Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 196 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Mi è successa un'altra cosa fastidiosa: ho lasciato connesso Skype per vedere come fossero le notifiche, ho ricevuto un messaggio e sono rientrato inSkype per rispondere, ma poi quando sono tornato nel browser la sessione era terminata e mi sono trovato in home page. Sarebbe carino seil browser si tenesse in memoria le finestre aperte, è fastidios..........[CUT]
    C'è la cronologia che è utile.... A parte questo, non so se hai avuto modo di testare la parte video con fhash; quando partono i video si vedono anche a schermo intero veramente da Dio. Ti consiglio di andare in un sito flash e di fare delle prove!
    Ultima modifica di lord1975; 09-05-2012 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ciao Sambo, hai avuto modo di provare i nuovi occhiali 3700cr? Se posti una tua considerazione sarebbe gradita a tutti! .....
    macchè Lord! sono andato da euronics alle 15.30 ma ho trovato chiuso, aprivano alle 16, poi per lavoro non ci sono più potuto andare (dista una 30na di km...), ci tornerò sabato, spero ce li abbiano, poi posterò le mie impressioni...
    Ultima modifica di sambo73; 09-05-2012 alle 11:19

Ciao Lord, ho provato a fare i setting da te consigliati.
    Mi sembrano un po troppo scuri, forse sarà una questione di abitudine, e in alcuni canali di cartoni animati, tipo disney junior, i colori sembrano molto carichi, ma ti ripeto sarà una questione di abitudine. Poi ho notato che con i nuovi setting anche la home page smart hub appena si apre sembra avere i setting vecchi, tipo standard più luminosi, poi dopo qualche secondo diventa più scura come se attivasse i setting nuovi. Cosa ne pensi?

Angelo, per curiosità prova anche i miei settings postati un paio di pagine fa....

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    Ciao Lord, ho provato a fare i setting da te consigliati.
    Mi sembrano un po troppo scuri, forse sarà una questione di abitudine, e in alcuni canali di cartoni animati, tipo disney junior, i colori sembrano molto carichi, ma ti ripeto sarà una questione di abitudine. Poi ho notato che con i nuovi setting anche la home page smart hub appena si apre ..........[CUT]
    E' una questione di abitudine certo... Quello che dici sulla smarthub e' invece un bug noto...

Confermo anch'io il bug dello Smart Hub! Grazie lord per il sito, non male !

raga come settaggi personalizzati per il motion plus,per avere un misto tra chiaro e standard cosa mi consigliate?
    perche' continuo a ritenere standard un po' finto,ma mi piace la visione + spettacolare che da',mentre chiaro lo ritengo piu' natural e adatto,una via di mezzo sarebbe ottima
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Confermo anch'io il bug dello Smart Hub! Grazie lord per il sito, non male !
    Sapevo che ti sarebbe piaciuto!!

io mi trovo bene con motion plus impostato a 10-8

@ANDREA ( e anche Sambo): una cortesia, prova ad andare su MyVideo e fare un po' di scrolling tra le immagini (copertine) e vedere se vanno veloci le transizioni tra un'immagine e un'altra. Poi chiudi l'applicazione e riaprila e rifai la prova e dimmi se vanno veloci come prima... Fai anche la stessa prova su Expolore 3d e su Kids anche svuotando il multitasking dalla cronologia (usando l'apposito tasto in basso sul telecomando).... Per eliminare la cronologia basta posizionarsi una volta aperta sull'applicazione che si intende eliminare e col tasto tools del telecomando cliccarlo... Ovviamente tienimi aggiornato....

lord sono al lavoro, stasera provo però!

Eccomi, ho colto l'occasione per guardare un po' di filmai in Explore 3D . Allora, lo scrolling mi è sembrato reattivo alla pressione della freccia a destra, ma poco fluido. Forse uscendo e rientrando va un po' meglio, ma magari è mia suggestione .

Anche se l'ho scritto già varie volte per i nuovi acquirenti del tv o aspiranti tali non preoccupatevi a dismisura del clouding io avevo alcune vistose macchie sullo schermo appena acceso e senza fare alcun rodaggio ma solo con l'uso del tv il iutto si è sistemato al punto che anche in ambiente completamente oscurato non c'è più traccia di aloni e cose varie.Sicuramente ciò che consiglia Lord è esatto ma se non avete tempo nè volontà di farlo la cosa si sistemerà anche solo con l'uso o almeno a me è andata così e non credo di avere avuto delle fortune particolari.Per la colorimetria sono sempre più propenso ad acquistare una sonda per poter sfruttare questo meraviglioso tv al 100 per 100 delle sue possibilità anche perchè come si può vedere dalle recenzioni le prestazioni pre e post calibrazione sono molto diverse e a vantaggio dei risultati post .

Eccomi, ho colto l'occasione per guardare un po' di filmai in Explore 3D . Allora, lo scrolling mi è sembrato reattivo alla pressione della freccia a destra, ma poco fluido. Forse uscendo e rientrando va un po' meglio, ma magari è mia suggestione .
    Anzitutto grazie! Ora, se hai tempo e modo, prova a fare la stessa cosa con MyVideo e con Kids. Sto preparando l'elenco dei bug da correggere che inviterei tutti ad inviare all'amministratore, una volta pronto, direttamente a questo indirizzo di posta elettronica admin@samsung.com

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Anzitutto grazie! Ora, se hai tempo e modo, prova a fare la stessa cosa con MyVideo e con Kids. Sto preparando l'elenco dei bug da correggere che inviterei tutti ad inviare all'amministratore, una volta pronto, direttamente a questo indirizzo di posta elettronica admin@samsung.com
    il bug maggiore di questo televisore è che crea dipendenza e riduce la vita sociale

Pagina 90 di 196 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •