Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1174

salve ragazzi, essendo intenzionato ad acquistare il pio mi sono letto dalla prima all'ultima discussione in merito ed ora sono molto confuso, non vorrei acquistare un lettore che a parte i problemini di cui fate menzione(credo risolvibili con firmware di aggiornamento da parte della casa madre) sia solo una bella copia dell'LG BD660 che già posseggo ed all'atto pratico non ne abbia un giovamento dal punto di vista video, come blu-ray il BD660 lo trovo quasi accettabile ma come dvd lo trovo scarso, mi rivolgo a chi già lo possiede,come lo trovate come qualità video, e nella sua fascia di prezzo(se costasse + o - lo stesso prenderei oppo93 ma le casse sono scarse) avete avuto modo di confrontarlo direttamente con altri modelli?
    spero qualcuno mi tolga i dubbi in merito
    un saluto
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

A me fà un problema:
    quando gli collego il mio hard disk in usb e gli dò in pasto un file mkv, all'inizio me lo riproduce ma dopo pochi minuti la riproduzione su blocca e mi torna alla schermata della scelta dell'usb1 o usb2................è vero che inserendo i file mkv all'interno di una cartella da rinominare "video" li legge, però poi a me mi dà questo problema..............capita ad altri?
    Eventualmente a che cosa può essere dovuto?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    A me fà un problema:
    quando gli collego il mio hard disk in usb e gli dò in pasto un file mkv, all'inizio me lo riproduce ma dopo pochi minuti la riproduzione su blocca e mi torna alla schermata della scelta dell'usb1 o usb2................è vero che inserendo i file mkv all'interno di una cartella da rinominare "video" li legge, però poi..........[CUT]
    l'hard disk è dedicato o lo utilizzi anche per altre cose?collegalo all'usb posteriore ed accendilo prima di accendere il pio,altra causa potrebbe essere nell'alimentazione che dovrebbere essere autonoma

Citazione Originariamente scritto da zoelle Visualizza messaggio
    salve ragazzi, essendo intenzionato ad acquistare il pio mi sono letto dalla prima all'ultima discussione in merito ed ora sono molto confuso, non vorrei acquistare un lettore che a parte i problemini di cui fate menzione(credo risolvibili con firmware di aggiornamento da parte della casa madre) sia solo una bella copia dell'LG BD660 che già posseg..........[CUT]
    mi rispondo da solo, ordinato in questo momento, il commesso di un negozio di fiducia mi dice che è una ottima macchina per la sua fascia di prezzo
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Allora Zoelle ci darai presto le tue impressioni rispetto all'lg bd 660...
    Comunque per rispondere alle tue richieste, l'oppo93 sicuramente sarà più avanti, ma non si può dimenticare che costa anche il doppio!
    Io ho collegato posteriormente un hd da 500gb tramite usb, ma è alimentato direttamente dal lettore, in pratica è una grossa chiavetta usb..
    c'è qualche rischio di sovraccaricare le porte usb così?
    Comunque è da tempo che lo utilizzo...

io l'ho da qualche mese e devo dire che funziona perfettamente...le iso dei blu ray 3d masterizzati vanno una meraviglia, mai uno scatto sempre fluidi, idem i blu ray letti dalla cartella AVCHD tramite hdd.
    L'unica piccola delusione e' l'upscaling dei dvd che dopo vari settaggi del tv ( 46d7000 ) e del lettore sono riuscito ad arrivare ad un buon risultato, pero' da come aveno detto e scritto pensavo meglio.

Luca

Citazione Originariamente scritto da mm65 Visualizza messaggio
    l'hard disk è dedicato o lo utilizzi anche per altre cose?collegalo all'usb posteriore ed accendilo prima di accendere il pio,altra causa potrebbe essere nell'alimentazione che dovrebbere essere autonoma
    l'ho messo nell'usb posteriore e non mi ha dato nessun problema, adesso il file lo riproduce e va tutto bene: ma che differenza c'è tra le due usb? E quando conviene usare una o l'altra?
    Comunque l'alimentazione dell'hard disk è autonoma.
    Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

sarei intenzionato ad acquistarlo posso collegare le due uscite hdmi una al tv e una al vpr

Credo di no, puoi solo usare le due uscite per separare l'audio dal video, ma non puoi far uscire da entrambe le uscite lo stesso segnale audio e video anche se non contemporaneamente.
    Spero di essermi spiegato bene.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da simone111 Visualizza messaggio
    sarei intenzionato ad acquistarlo posso collegare le due uscite hdmi una al tv e una al vpr
    Con pochi euro ti compri uno switch HDMI 1 input 2 output.
    Oppure potresti comprarti l'Oppo, ma i costi sono ovviamente diversi.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

questo lettore mi delude sempre più.
    stavo vedendo l'ultima puntata della quarta stagione di prison break e verso la fine la lettura si è bloccata. Ho provato più volte a far ripartire il dvd col risultato che la riproduzione si arrestava sempre nello stesso punto (come se avessi premuto pausa, ma col lettore che non risponde ai comandi). Inserendo lo stesso dvd nella PS3 non ho riscontrato alcun problema di lettura ed ho potuto ultimare la visione.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Dopop parecchio tempo ho finalmente aggiornato il firmware: posso confermare anche io che la lettura da USB rimane invariata. Sono contento perchè hanno risolto sicuramente qualcosa: nel mio caso il bluray di Fantasoia che prima si bloccava, ora viene riprodotto senza problemi !
    Devo dire che sono soddisfatto di questo lettore.
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Citazione Originariamente scritto da xtanatos Visualizza messaggio
    Dopop parecchio tempo ho finalmente aggiornato il firmware: posso confermare anche io che la lettura da USB rimane invariata. Sono contento perchè hanno risolto sicuramente qualcosa: nel mio caso il bluray di Fantasoia che prima si bloccava, ora viene riprodotto senza problemi !
    Devo dire che sono soddisfatto di questo lettore.
    Ciao Xtanatos,

Confermi che dopo l'aggiornamento tutti i film da usb nella cartella AVCHD li continua a leggere senza problemi?

Ciao

si luca io l'aggiornamento l'ho fatto da circa 20 giorni e funziona tutto come prima
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Ho appena acquistato questo lettore ed ho con sommo dispiacere rilevato che non legge bene alcuni dei CD che ho mentre altri li legge perfetttamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 52 di 79 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •