Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 591 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 8855

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Bisogna evidenziare le differenze rispetto ai metodi usati da altri e stabilire un limite al di sopra del quale diventa un problema (anche a seconda della tipologia di gioco)........[CUT]
    esatto, giusta considerazione: resta però il punto che, se i pana erano i plasma con la migliore velocità di risposta col vecchio metodo, presumibilmente lo saranno anche col nuovo.
    Vediamo le misurazioni di tv di altre marche e avremo un raffronto
    ... per dire, un LG LED col nuovo sistema ha fatto tombola: 101 milliseconds!!!

Ragazzi, ribadisco che non sono un esperto e vi faccio una domanda..Può essere che GT e ancor di più ST raggiungano valori di luminosità più alta per sopperire all'assenza del filtro antiriflesso presente sul VT per ambienti luminosi?Non può essere che il VT sia "limitato" volontariamente perchè garantisce in questo modo la migliore qualità di visione?
    E' l'unica spiegazione che mi viene in mente..

Nella nota delle caratteristiche sul sito panasonic ho visto che il vt50T ha il tuner compatibile dvb-t2. Possibile?

Citazione Originariamente scritto da Ivany_1 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ribadisco che non sono un esperto e vi faccio una domanda..Può essere che GT e ancor di più ST raggiungano valori di luminosità più alta per sopperire all'assenza del filtro antiriflesso presente sul VT per ambienti luminosi?Non può essere che il VT sia "limitato" volontariamente perchè garantisce in questo modo la migliore quali..........[CUT]
    E' proprio per questo che più luminosità non vuol dire per forza più qualità.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    l' hai testato pure con fonti di sky ??? o DTT ??
    Con il dtt non è stato possibile, ma abbiamo provato files da chiavetta usb a risoluzione 1080i ed anche più basse constatando come sia il deinterlacer che l'upsacaler facciano per bene il loro dovere.

a chiosa di quanto scritto ieri qui, colgo l'occasione per dire che davvero non capisco la diatriba sulla luminosità di targa dei pannelli, vi assicuro che limitato o meno che sia il vt50 non mi è sembrato abbia bisogno di candele in più nemmeno nella visione 3d. Quanto al confronto con le serie minori, io non le ho viste in azione, ma ieri al mio fianco c'era un novello possessore di un gt50 e mi è sembrato che ritenesse di scorgere lievi differenze con il vt50, a favore di quest'ultimo... Ultimo piccolo monito: se guardate un monitor per cercare difetti a tutti i costi ne troverete sempre, penso che vada fatta una valutazione complessiva meglio se in accordo con le tarature sperimentali ed in risonanza con i propri gusti, ed in questo senso, a me il vt50 è piaciuto come nessun altro tv consumer visto fino ad ora
    Ultima modifica di pisacao; 09-05-2012 alle 16:23

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    E' proprio per questo che più luminosità non vuol dire per forza più qualità.
    E' quello che intendevo..in questo modo VT50 se è come penso, a scanso di equivoci, garantisce sempre e comunque una migliore qualità di visione in ogni condizione..

Citazione Originariamente scritto da Ivany_1 Visualizza messaggio
    in questo modo VT50 se è come penso, a scanso di equivoci, garantisce sempre e comunque una migliore qualità di visione in ogni condizione..
    Credo proprio che sia così.

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    Troppo vicino no!! Anzi semmai troppo lontano!! I bluray con un 65 si possono vedere tranquillamente da 2,5 metri!! 3 metri secondo me è la distanza per una visione mista SD/HD dando ovviamente priorità alla HD (il TG come lo vedi lo vedi ed i dvd comunque si vedono più che decentemente)!!

P.S. offtipic: ieri ho visto lo Sharp 80 pollici!! A p..........[CUT]
    Grazie per la tua risposta, mi hai tolto ogni dubbio!, andrò sul 65" allora

Citazione Originariamente scritto da Sasamen Visualizza messaggio
    Nella nota delle caratteristiche sul sito panasonic ho visto che il vt50T ha il tuner compatibile dvb-t2. Possibile?
    Mi sa che hai preso fischi per fiaschi.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Grazie, conoscevo questa discussione, ma ci tenevo ad avere un parere "fisico" e non "tecnico" magari da chi ha già avuto modo di provare un televisore di queste dimensioni. La mia preoccupazione è di affaticare troppo la vista...
    Non vorrei mai che le case produttrici spingano all'acquisto di televisori più grandi per aumentare gli introiti... Preciso che amo molto la visione cinematografica e i televisori grandi, ma non vorrei esagerare..

Nella nota di panasonic dice :
    Informazioni sulle funzioni DVB / Questo TV è stato progettato per soddisfare gli standard dei servizi DVB-T / T2 / C / S / S2 (MPEG2 e MPEG4-AVC [H.264]) all'agosto 2011.

Cos'è il t2?

Nulla. Per sincerarmi sul discorso decoder ho scritto a Panasonic la quale mi ha gentilmente risposto che ne i modelli che usciranno a maggio e ne i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    ne i modelli che usciranno a maggio e ne i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
    Quindi tra 2/3 anni bisognera' dotarsi di un nuovo scatolotto esterno ?

io non mi farei molti problemi a riguardo, dopo circa 6-7 anni dall'introduzione del dtt oggi quì in abruzzo hanno fatto lo switch off con tutti i casini annessi........ i tempi italiani sui cambiamenti tecnologici sono bibblici, fanno storia l'adsl, hdspa x i cel, etcc......

é solo per capire sto T2 che è segnato che cosa era. Sono pienamente d'accordo

Pagina 129 di 591 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •