Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 148 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Qualcuno ha delle opinioni su come va l'upscaling dei dvd e del materiale sd in genere? Grazie.

Sono molto interessato anch'io a questa cosa

Il comportamento con dvd e materiale sd in generale è ottimo ma dipende molto dalla qualità dell'elettronica del vostro pannello e da come lo settate, il bds 700 ha al suo interno un processore molto sensibile e spinge molto se non si usa con cautela si rischia di evidenziare artefatti e grana video in abbondanza il mio consiglio per materiale sd è di abbassare il piu possibile la definizione e disattivare i filtri del vostro pannello e lavorare direttamente nel bds per l'hd al contrario si puo lavorare anche dal tv sempre senza esagerare.

molte grazie. Diciamo che mi basta un lettore che se la cavi bene tanto quanto la ps3 :-)

Avete dati circa il consumo di energia del lettore in questione?

Come tutte le sorgenti consuma poco...
    Sul sito Asus in modalità operativa consuma 28watt...
    Ma molto dipende da cosa si riproduce e se deve anche alimentare un HDD...

Com'è possibile che dei film in .iso 2d e 3d vanno bene e altri vanno male? .... questo non lo capisco.... Ecco perchè ancora non lo prendo. Non capisco perchè film come il re leone in 3d vadano a scatti e in altri c siano problemi.

Citazione Originariamente scritto da Faio Visualizza messaggio
    Sono pronto a dare il mio feedback.
    Premetto che sono molto esperto di computer e del mondo dell'informatica ma è la prima volta che mi faccio un sistema Home theater.
    Posseggo un Tv Panasonic VT20, sito amplificatore Marantz NR1601, il Bds 700 e un hard disk 3.0 wastern digital auto alimentato.
    Collegando direttamente con Hdmi 1.4 l'asus con il..........[CUT]
    Hai provato a collegare un'altro hard disk, visto i tuoi problemi ?

Citazione Originariamente scritto da giu220185 Visualizza messaggio
    Com'è possibile che dei film in .iso 2d e 3d vanno bene e altri vanno male? .... questo non lo capisco....
    Questo potrebbe dipendere quasi certamente dal firmware, che col tempo potrebbe(il condizionale è d'obbligo) essere sistemato.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da giu220185 Visualizza messaggio
    Hai provato a collegare un'altro hard disk, visto i tuoi problemi ?
    Al momento non c'e l'ho, appena lo acquisto vi faccio sapere.

ciao, due domande:
    legge gli hd esterni con file system hfs?
    posso copiare i file dal mac tramite wifi?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Faio Visualizza messaggio
    Al momento non c'e l'ho, appena lo acquisto vi faccio sapere.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Questo potrebbe dipendere quasi certamente dal firmware, che col tempo potrebbe(il condizionale è d'obbligo) essere sistemato.
    Speriamo esca questo famigerato "firmware"

hfs sì, ma non capisco che cosa vuol dire copiare i file dal mac: dove vorresti copiarli?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

il vero problema,per i rivali, di questo lettore è una elettronica di qualità nettamente superiore nella sua categoria di prezzo,e la lettura assolutamente unica fra i lettori bd,dei file iso anche in 3d.
    quindi il vero problema è per la concorrenza anche di brand importanti, almeno per ora .
    considerato che la questione dell'aggiornamento firmware è stata sempre segnalata praticamente in ogni discussione delle sorgenti in hd,è fisiologica senza contare che questo lettore ,tuttora introvabile,è uscito in italia da appena un mese...
    intanto i numeri,quasi record 71000 visite, di questa discussione testimoniano che questo prodotto ha veramente suscitato un interesse da paura ....per la concorrenza

Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    il vero problema,per i rivali, di questo lettore è una elettronica di qualità nettamente superiore nella sua categoria di prezzo,e la lettura assolutamente unica fra i lettori bd,dei file iso .[CUT]
    Non posso che quotare.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Pagina 66 di 148 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •