Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quali Diffusori acustici per Ampli AIWA

Salve a tutti,
    sono un inesperto.
    Un mio amico mi ha regalato un amplificatore AIWA Audio/Video w140 mod. av-x100.
    Quali casse, per una cifra non superiore ai 300,00 euro posso abbinare? La mia intezione è collegarci il computer per la musica, TV e all'occorrenza anche l'Iphone come MP3. A tal proposito per quest'ultimo conviene comprare il dock o basta il cavetto da inserire nell'inserto cuffie?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio.
    Saluti, a presto
    Amedeo

casse da scaffale o da pavimento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    casse da scaffale o da pavimento?
    Da pavimento. Le userei in un salone abbastanza grande,
    Grazie

indiana Line Nota 550
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie, ho visto che costano 320,00 euro, speravo di stare un po' più sotto ma mi fido del consiglio, immagino siano di un livello adatte per un futuro upgrade (l'ampli ha ormai i sui anni ma vorrei sfruttarlo ancora un po').
    Approfitto della sua gentilezza: avevo chiesto anche un'informazione sull'Iphone (mi riferivo all'acquisto del Apple UNIVERSAL dock originale), lei sa rispondermi per favore? E se inutile quale cavo? Grazie ancora
    Amedeo
    Ultima modifica di AmedeoG; 11-05-2012 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    indiana Line Nota 550
    Grazie, ho visto che costano 320,00 euro, speravo di stare un po' più sotto ma mi fido del consiglio, immagino siano di un livello adatte per un futuro upgrade (l'ampli ha ormai i sui anni ma vorrei sfruttarlo ancora un po').
    Approfitto della sua gentilezza: avevo chiesto anche un'informazione sull'Iphone (mi riferivo all'acquisto del Apple UNIVERSAL dock originale), lei sa rispondermi per favore? E se inutile quale cavo? Grazie ancora
    Amedeo

Basta anche un cavo a y con connettori rca - 3,5mm

Risparmi per i diffusori, magari tesi 560

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Basta anche un cavo a y con connettori rca - 3,5mm

Risparmi per i diffusori, magari tesi 560
    Grazie per la risposta. Per le Tesi560 purtroppo non so se al momento potrò permettermi il costo in più; d'altra parte se la spesa vale la candela aspetterò un po', ho visto che sono anche schermate. Ma non vorrei, come tutte le cose belle, più ti guadi intorno e più scopri cose che valgono la pena e accorgerti al quel punto non sai più che fare

Citazione Originariamente scritto da AmedeoG Visualizza messaggio
    avevo chiesto anche un'informazione sull'Iphone (mi riferivo all'acquisto del Apple UNIVERS..........[CUT]
    Decisamente meglio un dock con uscita audio. Lo usi anche x ricaricare e fornisce una comoda base d'appoggio fissa da posizionare sul mobile porta tv. Anche quando prenderai un ricevitore con ingresso USB continuerai ad usare il dock senza il cavetto audio.

Ne trovi non originali, di tutte le forme e colori, su noto sito di HK al prezzo di 4/5€
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    Decisamente meglio un dock con uscita audio. Lo usi anche x ricaricare e fornisce una comoda base d'appoggio fissa da posizionare sul mobile porta tv. Anche quando prenderai un ricevitore con ingresso USB continuerai ad usare il dock senza il cavetto audio.

Ne trovi non originali, di tutte le forme e colori, su noto sito di HK al prezzo di 4/5€
    Ciao, ma ti riferisci al sito Harman KArdon? Non sono riuscito a trovare niente del genere, potresti indicarmi meglio il sito per favore, grazie, A presto

Non so se si possano postare url a siti di e-commerce. Ti ho inviato un MP.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    Non so se si possano postare url a siti di e-commerce. Ti ho inviato un MP.
    Ok.
    Ciao e Grazie

visto il modesto ampli ti orienterei su prodotti dynavoice o proson vedi sito di tronytec

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •