|
|
Risultati da 8.011 a 8.025 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
21-04-2012, 11:59 #8011
Junior Member
Grazie, ma mi son dovuto sorbire un mese di visione per scaricare l'HD. Mi restano comunque sempre i dubbi che si risolvano i problemi con il decoder nuovo.
-
21-04-2012, 12:01 #8012
Considerando che a me funziona tutto benissimo non vedo perché non dovresti risolvere...
-
22-04-2012, 23:38 #8013
Sperando di non sbagliare sezione (dubito avendo chiesto ad un mod), chiedo consigli per un problemino irritante.
Possiedo il decoder my sky hd Pace con l'ultimo aggiornamento disponibile compresa l'epg nuova castrata (mi blocca sempre il decoder con riavvio forzato, miseria a sky).
Soffro molto l'errore "Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare bla bla" anche quando c'è il sole che ti acceca, di giorno e di notte, soprattutto dalle 21/22 in poi e SOLO con canali HD (in sd tutto ok e liscio).
Ho provato a fare i test ed è tutto ok, tranne 5 frequenze che stanno sul rosso (una è no lock), ho chiamato il call center e volevano spedirmi un tecnico a mie spese, per caso sapete cosa fa esattamente? perchè è capace di prendere soldi senza risolvere niente
Se avete qualche soluzione economica per un inesperto, condividete please
-
22-04-2012, 23:55 #8014
Junior Member
Nuova castrata anche per me
Non se preoccupe... oltre ai problemi che ho illustrato qualche messaggio sopra, da stasera anche a me il dec, dopo l'ennesimo blocco in riproduzione, ha iniziato a darmi lo stesso tuo problema, niente di più falso, perché ho verificato l'altro decoder col multivision e tutto era apposto. Ho già l'autorizzaziuone per le sostituzione del mysky, fattelo sostituire anche tu.
-
22-04-2012, 23:55 #8015
Beh, prima di tutto prova a farti sostituire l'alimentatore. Pare che alcuni problemi.possano.essere legati a quello, che se non è recente potrebbe non reggere il carico maggiore portato dalla nuova epg. Poi se sei sicuro che la parabola non si sia minimamente spostata potresti verificare se l'LNB per caso fosse da sostituire. Ma è piuttosto difficile che il problema sia quello.
Per il resto non saprei. Potresti portarlo in un centro Sky per far fare qualche verifica.
-
23-04-2012, 00:31 #8016
azulejo: prima di farsi dare l'autorizzazione da Sky, dovrò sudare le 4 camicie, però è irritante veramente che si blocca e non funge manco con telecomando, sei costretto a staccare l'alimentatore per farlo ripartire :/
comunque ho un problemino, se miracolosamente mi cambiano decoder, ho i film registrati sull'hd (che non so cambiare/salvare ) e non vorrei perderli...
nenny1978: mmm ho un alimentatore di riserva, quasi quasi provo con quello. La parabola non è stata spostata però c'è da dire che quel problema del segnale lo riscontro tipo da un'anno, quindi molto prima dell'epg.....però ultimamente lo vedo troppo spesso quell'errore, 2 volte al giorni è sicuro
Verificherò anche l'LNB se è da sostituire, anche se a occhio vedo che è tutto integro esternamente.
Intanto grazie mille per le vostre risposte, poi domani faccio le prove consigliate e vediamo un po se risolvo
-
23-04-2012, 09:35 #8017
Sospeso
Anche dopo l' aggiornamento ho frequenti "mancanza segnale" tanto che molte registrazioni falliscono, oltre al fastidioso problema che quando lo accendo a volte mi ritrovo con una schermata viola.
Oggi gli rimetto il suo HD originale e chiamo l' assistenza.
-
23-04-2012, 11:09 #8018
@Squall82
Non importa che l'antenna non sia stata fisicamente spostata. Basta solo che si sia leggermente mossa dalla sua posizione originale (cosa molto facile che accada) per darti i problemi di ricezione. In questo caso i tecnici provvedono semplicemente ad orientarla nuovamente.TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
23-04-2012, 11:31 #8019
@ marcocivox: Mah, la parabola è condominiale e sta proprio sopra al mio tetto, non mi pare (ma non sono sicuro) che sia stata mossa, poi non so, se basta anche il vento allora è probabile
Però 60€ per orientare la parabola.....boh a me sembra un piccolo furto poi non so se sono l'unico a pensarla cosi :/
Per l'LNB ho controllato e pare che sia tutto a posto, ho pure fatto una mini pulizia esterna del decoder più un controllo cavi, tutto ok :/
-
23-04-2012, 12:15 #8020
Senior Member
beh se la parabola è condominiale avrebbero problemi di ricezione anche i tuoi vicini di casa, se fosse orientata male
se invece ti dicono che da loro è tutto ok, allora il problema è un altro
-
23-04-2012, 12:57 #8021TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
23-04-2012, 14:19 #8022
E comunque, certo che basta il vento a modificare, col tempo, l'orientamento di una parabola. Non è affatto una cosa così rara come possa sembrare.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
23-04-2012, 14:22 #8023
Tutto dipende dal modo in cui è fissata. A me non è mai successo nulla del genere con parabola montato sul suo solido supporto da un tecnico Sky. Se poi c'è chi la monta in modo inadeguato i problemi sono in agguato, ma dovrebbero sorgere ben presto, alla prima botta di maltempo...
-
23-04-2012, 14:28 #8024
A me questa cosa è capitata esattamente un anno dopo l'installazione!!
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
23-04-2012, 14:36 #8025
A me è capitato in un appartamento dove sono stato in affitto per qualche mese. Ma quando sono andato a controllare ho capito anche perché era successo
Il palo (non era una staffa) era piccolo vecchio e arrugginito, tanto che l'aggancio non era solido e la parabola si spostava... A casa mia e nella mia attività in 8 e 6 anni non è mai capitato nulla del genere.