Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 148 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

@oss-ness
    A cosa hai collegato via ottica il BDS-700?

Strano cmq il fatto che film come " i 3 moschettieri " .iso BD 3d, risulti indigesto per il lettore...strano...

Citazione Originariamente scritto da oss-ness Visualizza messaggio
    Ho provato con una iso 3D di CapitanAmerica e non ci sono stati problemi, ....[CUT]
    hai avuto problemi di scatti evidenti ? o microscatti? a me succede che con l'HTPC Captain america 2D ogni tanto scatti in maniera eclatante..
    in pratica è un problema di gestione dell' accelerazione hw e la CPU va in ull load 100%.
    ...pertanto se con l'asus Captain america va fluido lo compro. perchè ha un altissimo bitrate..e se non scatta lui non scatta nessuno..

attendo info ^^
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

si sembra che i 3 moschettieri e immortals che sono prodotti dalla 01 hanno dei problemi di compatibilità e quindi non girano nè la iso ma neanche il disco originale quindi x quello uscirà sicuramente un firmware ufficiale

Il lettore Asus BDS 700 all'Asus Point della mia città non è disponibile. Alla Labscom di Portici disponibili due pezzi......virtualmente.....perchè non rispondono ne ed email ne a telefono ma accettano vendita solo su ebay.......................forse è destino di passare dall'oppo 83 al 93 spendendo qualcosa in più. Per le compatibilità hardware non mi meraviglio più di tanto in quanto il mio oppo 83 il film Snuff Killer, supporto originale, non lo carica proprio mentre il mio secondo bluray Philips BDP 2500 lo legge benissimo pur essendo un player di 80 euro. Anche le macchine più sofisticate possono incorrere in incompatibilità con qualche titolo perciò esistono gli aggiornamenti firmware.

Lascia stare Labscom di Portici.....non mantengono la parola, non so come facciano ad avere 99,9% positivo...

Io devo comprarne 1 , perché il wd tv live 1 gen. Comincia a perdere colpi.

Che consigliate acquisto questo o compro qualcos'altro?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

non è per andare ot ma per non fare disinformazione ho comprato gia da loro e sono molto molto precisi..mi hanno addirittura telefonato per confermare gli ordini. Quindi non vedo il problema

Ora però sono indeciso se continuare ad usare HTPC, oppure prendere l'asus o Himedia. in effetti questo asus ha buone caratteristiche, ma attendo conferme sulla fluidità dei titoli ISO 2D e 3D tramite usb...o dei dischi Originali come captain america. Non vorrei proprio che poi scattasse come accade con il pc. Della rete..e di mkv personalmente interessa poco..perchè al proiettore do solo Blu ray.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    non è per andare ot ma per non fare disinformazione ho comprato gia da loro e sono molto molto precisi..mi hanno addirittura telefonato per confermare gli ordini. Quindi non vedo il problema
    perfetto, anche a me hanno chiamato.....ma per dirmi che non c'è
    inoltre da stamane hanno il telefono staccato....che bell'azienda....proprio bella

Almeno a voi hanno risposto......a me niente telefono ne email pur volendo comprare in contanti il lettore andando io personalmente a Portici per il ritiro. Sul sito Labscom risultano ancora due pezzi disponibili............Da molto tempo acquisto prodotti di vario genere su eprice dove non ho mai avuto problemi.....infatti loro mi hanno risposto che il modello BDS 500 possono effettuare la consegna immediata mentre per il modello 700 è in arrivo ma non si sa quando.

Non capisco tanto accanimento nel cercare un lettore poi dopo tutte queste critiche e difetti riscontrati e proprio vero il detto chi disprezza compra.

per onestà - nonostante OT - comunico che mi hanno appena risposto dichiarando la merce in partenza mercoledì (che però è festivo )
    sperem...

Per ora difetti riscontrati è da riferirsi a qualcuno che non gli si leggono gli MKV mentre i menù delle 3D iso funzionano per quasi tutti i titoli.

mah io piu che difetti parlerei di firmware acerbo...non c'è nulla che non si possa sistemare con un aggiornamento dei "difetti" riscontrati.

...effettivamente...ancora non riusciamo a comprarlo.......

Pagina 64 di 148 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •