Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

ciao bella rece ma che tu sappia app android c'è' grazie

Un grazie a Chicco per l'OTTIMA e SCHEMATICA recensione, molto semplice da capire ed esaustiva.

Per caso hanno detto con esattezza quando verrà commercializzato il nanoled? Se ricordi nel forum di Dday c'era quel funzionario LG che indicava la data di fine aprile. Confermi?

grazie anche da parte mia...
    Si sa per caso indicativamente a quanto MediaWorld proporrà il 55LM765s?
    sul sito non ho trovato niente...
    Questo modello in un confronto con il samsung 55es7000 come si porrebbe dal punto di vista delle trasmissioni in hd e del 3d?

dubbio amletico....

prendo in esame il punto 10 delle recensione di chicco

10) L’LM765S è un’esclusiva MW e Saturn e verrà comercializzata da subito, si differenzia dalla serie 6 per il truemotion disattivabile e per il pannello superiore, si differenzia invece dalla serie LM860 per la mancanza del dual core.

quindi si potrebbe affermare che il truemotion non influisca molto sull'effetto soap, bensì la pecca di non poterlo disabilitare non inficia la buona qualità video del modello 660 giusto??

ciao

@Chicco, potresti dirmi cortesemente quanto è durata la presentazione? Grazie

Ottima recensione ma non hai ci hai detto se il nanoled vale tutti quei.soldi rispetto all'860 :-)

@angelovero: app android è pronta, loro la usavano ed ho visto personalmente un telefono android che controllava una tv, ancora non è disponibile al pubblico, verrà rilasciata il 16 maggio insieme a tutto il resto

@rickiconte: loro dicono che è praticamente tutto pronto, e per la prima settimana di maggio dovrebbero iniziare a trovarsi i primi esemplari in negozio

@sambo73: ovviamente li si parlava di prezzi di listino e non di quelli realmente fatti dalle catene,prendi il prezzo della serie 6 e della serie 8 e fai una media...considerando però che su trovaprezzi non si dovrebbe trovare, secondo me si avrà l'assurdo che la serie 8 (trovaprezzi) costerà quanto o meno la serie 7 da MW...
    confronti con la serie ES7000 non mi sento di farli, non sono un utente così evoluto...posso dire però che, nei vari negozi che ho girato, raramente ho visto un modello ES7000/8000 che non soffrisse di clouting e coni di luce e se si vedono in centro commerciale sotto i riflettori, lascio a te la conclusione....(poi c'è il discorso dei microscatti, che stando al thread del samsung, non sembrano ancora risolti)

@testone: da quel che sono riuscito a vedere io e l'altro utente (non ricordo il nick) di avmagazine si, non abbiamo visto effetto soap sulla serie 6, ma ripeto, non mi ritengo un utente evoluto, quindi ho paura di non essere totalmente affidabile in merito, fai prima ad andare in negozio e fare tutte le prove del caso, sono dell'idea che vedere con i propri occhi è sempre meglio, anche e visto che per questa cosa si può fare...portati dietro una pennetta con filmati che conosci e fai la prova

ti porto l'esempio del banding presente sulla serie precedente, su uno stesso tv che ne soffre, alcuni lo vedono chiaramente ed altri non lo avvertono affatto, anche io non volevo crederci, poi da Saturn con pennetta e partita di calcio, ci siamo seduti io e la mia compagna e che accade? io non vedevo nulla, lei vedeva bande nere a gogò...

cmq sia io che l'altro utente del forum, siamo convinti che la serie 6 sia un ottimo prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tutto ciò considerando ovviamente che si tratta di prodotto di fascia media

@toshiden: non dura molto, credo massimo una mezz'ora...il bello viene però dopo la presentazione...

@mix7: bella domanda....hehehehe....da ieri che me lo chiedo....è nato prima l'uovo o prima la gallina?

parti dal presupposto che sulla serie 9 girava un concerto con molti scuri, e cambi improvvisi di luce, mentre sulla serie 8 giravano i filmati tradizionali, quindi un confronto serio andrebbe fatto con lo stesso filmato e li forse emergerebbero di più le differenze....da un analisi superficiale e ad occhio (quindi senza strumenti), la serie 8 non ne esce con i lividi se confrontata con la serie 9, anzi, secondo il mio giudizio soggettivo sono molto ma molto vicini, sia come elaborazione del segnale, sia come contrasto, sia come neri, vicini ma non uguali...e credo che di questa cosa siano coscenti anche in LG, è per questo che devono vedere come reagisce il mercato, ed è per questo che devono vedere se il mercato darà ragione a loro che coraggiosamente portano avanti questa affascinante tecologia, o darà ragione ai concorrenti che l'hanno purtroppo abbandonata per scarsi margini di guadagno

penso che alla fine il tutto si riduce alla disponibilità economica che si ha, se me lo potessi permettere (e non me lo posso permettere ) punterei alla serie 9 senza dubbi....se devo fare un bel sacrificio per averla prenderei senza troppi rimpianti la serie 8...

Ultima modifica di Chicco#32; 20-04-2012 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    @angelovero: app android è pronta, loro la usavano ed ho visto personalmente un telefono android che controllava una tv, ancora non è disponibile al pubblico, verrà rilasciata il 16 maggio insieme a tutto il resto

@rickiconte: loro dicono che è praticamente tutto pronto, e per la prima settimana di maggio dovrebbero iniziare a trovarsi i primi e..........[CUT]
    hanno detto qualcosa sul prezzo della 960 e la data reale d'uscita?

l'ho scritto al messaggio sopra al tuo....

i prezzi indicati erano giustamente quelli di listino (non veritieri)

http://www.dday.it/redazione/5639/LG...commento_36382

e la data di uscita riferita era la prima settimana di maggio per i primi esemplari...

Grazie Chicco per la risposta

chicco32,mi interessa sapere ,in particolare come vanno i nano led,e' se effettivamente ne vale il prezzo,la differenza tra il nano ed l'860..............poi riguardo all'esclusiva mediaworld del 760 sembra che il taglio maggiore sia 47.....in pratica non ci sara' il 55 pollici.....

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    cmq sia io che l'altro utente del forum, siamo convinti che la serie 6 sia un ottimo prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tutto ciò considerando ovviamente che si tratta di prodotto di fascia media[CUT]
    Non so se sono io l'utente citato ma confermo quato detto da Chicco#32 per il mio 55LM660s...pienamente soddisfatto. Di sicuro le serie superiori dovranno dare, per forza, qualcosa in più in termini di qualità di immagine ma, sempre come parere personalissimo e non da tecnico, non rapportabili in termini di qualità prezzo (1000€ in più per 860v o 1500-1700€ in più per 960v per i 55").
    Sono un maniaco degli acquisti "top serie" dei prodotti tecnologici ma, questa volta, non me la sono sentita (e non perchè non me lo potevo permettere) a fare la grossa spesa con gli OLED alle porte... Tra tre annetti posso tranquillamente rimettermi alla ricerca di un HDTV di nuova generazione.

quindi non ce effetto soap opera nella serie 6...si presuppone che essendo non disattivabile praticamente questa funzione non esiste....

Tra tre annetti posso tranquillamente rimettermi alla ricerca di un HDTV

anche perche',acquistando i modelli sotto l'860,non hanno il t2,quindi bisognera',per usufruire dei contenuti,mettere un decoder a se.....

Per saviospeed: non ho notato, al momento, possibili artefatti dovuti a un Trumotion attivo

Per lucasil: posso tranquillamente fare a meno di decoder interni T1, T2 ecc. Oramai sono anni che non guardo la tv via antenna analogica o digitale che sia

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •