Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 196 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Preben Visualizza messaggio
    ....... 46es8000, volevo chiedere ai possessori se il telecomando classico non quello touch, è quello silver che hanno fatto vedere alla presentazione..
    No purtroppo, è il "plasticone"...

Probabilmente faranno come hanno fatto per la serie D, ovvero gli ultimi modelli usciranno col telecomando cromato, mentre i primi col telecomando "classico".

La cosa che non capisco è come si fa a proporre un telecomando del genere per la serie top di gamma?!?

Grazie per la risposta, non ho fretta di prenderlo magari aspetterò un pò per vedere se lo mettono.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Hernia mi spiego meglio. Il telecomando normale si sincronizza via bluethoot con la tv mentre il telecomando touch pad via infrarossi. Siccome però la tv non ha ingressi a infrarossi, si sono inventati l'IR Blaster che è un apparecchio esterno. Grazie a questo - posto in prossimità del tv - è possibile tramite il telecomando touch-pad comandare tut..........[CUT]
    ciao lord1975, come detto ieri, poi il servizio apps è ripreso a funzionare e il tv va benissimo.... tranne che facebook che continua a chiedermi di loggarmi quando in fondo a sx c'è il log della mia email....
    ti volevo dire che ieri ho montato tutto compreso i 2 telecomandi che funzionano bene entrambi.... e i 2 occhiali che devono essere abbinati al tv con la procedura spiegata sullle istruzioni.... ma che non avendo null'altro collegato al tv... l'ir blaster è rimasto nella sua scatolina nera.... se non metto altro non credo ci sia bisogno di lui.... o sbaglio????

Citazione Originariamente scritto da jall1970 Visualizza messaggio
    ciao lord1975, come detto ieri, poi il servizio apps è ripreso a funzionare e il tv va benissimo.... tranne che facebook che continua a chiedermi di loggarmi quando in fondo a sx c'è il log della mia email....
    ti volevo dire che ieri ho montato tutto compreso i 2 telecomandi che funzionano bene entrambi.... e i 2 occhiali che devono essere abbinat..........[CUT]
    si, esattamente, nse non hai decoder, lettori bluray o altro non ti serve l'Ir Blaster

Salve a tutti,

2 consigli: 1)come si pulisce il pannello della tv?
    2)mi sapreste consigliare delle casse 2.1?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

2 consigli: 1)come si pulisce il pannello della tv?
    2)mi sapreste consigliare delle casse 2.1?

Saluti
    Il pannello lo pulisci con un panno in microfibra che va bene anche per pulire la cornice. Esistono nei vari centri commerciali anche prodotti specifici da abbinare al panno in microfibra (vedi quelli per lcd)...
    Sulle casse ce ne sono una miriade di sistemi all in one di tutte le marche e prezzi... in base alla lunghezza del tuo tv esistono anche le sound bar....

Sulle casse ce ne sono una miriade di sistemi all in one di tutte le marche e prezzi... in base alla lunghezza del tuo tv esistono anche le sound bar..............[CUT]
    una domanda...le sound bar si possono fissare sotto la tv?

si, esattamente, nse non hai decoder, lettori bluray o altro non ti serve l'Ir Blaster
    grazie lord sempre disponibile......
    adesso tocchera studiare un po tutte le features presenti su questo gioiello.... talmente tante che alcune saranno inutilizzate....
    a proposito a te facebook funziona?

Ciao a tutti!!!
    Vorrei acquistare un 32 pollici di questa nuova serie..sarei orientata verso la serie es6800 ma non ben capito quali sono le differenze rispetto alla serie dell'anno scorso d6500. C'è una differenza di prezzo di circa 100 euro ma non ho capito se vale la pena spenderli. qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da jall1970 Visualizza messaggio
    grazie lord sempre disponibile......
    adesso tocchera studiare un po tutte le features presenti su questo gioiello.... talmente tante che alcune saranno inutilizzate....
    a proposito a te facebook funziona?
    Certo che funziona devi associare il tuo login con quello di fb!

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    una domanda...le sound bar si possono fissare sotto la tv?
    Cioè? Parli di fissarla con cosa non capisco....

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Vorrei acquistare un 32 pollici di questa nuova serie..sarei orientata verso la serie es6800 ma non ben capito quali sono le differenze rispetto alla serie dell'anno scorso d6500. C'è una differenza di prezzo di circa 100 euro ma non ho capito se vale la pena spenderli. qualcuno può aiutarmi?
    Beh, si! Io mi orienterei sull'es6800 non c'è dubbio: qualità immagine, pannello più rapido (400cmr), immagine 3d migliore, interfaccia smart@hub con internet più completa e reattiva (oltreché nuova) e con doppio processore.
    queste le differenze:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE32D6500VQXZT

autoquoto sperando che arrivi una risposta...

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    sapete dirmi cosa significa la lettera "P" (o "Q") finale nel codice prodotto?
    ad esempio, sul sito ufficiale samsung italia l'ES6100 da 40 pollici riporta il codice "UE40ES6100P".

il dubbio sorge perché volendo appunto acquistare il 40ES6100P online, ho appreso dal venditore che il prodotto da lui venduto ha codice "UE40ES6100", senza la "P" finale. devo preoccuparmi? è forse un import o un televisore "castrato"? oppure si tratta dello stesso prodotto?

Cioè? Parli di fissarla con cosa non capisco....
    fissarla sotto la tv...io dovrei montarla ad un supporto che ruota di 90°, quindi sarebbe utile che la barra segua il monitor...

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    autoquoto sperando che arrivi una risposta...
    Vedi se ha garanzia Italia o meno da quello lo capisci.... Comunque anche fosse import europeo non perdi nulla

Pagina 53 di 196 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •