Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 588 di 730 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima
Risultati da 8.806 a 8.820 di 10937

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ...posso cominciare lo smadonnamento?
    Se non arriva entro domani inizia a preoccuparti moderatamente, dalla prossima settimana inizia a calcolare i giorni perchè tu possa fare reclamo e stai tranquillo, sono serissimi (molto british).

Io li contatterei....magari te ne spediscono un'altra copia gratis e poi ti arrivano entrambe (molto italian)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    siamo a 15 giorni .....
    in realtà devi considerare la presa in carico fatta il 26 e la festa del 1 maggio. Togli i weekend (gli spedizionieri non lavorano) e oggi sei "solo" a 11 giorni.
    Non temere, sono onesti.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Quoto MauMau. Aggiungo che l'eventuale segnalazione di mancato arrivo può essere fatta solo dopo un determinato lasso di tempo, se non erro 25 gg comunque sul sito c'è scritto...

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Io li contatterei....magari te ne spediscono un'altra copia gratis e poi ti arrivano entrambe (molto italian)...
    il problema è che 'sta steel va e viene: dopo il preorder è sparita (andata a ruba), poi è ricomparsa per circa 24 ore (quando l'ho ordinata io), poi di nuovo scomparsa, ora è di nuovo online: non posso nemmeno avere la certezza che ne spediscano un'altra, perché magari non ce l'hanno più a listino
    vabbuò, incrociamo le dita

grazie a tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Fermato in tempo su Saturn online il BD di Sherlock Holmes-gioco di ombre a 9.90.......
    Il problema è che mi hanno già prelevato i soldini, ma dal 9 maggio a oggi NON HO ANCORA IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE E NESSUNA MAIL DI CONFERMA.....qualcuno ha avuto lo stesso trattamento??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

no, ti mandano una mail di conferma all'ordine e alla spedizione (con tracking). Forse è esaurito perchè erano 100 pezzi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Fermato in tempo su Saturn online il BD di Sherlock Holmes-gioco di ombre a 9.90.......
    arrivato in due giorni, sul sito come risulta l'ordine?

Guido

Assolutamente NO.
    MAuMau dice che probabilmente erano finiti i 100 pezzi, allora mi chiedo perchè rapirmi gli euro dalla carta se la scorta era terminata.
    Nessuna notizia dal fronte, nemmeno sul sito. Solo il fatto che io ho speso 9,90 eurini per una momentanea chimera.......
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Porta pazienza....avranno avuto parecchi ordini. La mia copia arriva stamattina e l'ho ordinato subito alla comparsa della promo.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao
    ma sapete dirmi se ci sono problemi con la lista di Jimbo? Non vedo più aggiornamenti...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Si, Jimbo non l'aggorna più da un po'. Qualcosina l'ho aggiornato io un po' di tempo fa, ma non ho tempo di starci dietro attualmente.

grazie dave....sai per caso dove trovarne un'altra?
    mi era utilissima
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pronti! Si basa sempre sulla lista di Jimbo, ma è integrata con altro ed è sicuramente aggiornata a pochi giorni fa.

http://www.vivereonline.com/blu-ray-...azione-vt-9070

Per la cronaca: Jimbo non si logga più da marzo; ecco perchè non è più stata aggiornata. Se qualcuno ha contatti con lui, ditegli di farsi vivo (se non altro per sapere che sta bene...)

Pagina 588 di 730 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •