Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 196 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

grazie 1000 Andrea. le sto provando e sto vedendo la partita. premetto che non me ne intendo, ma l'unico che mi sembra strano è quello relativo alla nitidezza. come mai così basso?

Non farti ingannare dal nome, quel controllo fa l'esatto contrario di quello che fa intendere, per rendertene conto basta che usi il tv come monitor attaccandoci un pc..

Ormai sono quasi lanciato per il 46ES8000.

Secondo voi i 1900 euro che chiedono con il pacchetto lettore BR + 3 films + 4 occhiali è un prezzo valido o converrebbe aspettare almeno che passi l'estate?

Lo chiedo perchè ho aspettato un sacco che calasse il 46D8000 ma alla fine si è mosso proprio poco.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

@mavieni74

prova a fare il rodaggio come han fatto lord e andrea, mal che vada nn succede nulla

a questo punto siamo tutti curiosi di avere un ulteriore responso sul miglioramente del pannello dopo questa pratica

p.s.

ce ne sono in giro per la rete di teorie su rodaggi da effettuare anche su lcd (di solito è una cosa tipica dei plasma), quindi nn è per niente una cosa campata in aria

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio

Secondo voi i 1900 euro che chiedono con il pacchetto lettore BR + 3 films + 4 occhiali è un prezzo valido o converrebbe aspettare almeno che passi l'estate?

Lo chiedo perchè ho aspettato un sacco che calasse il 46D8000 ma alla fine si è mosso proprio poco.
    Considera che il lettore sta a circa 150, i film 20 € l'uno e sei già a 210 €. I pacchetti che ti danno omaggio con SKY sono molto vantaggiosi, alla fine rispetto al web spendi di più ma l'offerta è molto interessante.

Salve a tutti,

2 consigli:
    1)come si pulisce il pannello della tv?
    2)mi sapreste consigliare delle casse 2.1?

Saluti

ragazzi, ma gli ingressi HDMI dell'ES 7000/8000 sono collocati tutti sul lato destro (guardando la tv)? lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi il tv stò valutando come collocare decoder sky e ps3 avendo un mobile di quelli a scomparto, ed essendo i settori per decoder/console sulla sinistra, se gli hdmi sono a destra avrei bisogno di due cavi hdmi di almeno 2 metri...

Cosa ne pensate dell'omogeneità del pannello del modello ES7000?? Mi riferisco soprattutto ai coni d'ombra. Ho letto le prime 25 pagine del tread, help!

Ti posso dire che i coni sul mio ES8000 con visione in totale oscurità o quasi visto che ho adottato un sistema di illuminazione tipo ambilight un pochino si notano ancora ma solo con immagini completamente in oscurità.Tieni conto che sono situazioni limite e che il fenomeno si è attenuato rispetto alla prima accenzione del tv di un buon 70% fino a divenire quasi del tutto invisibile.In condizioni di luce normale il nero è pazzesco...sembra un kuro.Poi considera che la cosa e dipesa dal montaggio del pannello quindi se compri in negozio fisico puoi sempre chedere che ti venga sostituito ma fidati le cosa molto spesso si attenua con l'uso.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ragazzi, ma gli ingressi HDMI dell'ES 7000/8000 sono collocati tutti sul lato destro (guardando la tv)? lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi il tv stò valutando come collocare decoder sky e ps3 avendo un mobile di quelli a scomparto, ed essendo i settori per decoder/console sulla sinistra, se gli hdmi sono a destra avrei bisogno di due cavi h..........[CUT]
    Confermo che sono tutte e 3 a destra .

Citazione Originariamente scritto da misterzenigata Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate dell'omogeneità del pannello del modello ES7000?? Mi riferisco soprattutto ai coni d'ombra. Ho letto le prime 25 pagine del tread, help!
    Va a fortuna, ma comunque dopo il rodaggio il mio è assolutamente uniforme.

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio

Vai tranquillo che e' un oggetto magnifico

@Sambo73: si, si trovano sulla destra i connettori ...

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    mica ti ho capito sai? nel senso che se voglio usare un telecomando infrarossi per comandare il decoder esterno devo passare per quel coso?? Puoi spiegarti meglio?
    grazie mille
    Hernia mi spiego meglio. Il telecomando normale si sincronizza via bluethoot con la tv mentre il telecomando touch pad via infrarossi. Siccome però la tv non ha ingressi a infrarossi, si sono inventati l'IR Blaster che è un apparecchio esterno. Grazie a questo - posto in prossimità del tv - è possibile tramite il telecomando touch-pad comandare tutti i dispositivi che sono collegati al tv come il lettore bluray, la playstation, l'xbox, insomma tutto. Sempre grazie all'IR blaster è poi possibile usare il comando gestuale e vocale sugli apparecchi summenzionati (chiaramente le funzioni fondamentali).
    Spero di aver chiarito ora...

Ciao a tutti i miei amici. Ho tolto le foto perchè superavano la dimensione massima consentita dunque rischiavo di essere bannato...
    Abbiate pazienza
    Ultima modifica di lord1975; 25-04-2012 alle 14:28

Salve a tutti, sono interessato ad acquistare un 46es8000, volevo chiedere ai possessori se il telecomando classico non quello touch, è quello silver che hanno fatto vedere alla presentazione, grazie.

Pagina 52 di 196 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •