Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 117 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Flatpanels non è la più tecnica. Diciamo che Flatpanels, Avforums e HDportal sono quelle che fanno test tecnici dettagliati. Anche se sono molto pro plasma...ma almeno ci fanno vedere pregi e difetti sulla carta.
    Nathan...bene o male anche io sto aspettando che esca Anche se subito al Day one non ho i soldi necessari...

Cmq è uscita una recensione su erenumerique (testata francese che non ci prende molto ed è odiata da molti forum). Ne parla molto bene tranne che del 3D...e per questo ha preso 7,5....Per tutto il resto ne parla benissimo, lamenta giusto un pò di blooming mettendo local dimming eccessivo (in tal caso di raggiunge un nero pari a 0!). Dice di lasciarlo su standard.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' una rivista che si rifà molto a impressioni soggettive. Fanno poche misurazioni, diciamo che non è una recensione tecnica con tanto di calcolo del nero Ansi, e del contrasto. Direi che come recensione è un ottimo punto di partenza, per valutare il lato "tecnico" aspettiamo l'imminente recensione di Flatpanels. Se conferma le impression..........[CUT]
    vi seguo da un pò ma solo oggi mi sono iscritto

mi associo , ed io forse sarei il "quarto"
    intanto leggetevi questa recensione francese

http://www.erenumerique.fr/sony_kdl4...le-3029-1.html

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Anche se sono molto pro plasma...ma almeno ci fanno vedere pregi e difetti sulla carta.
    a cosa ti riferisci , con questa frase .. non capito il senso ???

l' unica cosa che mi blocca un po' questa tv e proprio questo >>>>

quadra come si vede la persona bene con la maglia rosa , talmente che riflette il pannello >>>
    troppo troppo riflettente
    Ultima modifica di mare72; 07-05-2012 alle 14:00
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io personalmente non vedo il senso di comprare il nuovo HX855 che costa più del "vecchio" HX920, visto che i pro della serie nuova sarebbero solo migliore 3D (ma peggiore 2D) e DVB-T2, ovvero del tutto inutile per almeno i prossimi tre anni, e peraltro non è detto che resterà inutle per sempre, a fronte di un full led sicuramente superiore...

di fatti purtroppo a confonderti le idee e a stati confusionari , e' molto semplice in questo settore , che ci appassiona .. e che molte volte ci si confonde, che non si ha piu' idea di cosa si vuole acquistare.... pensa che io sono andato pure a curiosare.. sui modelli plasma.... che ho posseduto una sola volta 5 anni fa'... e poi sempre LED.... ma se so no validi sulla carta specie sulla qualita' immagini, sono pronto a ritornare al plasma... tanto io non la vivo come una sorte di "sfida" e ne sono un Fan boy di nessuno, ma mi interessa solo essere soddisfatto della qualità, da me richiesta ... tra LED / Plasma che sia...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sono nella tua stessa situazione, mai avuto un plasma ma non mi precludo niente e non sono fanboy di nessuna marca, sinceramente però sto cercando di puntare il top: ragione per cui prenderei lo ZL1 ma è troppo fuori budget, e quindi mi pare di capire che per i plasma il top sia indiscutibilmente il VT50, mentre per i LED sia l'HX920; ovviamente ho adocchiato anche l'855, ma a quei prezzi che si vedono in giro non ha senso prenderlo (rigorosamente IMHO).

Io aspetterei la messa sul mercato.
    Entro qualche settimana probabilmente calerà un po di prezzo anche l'HX855, poi ovvio che il prezzo è simile al HX920 ma questo per ovvii motivi visto che quest'ultimo ha un anno di vita.

Ma anche se l'855, come è fisiologico, calerà un po' di prezzo, per competere con il 920 dovrebbe calare di mooolto, almeno rispetto ai prezzi che si stanno vedendo in giro ora. Ovvio che adesso i prezzi dell'855 siano alti, al momento su trovaprezzi si trova un 855 55' a 2450 € mentre con lo stesso motore di ricerca si trova un 920 55' a 2250, per rendere competitivo l'855 dovrebbe imho stare sui 2000 €, ma non credo possa deprezzarsi del 25% circa in così poco tempo. Esiste un listino ufficiale da qualche parte?

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Ma anche se l'855, come è fisiologico, calerà un po' di prezzo, per competere con il 920 dovrebbe calare di mooolto, almeno rispetto ai prezzi che si stanno vedendo in giro ora. Ovvio che adesso i prezzi dell'855 siano alti, al momento su trovaprezzi si trova un 855 55' a 2450 € mentre con lo stesso motore di ricerca si trova un 920 55' a 225..........[CUT]
    ieri visto esposto a M...ld
    40HX855 = € 1499
    55HX855 = € 2699

il 46 mancava

Sui tagli piccoli conviene rispetto al 920, sul 55' (che poi è quello che interessa a me ) no

Prezzi di listino quelli del MW!

L'HX855 di listino viene circa 200 euro in meno del Sammy ES8000 il quale attualmente online sta a circa 2300 scarsi il 55 pollici.
    In riferimento a ciò il Sony potrebbe anche essere che a breve si trovi sui 2100-2200 euro. Ragionamento mio, magari sbaglio.

letta anche la seconda race francese,e per quel che puo' valere,ne esce come in digitalvideoht,senza lode ,un prodotto da 8,anche questo come il samsung,l' avrei trovato ad un ottimo prezzo,proveniente europa(per militari nato)......sono qui indeciso tra il sammy 60 es 8000 o questo che risparmierei un bel po' di soldi..........ma non mi convince...

Per militari nato?

Con la review di Flatpanelshd del Samsung ES8000 nelle conclusioni dice:

"Abbiamo avuto la possibilità di confrontarlo con la maggior parte degli altri nuovi modelli LED 2012 durante i test e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Samsung offre caratteristiche dell'immagine migliori in molti settori".

Con questo possiamo aspettarci che la recensione che faranno del Sony HX855 sarà con una qualità inferiore al Samsung...
    mi sto convincendo sempre più che quest'anno per chi vuole un lcd come si deve si deve orientare sul HX920 il resto sono solo dei buoni TV con belle caratteristiche ma niente più!
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

Citazione Originariamente scritto da Edo2000 Visualizza messaggio
    Con la review di Flatpanelshd del Samsung ES8000 nelle conclusioni dice:

"Abbiamo avuto la possibilità di confrontarlo con la maggior parte degli altri nuovi modelli LED 2012 durante i test e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che Samsung offre caratteristiche dell'immagine migliori in molti settori".

Con questo possiamo aspettarci che ..........[CUT]
    Edo2000 l'HX 855 non l'ha ancora recensito quindi non si riferisce al Sony. L'HX 855 è cmq il prox in lista quindi finalmente a breve avremo la recensione!!! Il Samsung ne è uscito bene, anche se conferma che il D8000 è superiore su nero e contrasto. Purtroppo il Samsung si sogna il movimento del Sony, se per voi il filtro di movimento non è importante....per me lo è e come!!!
    Riguardo ai prezzi....l'HX 920 da 46 costa 2199 euro in negozio...l'HX 855 costerà 1800! Perchè dite che costerà di più??? Contando poi che su internet il 920 costa 1800 euro, l'HX 855 conterà intorno ai 1400! Avere una ottima tv edge led, quindi senza blooming, sperando che non soffra di clouding....con un input lag migliorato, 3D migliorato...sinceramente ne vale la pena!! Certo l'HX 920 come nero e contrasto sarà superiore, però le qualità all'855 per ora non mancano!
    Ripeto cmq di aspettare Flatpanels per la conferma definitva!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 24 di 117 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •