Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 190 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

ragazzi, cortesemente mi spiegate come si collega questo aggeggio direttamente all'amplificatore integrato dato che nelle foto non vedo attacchi rca sul retro?

Con cavo Jack/RCA o con adattatore JCK/RCA + Cavo RCA normale.
    La foto degli adattatori la vedi a pag.18

l'ho appena preso su a****n .

ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono?

ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?

grazie
    Ultima modifica di shinia; 25-04-2012 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Ziggy scusa se insisto ma un dac dal valore di 800 euro porterebbe miglioramenti anche ad un buon lettore cd tipo il pearl o il mio sa8003? Se è così, in prospettiva futura ha molto senso, passando ovviamente per step...
    Prova a collegarlo in digitale all'HTS che ha già ottimi convertitori di suo

Si appena mi arrivera' faro' tutte le prove del caso! Ormai manca poco....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Un DAC interessante sembra essere l'AUDIOLAB MDAC...leggetevi le caratteristiche tecniche, il fatto stesso che abbia gli stadi di uscita a discreti e non operazionali sembra già che sia stupefacente...c'è poi il Sabre....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sto' faceno da beta tester del nuovo firmware.....

Cioè?...che novità ci sono?
    Massimo dai un'occhiata a quel DAC che ho segnalato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si ho visto.. Ma sai a questo punto non so se convenga direttamente il lettore cd 8200 sempre audiolab che fa anche da dac con i sabre... Recensito su audiophile ne lodano proprio le molteplici funzioni...
    Ultima modifica di new77; 25-04-2012 alle 19:30
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Le principali introduzioni sono la lettura dei files loseless della Apple e la compatibilita' dei 96khz in uscita sui DAC. Per il momento la seconda ancora non va' ma la Novatron e' gia' stata allertata e ci sta' lavorando.
    Poi forse saranno aggiunti dei temi da poter scegliere a proprio piacimento per impostare sfondi, colori e caratteri.

Se non hai un lettore cd allora ok, l'8200 ce l'hanno due miei amici ed è un grandissimo cdp.
    Cmq il solo Sabre non fa primavera, bisogna vedere come è stato implementato nel cdp e nel MDAC.
    Ripeto se non hai già un lettore cd allora l'8200 è un'ottima soluzione, da usare in bilanciato da il meglio di sè.

quotone
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    l'ho appena preso su a****n .

ma la penna usb per il collegamento wifi dove la vendono?

ah, l'HD interno può essere sata II o sata III ?

grazie
    Se può interessarvi posso dare in privato il nome del rivenditore (autorizzato) dal quale l'ho comprato il prezzo è lo stesso di A****N ma senza costi di trasporto. Il rivenditore che dicevo poi è molto preparata e soprattutto onesto professionalmente ed umanamente.
    Ciao
    Antonio

E oltretutto è pure l'importatore ufficiale

Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.

Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è identico io cancellerei l'ordine e lo prenderei dall' importatore... poi vedi tu

La chiavetta wifi la vende sempre lui e costa 25 euro.

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    E oltretutto è pure l'importatore ufficiale

Per sata II o III è indifferente tanto sono compatibili come tecnologie, io ho preso un wd green silent da un 1tb ora costa sui 95 euro circa.

Occhio a prenderlo dall'amazzone comunque perchè non è tra i rivenditori ufficiali e potresti non aver diritto alla garanzia italia, visto che il prezzo è..........[CUT]
    Il rivenditore cui faccio riferimento non è su A*****N. Era presente al Bari hi end con X10 la garanzia è quella Italia.
    Ciao
    Antonio

Pagina 21 di 190 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •