Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 202 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3024

[QUOTE=coteaz;3508326]dico la mia su MKV, DLNA e SAMYGO, ho un D8000 da 46".
    PREMESSA:
    sono un collezionista di dvd e BD per cui punto sempre a comprarli originali e a vederli direttamente con il lettore, ma quando non vado al cinema e voglio sapere se vale la pena o meno comprare un titolo lo scarico, dvd 1:1 oppure BD 1:1. (cartelle o iso) i file sono archiviati ..........[CUT][m/QUOTE]
    Grazie, intervento Interessantissimo
    Se converti le immagini in mkv ci perdi molto in qualità ?
    Questa client plex può essere installato definitivamente sulla tv?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da feroci Visualizza messaggio
    CUT
    per quanto riguarda i files MKV non ti so dire ma il processo di conversione è abbastanza lungo e pieno di opzioni, per quanto mi riguarda conviene scaricare direttamente i files già pronti, ma come ti dicevo non li uso e non so dirti sulla qualità.

se non installi altre app tramite la funzione widget (ip ecc) PLEX non si cancella, quindi può essere una soluzione definitiva.

il problema è che ora ho installato anche plex sul lettore BD per provare sto benedetto streaming ma una cartella DVD (che dal client pc si vede) non riesco a farla andare dal dispositivo client (esce l'icona che pensa... loading) e non va avanti, quindi nn so fino a che punto la mia soluzione possa essere utilizzabile.

info su cambio per nuova versione

ciao raga so che la mia domanda sarà un po strana...
    premetto che posseggo un 55d8000 e volevo sapere se tipo contattavo la samsung si poteva fare che gli davo il mio d8000 e anche aggiungendo qualche "euro" mi davano la nuova versione ES8000..
    grazie

Citazione Originariamente scritto da luigisan Visualizza messaggio
    ciao raga so che la mia domanda sarà un po strana...
    premetto che posseggo un 55d8000 e volevo sapere se tipo contattavo la samsung si poteva fare che gli davo il mio d8000 e anche aggiungendo qualche "euro" mi davano la nuova versione ES8000..
    grazie
    Chiama e facci sapere... anche io ho il d8000, ed anche se mi ci trovo benissimo... un salto in avanti lo farei volentieri...

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ed ho appena acquistato a 1000€ il D7000 da 46'' e volevo farvi qualche domanda:
    1) dove trovo un adattatore wireless che mi faccia utilizzare a pieno la smart tv (senza farmi spendere troppo)?
    2) dove trovo l' ultimo firmware? Ho notato che sul sito ce n'è uno ma è specificata, in lingua, quella inglese.
    3) Ci sono siti che permettono lo streaming di films in 3d o fullhd senza doverli per forza scaricare?

Citazione Originariamente scritto da libanese Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ed ho appena acquistato a 1000€ il D7000 da 46'' e volevo farvi qualche domanda:
    1) dove trovo un adattatore wireless che mi faccia utilizzare a pieno la smart tv (senza farmi spendere troppo)?
    2) dove trovo l' ultimo firmware? Ho notato che sul sito ce n'è uno ma è specificata, in lingua, quella inglese.
    ..........[CUT]
    1) Non c'è bisogno di nessun adattatore, l'Wifi è integrato nel TV, serve un modem wifi o lo colleghi tramite cavo Lan.
    2) Il firware va bene anche se è in inglese.
    3) Si esistono basta fare un ricerca su Google dal TV

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    1) Non c'è bisogno di nessun adattatore, l'Wifi è integrato nel TV, serve un modem wifi o lo colleghi tramite cavo Lan.
    scusa me se il modem e' WI-FI.. a cosa serve il cavo lan ???'
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    2) Il firware va bene anche se è in inglese.
    3) Si esistono basta fare un ricerca su Google dal TV
    Quindi avendo il modem wifi alicegate posso collegarlo tranquillamente in wifi perché ha il modulo presente. Ottimo.
    Anche se è in inglese va bene, ma ha la lingua italiana al suo interno?

Vi chiedo un grosso aiuto...non ruscendo a leggere 153 pagine di discussione vi chiederei in maniera sintetica quali sono i principali difetti della serie D7/8 000? e quali i pregi?
    GRAZIE MILLE

x Libanese: potresti dirmi dove l'hai acquistato per quel prezzo? Io non lo trovo a meno di 1280... Se ti va mandami un messaggio, grazie!

Sto valutando l'acquisto di un 46D7000 (o eventualmente un 46ES7000, ma non mi sono molto chiari i miglioramenti!).

Il mio dubbio + grande riguarda la naturalezza dei movimenti: i miei occhi sono molto sensibili ad artefatti, effetto soap opera (diciamo, quando c'è un'eccessiva ma a mio avviso innaturale fluidità dei movimenti, che fanno percepire i movimenti stessi come innaturali).

Con i Sony mi sono sempre trovato bene, i movimenti sono davvero buoni. Su altri Tv ho sempre dovuto disattivare i vari 100/200/400 hz...e cosa di questo genere. Soprattutto un mio amico ha un philips, e lo trovo molto innaturale come gestione movimenti (e non si può nemmeno disattivare il filtro! Cosa pessima!).

Sul Samsung è possibile disattivare completamente il filtro Motion Plus ? Non mi ricordo dove, ma su qualche recensione leggevo che seppur lo si possa disattivare nei menu, in realtà questo non accada poi per davvero. Nel senso che comunque un qualche genere di filtro rimane comunque acceso.

Qualcuno puo dirmi qualcosa a riguardo? Si può davvero disattivarlo ed ottenere una visione più naturale?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    scusa me se il modem e' WI-FI.. a cosa serve il cavo lan ???'
    Se leggi attentamente ho detto " Wifi o Lan

Citazione Originariamente scritto da libanese Visualizza messaggio
    Quindi avendo il modem wifi alicegate posso collegarlo tranquillamente in wifi perché ha il modulo presente. Ottimo.
    Anche se è in inglese va bene, ma ha la lingua italiana al suo interno?
    Si, usa la configurazione di rete AUTO segui le indicazioni a video e dovrebbe stabilire la connessione.
    Anche se è in Inglese all'interno c'è la lingua Italiana

L ho preso nell ipermercato Oasi, è in sottocosto fino a mercoledì da ieri.

Qualcuno di voi ci gioca alla ps3? In particolare a call of duty, se sì, come va con l input lag?

Ciao a tutti, mi servirebbe una info riguardo un D7000 e il collegamento sat: quando vado a sintonizzare, (menu, canale) ho le opzioni antenna, cavo, satellite e Tivù, che significa Tivù? Posso ricevere il digitale terrestre via sat? Se si necessita di qualche smart card? Grazie a tutti
    Ultima modifica di sergioo; 29-04-2012 alle 13:09

Vi prego aiutatemi sto uscendo pazza! Ho questo benedetto o maledetto D8000. Ho inserito una cam che su di un altro tv Samsung SyncMaster TA950 andava benissimo ma appunto nel D8000 ogni tanto, tipo 10 minuti o anche 15 o 3, esce "segnale criptato" e poi torna dicendomi che il modulo CI è pronto ed esce di nuovo Mediaset Premium. Non sono intervalli regolari ed alle volte devo addirittura spegnere e riaccendere la TV.
    Ho provato a sfilare e pulire i contatti... Niente da fare.
    Voi prego ditemi che c'è una soluzione! Se potete, rispondetemi in fretta, ovvio solo se potete... Grazie a tutti Alina.
    Ultima modifica di alina92; 29-04-2012 alle 18:10

Pagina 153 di 202 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •