Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 196 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Domanda per chi smanetta sui settings: il contrasto dinamico e la tonalità del nero come le impostate? Io inizialmente avevo il contrasto su Medio e il nero su "più scuro", ma ho notato che si perdevano troppi dettagli. Adesso ho sistemato e il risultato è ancora più strepitoso...test in progress.
    Ciao Andrea, non so se possa servirti il mio contributo, perché non possiedo l'ES8000 ma il D6500, però avendoci smanettato un po' sono giunto a questa conclusione: Contrasto Dinamico MEDIO e Tonalità Nero SCURO.

Ma i tuoi settings possono andar bene anche sul mio televisore? Ti chiedo questo perché ho provato quelli di HDTvTest, e devo dire che mi piacciono molto di più quelli per il D8000 rispetto a quelli specifici per il mio d6500
    Ora uso dei settings più "semplici" impostati da me in modalità Film (semplici perché ho modificato alcuni parametri ma ho lasciato i valori di fabbrica per quel che riguarda lo Spazio Colore e il Bilanciamento Bianco), e mi trovo abbastanza bene, ma so che posso migliorare ancora la visione! Anch'io sono alla ricerca della "perfezione"
    Grazie

Rodaggio

Lord ma il rodaggio si può fare anche dopo qualche mese dall'acquisto? Io ho il tv da due mesi circa (D6500) e vorrei eliminare un leggero clouding e un cono di luce in basso a destra. Ma non possiedo ancora un lettore BD
    Ultima modifica di gorillaz; 08-05-2012 alle 14:41

Sto provando a scrivere con la mia DiNovo Edge caro Andrea..... per ciò che ne deduco da un uso molto veloce ci sono parecchiucci bug da sistemare quindi confermo tutto quello che hai precedentemente scritto, previa per il fatto che non si può andare indietro o fare correzioni con le frecce.. Per il resto dicevo che lo scrolling non è velocissimo e non si può andare a capo usando l'invio.

tonalita' nero off
    contrasto dinamico su leggero o su off(dipende anche dalle condizioni ambientali),altrimenti come hai detto tu si perdono troppi dettagli
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Gorillaz, il rodaggio si può fare sempre, previa precisare che andrebbe fatto appena il problema si verifica... andrebbe fatto seguendo le istruzioni chiaramente , dunque con un lettore bluray 3d, c'è però chi l'ha fatto con buoni risultati (io non li ho verificati però) con un mkv3d.

Citazione Originariamente scritto da lord1975:3517562
    null
    Grazie
    Magari proverò con un film mkv3d e poi eventualmente lo rifarò più in in là con un blue ray. Adesso che film mkv mi consigli?

Sto smanettando coi settaggi e anche coi parametri dei colori...solo che la casa è luminosissima e la mia ragazza sta studiando quindi ha bisogno di luce, dobbiamo aspettare tardo pomeriggio che va a far spese con mia mamma così io chiudo tutto e guardo con condizioni decenti .

Voi usate toni colore caldo 1 o caldo 2? Sono indeciso .

per me,ma anche molti altri,caldo 2 e' quella che da' colori piu' realistici

Decisamente Caldo 1!
    Il 2 per me tende troppo al giallo

In realta' dipende sempre dall'ambiente e dalla modalita' d'immagine,con standard l'immagin e 'piu' luminosa e li' caldo 1 forse e' piu' indicato,con la modalita' film che ha colori piu' sbiaditi mi trovo meglio con caldo 2,de gustibus

Ecco infatti, io uso la modalità film e Caldo 2 esprime effettivamente colori più realistici! Dio mio che palle impostar bene 'sti TV .

con film poi imposto anche gamma +1 e contrasto dinamico legger
    la nitidezza invece come la impostate?io tra 0 e 20 per le fonti hd,mentre la tv digitale in sd tra 40 e 50

È vero, dipende da diversi fattori, gusti personali in primis.
    Anch' io utilizzo la modalità Film. Ma se mettete Caldo 2 probabilmente andate a correggere sui parametri più avanzati come Spazio colore e Bilanciamento bianco vero?
    Ragazzi, aspetto i vostri settings

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    con film poi imposto anche gamma +1 e contrasto dinamico legger
    la nitidezza invece come la impostate?io tra 0 e 20 per le fonti hd,mentre la tv digitale in sd tra 40 e 50
    Nitidezza ce l'ho a 5, mentre gamma preferisco -1 perchè abbassa leggermente la luminosità .

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    È vero, dipende da diversi fattori, gusti personali in primis.
    Anch' io utilizzo la modalità Film. Ma se mettete Caldo 2 probabilmente andate a correggere sui parametri più avanzati come Spazio colore e Bilanciamento bianco vero?
    Ragazzi, aspetto i vostri settings
    Spazio colore io ho messo Nativo, mentre per il bilanciamento bianco ho fatto secondo il gusto dei miei occhi...

Se stasera col buio superano la prova del solito filmato che uso allora li posto

Nitidezza 30 con fonti SD, massimo 20 con l'HD

Pagina 85 di 196 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •