Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 79 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1174

Citazione Originariamente scritto da stef67 Visualizza messaggio
    non legge bene alcuni dei CD che ho mentre altri li legge perfetttamente
    Tutti originali?

Qualche titolo di quei CD e il tipo di problema sarebbero utili per poter fare le verifiche.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Sono tutti originali. Dunque alcuni di quelli che si sentono male sono: Le piu' belle canzoni di Ornella Vanoni (Warner music), Elisa soundtrack 96-06 (Sugar Warner music), Pino Daniele Napul e' (Warner music). Effettivamente pare esserci un correlazione molto stretta tra CD della Warner e malfunzionamento...

Esatto! tutti i CD Warner Music che ho provato hanno un suono gracchiante!
    Provato Elisa Soundtrack, Elisa Lotus, P.Daniele Yes I know my way.

Aggiornato il firmware? (io no...non lo uso per ascoltare CD o SACD)
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Bdp lx 55

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Esatto! tutti i CD Warner Music che ho provato hanno un suono gracchiante!
    Provato Elisa Soundtrack, Elisa Lotus, P.Daniele Yes I know my way.

Aggiornato il firmware? (io no...non lo uso per ascoltare CD o SACD)
    Si appena aggiornato ma niente da fare. Ho provato tutti i CD della Warner e sono tutti "gracchianti". Gli altri sono ok. Cosa conviene fare in questo caso? Contatto direttamente la Pioneer o restituisco il lettore alla BOW ( internet shop) ?

Questa volta ho provato CD Warner esteri:

Enya; A Day Without Rain (2000) -> gracchia
    Hugh Laurie (dr. House): Let Them Talk (2011) -> OK
    J.M. Jarre: Téo & Téa (2007) -> OK

Poi ho provato anche Elisa: Ivy (2010) -> OK

Possibile che ci siano problemi solo con i CD Warner datati, dal 2007 forse hanno cambiato qualcosa...

Invece rippandoli sono riproducibili, vero?

Warner Music CD's sound is distorted on Dell Windows 7 computer

I have a new Dell computer operating on Windows 7. Some cd's will not play or download on Windows Media Player or iTunes as the sound is totally distorted. These same cd's were fine on my old Dell with Windows XP. The cd's also play on Hi Fi's and other computers without any problems. Is this a problem with Windows 7? (all the cd's seem to be produced by Warner Music or their associated companies).
    Any help would be appreciated.
    http://answers.microsoft.com/en-us/w...8-6afb1a8e3470

Problema apparentemente diffuso con alcune meccaniche di lettori DVD.
    I lettori solo CD (cioe' non universali CD+DVD+BD) non hanno problemi con il sistema di copy protection usato da Warner.

Citazione Originariamente scritto da stef67 Visualizza messaggio
    Si appena aggiornato ma niente da fare. Ho provato tutti i CD della Warner e sono tutti "gracchianti". Gli altri sono ok. Cosa conviene fare in questo caso? Contatto direttamente la Pioneer o restituisco il lettore alla BOW ( internet shop) ?
    se questo è l'unico problema che ai io proverei a contattare pioneer, può anche darsi che se anno avuto già questo problema su altri tipi di macchine abbiano un firmware da potere adattare al LX55 per correggere l'errore di lettura su cd warner datati
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Anch'io ho avuto lo stesso problema con i cd della warner...ho contattato Pioneer e mi hanno detto che sanno del problema e ci stanno lavorando..

Luca

Citazione Originariamente scritto da luca1968 Visualizza messaggio
    Anch'io ho avuto lo stesso problema con i cd della warner...ho contattato Pioneer e mi hanno detto che sanno del problema e ci stanno lavorando..

Luca
    ok quindi si tratta solo di pazientare un poco se poi la cosa non si risolve a breve si può anche mandare diverse mail lamentando il difetto cosi da ricordare loro che ci siamo ancora e che il loro lavoro una volta che il problema sarà risolto verrà apprezzato da parecchi clienti
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Qualcuno potrebbe verificare se con l'ultimo episodio di prison break (versione estesa) si presenta il problema da me segnalato?
    In particolare la riproduzione si arresta al minuto 45 circa e dal minuto 43 al 45 procede a scatti.
    Il dvd è nuovo, naturalmente originale, ed il problema si verifica solo col lettore pioneer, mentre con la PS3 fila tutto liscio.
    Ho provveduto a contattare la pioneer, ma al momento mi hanno consigliato di aggiornare il player, cosa già fatta a suo tempo.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Ciao a tutti.
    Sto valutando la possibilita' di cambiare il mio attuale lettore (Pioneer bdp-lx52) con l'lx-55 di cui ho letto sul forum i vari pro e contro.. Lx-55 non mi dispiacerebbe per via della (spero) retrocompatibilita' con il mio sinto pioneer sc-lx82 (PQLS, un solo telecomando per il mio plasma Kuro+sintoampli+lettore), ma mi pare di capire dai vari interventi che nonostante gli aggiornamenti firmware permangono problemi.
    Sarebbe un upgrade valido (come qualita' video ed audio) rispetto al mio vecchio lettore o mi conviene guardar altro (Oppo oppure un pio bdp-lx91 d'occasione/usato)??
    Grazie.

Alessandro
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

Pioneer bdp Lx55,problemi 3D

Ragazzi ho da poco preso il Pioneer Bdp lx55,ho notato che con solo due titoli in 3D
    che sono L'era glaciale 3 e Rio nelle scene iniziali in cui
    ci sono delle immaggini in movimento veloce,le immaggini sono completamente sfuocate,
    roba da far venire mal di testa....
    Qualcuno di voi sa dirmi se ha gli stessi problemi?
    Ho fatto una ricerca in rete e ho letto di un'altra persona,sempre con lo stesso
    lettore che lamentava lo stesso mio problema con i due film da
    me citati.
    Saluti

Problema Installazione Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300

Qualcuno è riuscito ad installare il convertitore Lan wireless Pioneer AS-WL 300 con questo lettore? Ho seguito la guida allegata ma nel collegare l'unità in manuale non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del convertitore, infatti digitando nel browser Web "cv.setup" e poi “192.168.1.249" non mi appare nulla, malgrado abbia collegato l'unita correttamente e i 3 indicatori "Alimentazione" , "WPS" e "Wireless" siano accesi. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie a tutti

Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
    Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dovrebbe pensare al giusto indirizzamento...

Pagina 53 di 79 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •