Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 117 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).
    dubito Mauro. i prezzi che conosciamo saranno giusti. Sony ha gonfiato i prezzi solo qui in Italia e solo per i tagli da 55" e mi ero già incacchiato per questo pagine indietro. lo si può già vedere con i modelli hx755 (500€ di differenza tra Italia e resto d'Europa).

felicissimo che ci abbiano ripensato, così lo pagherei ancora meno ma dubito. in realtà, l'HX855, qui in Italia, dovrebbe costare a quanto hanno messo il 55HX755 (2200€), quindi non penso ritoccheranno al ribasso il prezzo dell'HX855 se no dovrebbero ritoccare anche il prezzo del 755

Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
    E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
    E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?
    Chi ama Sony, la sua qualità di visione e l'ha apprezzata in tutti questi anni di queste cose non gliene frega una minchia
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

se su di una tv ( che nasce per essere vista) si ha' pure internet che e' un "optional" e non e' tanto completo .. ma sul suo lavoro che deve svolgere "nativamente" lo fa' bene... come si fa' a definirlo difetto....?? per me internet lo possono pure eliminare dalle tv.. ho i miei bei PC, e tablet.... iphone4... ecc. la mia tv.. può avere tutti le incompletezze features.. in meno, non mi interessa... pero' esigo che la visione deve essere al quanto la piu' perfetta possibile, compreso pannello, elettronica , e materiali di costruzione....
    visto che e' questo il motivo per cui compro una TV
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ho sentito che avranno un processore 4 volte piu' veloce e quindi occhialini 3D diversi
    secondo quello che si puo' intuire o sentire , andranno bene i nuovi occhialini sui modelli led 2011 tipo ex 720 ?
    io li devo ancora comprare e magari aspetto questi nuovi

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzKDL-46HX820_id.jpg

Ragazzi possiamo stare tranquilli...il pannello dell'HX 855 è ancora un S pva fatto con la Joint venture Samsung Sony. Si legge S lcd, sigla che ha anche l'HX 820. Quindi il nero e contrasto in teoria sarà veramente in sintonia con l'HX 820. Ottimo!

Sul forum tedesco Sony HD boy ha postato le foto del pannello aperto e risulta come quello che ho postato su dell'HX 820
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Asp Mauro, stai facendo confusione, quella è la foto del HX820 presa ad esempio da Hunter per dimostrare che la sigla è simile!!

Queste le foto dei due pannelli "tedeschi" http://multiplayer.it/forum/10046940-post1225.html
    Questa invece quella postata da Hunter e riguardanti l'HX820 http://multiplayer.it/forum/10047031-post1226.html

In pratica Hunterfoxer, viste le sigle simili, presume, ma non è sicuro, che possa trattarsi di pannello S-PVA.
    Ultima modifica di rickiconte; 08-05-2012 alle 20:20

S lcd è la joint venture...il pannello dell'HX 755 ad esempio ha tutt'altra sigla.

Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)
    scusate ma no ho capito....so che faccio una domanda da vero ignorante in materia...

maaaaa.....riproducendo un DVD con un lettore DVD, come fa a fare lo scaler la tv? non lo fa sempre il lettore?

quindi come fa la TV ad essere carente con lo scaler DVD?

PS.scusate l'OT

bhe' basta disattivare il processore "upscaling" video dal lettore , e in questo caso sara' la tv, a fare questo lavoro...
    sempre se ne' ha la qualita' di farlo... ma oggi gia' una semplice PS3 fa' gia di suo un ottimo "upscaling"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

S lcd è la joint venture...il pannello dell'HX 755 ad esempio ha tutt'altra sigla.
    NON hai capito.
    La foto che hai linkato tu è presa dal pannello di un HX820 e NON dal pannello del HX855. S-LCD risulta solo sulla foto del HX820.

Foto HX820 http://multiplayer.it/forum/10047031-post1226.html
    1^ foto HX855 http://www.hifi-forum.de/bild/dsc00819_179143.html
    2^ foto HX855 http://www.hifi-forum.de/bild/dsc00822_179146.html

PS: L'utente Dolly sono io, ho preso io link e foto dal forum tedesco.

PPS: Sulla base di quanto sopra è fattibile che si tratti di pannello S-PVA ma NON sicuro.
    Ultima modifica di rickiconte; 09-05-2012 alle 08:25

ma di fatti mauro lo afferma chiaramente , che e' un HX820 nella foto.... e' afferma che l' 855.. monta lo stesso pannello del 820...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ho integrato il mio precedente post!!

ops.... allora non e' un S-pva l' 855.. ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ho preso i codici del pannello del HX855 dal forum tedesco e chiesto all' "esperto" dell'altro forum il quale riferiva che essendo i codici simili (MA NON UGUALI) potrebbe trattarsi di pannello S-PVA, ma non ha dato la certezza!!!

Il codice del HX855 è FQLR400LT01
    quello del HX820 è FQLL460LT01

Pagina 27 di 117 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •