Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Ma infatti l'unica differenza è quella, il punto è che la resa in seguito a quell'unica differenza CAMBIA

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Con le Chario scarterei tutto tranne il T90.....

Il Verdi impasterebbe troppo, il Maestro è troppa grazia per le Cygnus ed il marantz (se tradizione non inganna) avrebbe poco controllo sulle basse.

E' una mia personale impressione ma in realtà è un abbinamento che andrebbe provato
    Cosa ne pensi di un pre + finale AM AUDIO (A3 +A-20 Reference) al posto degli integrati di cui sopra?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Condensatori e cavetteria interna, costo di listino 550 circa ma se contatti loro direttamente con 350 te la cavi
    E' una modifica che si puo' fare in qualsiasi momento sulla macchina originale e vengono aggiornate anvhe le serigrafie sul frontale.
    Si parla anche di un'ulteriore upgrade della scheda PRE che potra' accettare valole NOS preservando..........[CUT]
    Ho mandato una mail per richiedere il costo dell'aggiornamento e mi e' stato risposto che il costo e' di 550 euro spese spedizione incluse.....e' possibile che se li contatto direttamente il costo scenda a 350 euro?!?!?Se fosse così' lo farei di corsa......posso quindi contrattare sul costo delle modifiche al telefono?????
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Il punto è che una manciata di condensatori e qualche cm di cavo non valgono nemmeno alla lontana il prezzo richiesto. In ogni caso non condivido, ma è un'opinione del tutto personale, la politica commerciale di continui upgrade delle loro elettroniche.

Citazione Originariamente scritto da skynetman Visualizza messaggio
    Se il produttore mi dice che L'UNICA differenza fra il base e l'SE sono qualche condensatore e un pezzo di filo ho dei seri dubbi a credere che il suono sia completamente diverso....
    Ma infatti è proprio così... ho ascoltato più volte entrambe le versioni. la versione SE migliora il suono su tutti i parametri, precisione, velocità, profondità, ambienza!! del resto il progetto è lo stesso pari pari, e l'unica differenza risiede nella cavetteria e nei condensatori!! quindi anche il risultato finale rimane molto vicino al suono della versione base anche se ne risulta migliorato. Vai agile che è cosi... per il prezzo Doraimon si riferiva solamente al passaggio dalla versione liscia a quella SE ma prima che uscisse questa nuova scheda!! Se non sbaglio l'upgrade della sola scheda costa intorno ai 200/250 quindi dubito che ti facciano altro sconto cmq provare non costa nulla
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Io invece Nano la trovo una politica pro-acquirente, mi spiego meglio:
    se tu aquisti un denon, un marantz, un onkyo, o qualsiasi altro marchio molto commerciale.. prendi un prodotto che ogni anno viene sostiuto dal nuovo modello quasi identico a quello dell'anno precendente e col cavolo che tu riesci a passare dalla tua versione a quella nuova con poche centinaia di euro ma al contrario se volessi fare un upgrade della tua elettronica rimanendo solidale al tuo progetto saresti costretto a permutare la tua elettronica ed acquistare il modello nuovo, e questo giochino quanto ti verrebbe a costare??!! indicativamente la metà del valore del tuo apparecchio dato che in genere nell'usato il costo è del 50%, quindi per esempio, su un'elettronica da 2000 euro ne perderesti 1000!!
    AA ti permetto, solo se vuoi, di aggiornare l'apparecchio con pochi soldi; in questo caso puoi addirittura passare dalla versione liscia alla versione SE mettendo anche la nuova scheda pre, quindi un doppio upgrade con soli 500 euro, non mi sembra malaccio!! per giunta la tua elettronica acquisterebbe valore e in futuro la rivendibilità sarebbe maggiore partendo inoltre da un prezzo di listino più alto ed infine, ma non ultima per importanza, tutto questo sarebbe certificato dalla casa madre..
    Sinceramente gli unici che potrebbero essere scontenti di una politica di queste genere dovrebbero essere i negozianti, infatti tu non acquisti più la nuova versione da loro ma rinnovi la tua direttamente dall'azienda...
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Beh insomma, l'upgrade ufficiale dell'azienda e' 1 mentre quelli Aumm Aumm fatti da un membro dell'azienda stessa x conto suo saranno 20? 30? Non lo so' ho perso il conto....tu sei piu' informato di me.

Gatto80 io ho pagato la modifica 300 euro direttamente in azienda (come privato), ora pero' (visto che ho rotto il giocattolo ai diretti interessati con la storia delle modifiche ad oltranza) non so' come si comportano. Tu fa' una chiamata e verifica.
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2012 alle 13:09

sono sempre gli stessi up-grade e non sono fatti aumm aumm ma bensì da chi ha progettato la macchina quindi credo la conosca un pochino
    Anche le modifiche della aurion sono moltissime ma non vedo tue lamentele in merito, ihihiihhihihih

Come volevasi dimostrare: ecco la prima lamentela di un venditore, capibile

Guarda che il venditore se ne frega delle modifiche...io al limite vendo il prodotto cosi com'e' il resto sono problemi dell'acquirente.

Gatto80 io ho pagato la modifica 300 euro direttamente in azienda...
    Infatti torna, se la matematica non è un opinione 300+250=550
    eh Doraimon Doraimon nemmeno un conticino cosi facile facile riesci a fare, ahahahahahahahah

Guarda che il venditore se ne frega delle modifiche...io al limite vendo il prodotto cosi com'e' il resto sono problemi dell'acquirente.

peccato che cosi non lo vendi perchè vedi che succede??! uno lo prende usato e fa l'upgrade e la tua vendità và in fumo...
    oppure uno che lo possiede già fa la modifica e non acquista il modello nuovo da te!!
    Per l'acquirente un bel vantaggio perchè risparmia, per l'operatore un pò meno..................

Hai ragione, se ne vendono cosi tanti che mi mangio le mani tutti i giorni. C'e' solo il mercato dell'usato, 3 mesi e via!
    Il tuo problema e' che di economia non ne capisci molto dato che sei ingegnere e nemmeno ti rendi conto che il tuo amico cosi facendo sta' affondando una delle poche ditte italiane che qualcosina di decente facevano.
    Tu stesso hai comprato da 1 mese una coppia pre e finale e c'e' gia' una modifica pronta e non sai nemmeno se i tuoi ce l'hanno o no..... bella cosa!
    Ultima modifica di Doraimon; 13-05-2012 alle 17:07

Indipendentemente da quanti se ne vendono nn possiamo dire che la politica di upgradere le elettroniche direttamente dalla casa madre sia una politica errata e tantomeno che vado contro gli acquirenti
    Poi dei tuoi problemucci personali con Claudio nn credo importi a nessuno, eviterei di andare a parare sempre la!!

Mi sa' che Diego aveva ragione, tu non leggi!
    Io sono il primo a consigliare a tutti di chiamare direttamente l'azienda x la modifica quindi cosa farnetichi su cio' che e' giusto o sbagliato?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •