Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 507

vai tranquillo doraimon,non mi offendo.per quanto riguarda i cavi in vista è solo mancanza di tempo e voglia.il mobile è alto 71cm.non posso dividerlo perchè non ho abbastanza spazio.per il sub a quale angolo ti riferisci?

Allora per come piacerebbe a me disporrei:
    cassa>mobile basso a 2 ripiani>cassa centrale>mobile basso a 2 ripiani>cassa e infine sub in uno degli angoli liberi oppure a seguire.

PS: la canalina che si vede sopra la TV pittala almeno come la parete per camuffarla.

pultroppo non posso usare la tua soluzione,perchè non saprei dove mettere il sub,così come è disposto non posso sdoppiare il mobile perchè non ci sta'.per la canalina hai ragione,ma un motivo e che non ho tempo e l'altro perche come pittore non valgo una cippa.

settimo up in arrivo.

Ciao etilico, complimenti!! I componenti sono di prim'ordine, però secondo me è tutto un po' sacrificato in quella stanza e sopratutto questa moda di mettere una torre come centrale proprio non riesco a capirla, non mi piace anche se porta benefici... purtroppo oltre alla funzionalità di una stanza guardo anche l'estitica e il fronte con la tv così alta proprio non mi va giù.
    Sono certo che però che è un bel sentire
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

grazie ReQ x i complimenti,hai ragione è un po' sacrificato,sto solo aspettando un giorno se arrivera' quel giorno di poter avere una stanza un po' più grande cosi da poter sistemare per bene il tutto.per l'altezza del tv io ormai ci son abituato ormai non ci faccio più caso.

Lo spero per te, quei componenti meritano davvero una stanza, non dico dedicata, ma se si può è meglio , ma uno spazio che non sia una cameretta
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Bellissimi componenti davvero
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

la settimana scorsa mi sono arrivate i surround la RB 81 MkII e oggi finalmente son riuscito a collegarle.potro' provarle solo domani mattina,cerco di resistere ormai ho aspettato una settimana per collegarle,posso aspettare ancora un giorno,anche se sara' dura.domani aggiornero' anche le foto.
    Ultima modifica di etilico; 21-04-2012 alle 11:29

Complimenti veramente per il materiale. Sicuramente in una stanza dedicata o in un living con un po' di trattamento ti darò grandissime soddisfazioni! Ad averceli io tali componenti!!!
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

Complimenti per i componenti e la passione per il cinema che ti ha portato a fare il tuo impianto. Lèesttica effettivamente lascia un po a desiderare, io mettereil il sub tutto a sinistra dal lato del termosifone poi inclinerei i frontali leggermente verso l'interno in modo che puntano verso il centro che sarebbe il letto, per i cavi fai come ho fatto io che come te non avevo voglia e non sapevo come nasconderli, comprati un compri cavi sono dei tubi dove all'interno inserisci tutto funzionano abbastanza, per finire mettici una foto con il telo abbassato senno mica si vede tutto

Citazione Originariamente scritto da murakami80 Visualizza messaggio
    Complimenti per i componenti e la passione per il cinema che ti ha portato a fare il tuo impianto. Lèesttica effettivamente lascia un po a desiderare, io mettereil il sub tutto a sinistra dal lato del termosifone poi inclinerei i frontali leggermente verso l'interno in modo che puntano verso il centro che sarebbe il letto, per i cavi fai come ho fa..........[CUT]
    Si, anche io se posso dare il mio consiglio, per la stanza che hai ora, aumenterei l'ampiezza dei due front e le ruoterei verso il letto. Darebbe più ampiezza.
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

lo so che dovrei allargarli,ma non posso,perchè da una parte ho la porta e se allargo il diff. destro non mi si apre più dalla parte opposta cioè il diff. di sinistra è uguale perchè se no non mi si apre piu la portafinestra.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    lo so che dovrei allargarli,ma non posso,perchè da una parte ho la porta e se allargo il diff. destro non mi si apre più dalla parte opposta cioè il diff. di sinistra è uguale perchè se no non mi si apre piu la portafinestra.
    Beh, se hai impedimenti di questo tipo nulla da aggiungere e anche io terrei la tua stessa disposizione

Be a questo punto io avrei speso meno per l'impianto audio e più per quello video tipo un buon VPR, per l'audio avrei messo un 5.1 compreso di tutto tipo quello che ho in camera mia in "Murakami's Bedroom Theater"

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •