Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Guarda a destra verso il basso, c'è scritto ancora "Coming Soon"
    http://www.avforums.com/reviews/
    speriamo solo che tutto questo tempo significhi un'analisi ben fatta e approfondita...

PS.per cronaca, avvistato LM765 da MW a Parco da Vinci (Roma)....

Secondo me si danno veramente la zappa sui piedi facendo uscire il 42 pollici LM860 ad agosto...in questo modo si perdono il filone europei/olimpiadi in uno dei tagli più venduti...continuo a sperare che riescano ad anticipare almeno a giugno...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Secondo me si danno veramente la zappa sui piedi facendo uscire il 42 pollici LM860 ad agosto...in questo modo si perdono il filone europei/olimpiadi in uno dei tagli più venduti...continuo a sperare che riescano ad anticipare almeno a giugno...
    condivido il tuo pensiero...ma come ho già detto hanno fatto i salti mortali per uscire insieme a Samsung...e questo era il loro obiettivo, evidentemente hanno dovuto concentrare gli sforzi...cmq ti assicuro che questi LG stanno andando a ruba...in questi giorni giro spesso per CC e vendono anche quelli in esposizione...

ciao al prezzo di........

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    visto che neppure la vecchia serie li legge, dubito che l'aggiornamento apporti novità, ora provo a scrivere a Paolo Locatelli...marketing LG...

Beh, direi che non è una cosa così rilevante; l'importante è che si veda bene, non pretendo il top dei top dei televisori, ma che almeno non ci siano evidenti disturbi ad una buona visione. Certo è che leggendo la discussione che hai postato di avforum.com c'è da spaventarsi un pochino... tutte le recensioni di "esperti" che ho visto in rete davano un buon giudizio sul 860 mentre in quel forum ne parlano piuttosto male... quindi o le recensioni sono troppo "accomodanti" verso LG oppure questi utenti sono troppo pretenziosi!

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio

ciao al prezzo di........
    fuori mercato....1699....a meno si prende il fratello maggiore on line...

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Beh, direi che non è una cosa così rilevante; l'importante è che si veda bene, non pretendo il top dei top dei televisori, ma che almeno non ci siano evidenti disturbi ad una buona visione. Certo è che leggendo la discussione che hai postato di avforum.com c'è da spaventarsi un pochino... tutte le recensioni di "esperti" che ho visto in r..........[CUT]

bè, considerando che LG si è messa in diretta competizione con Samsung....considerando che mira a competere direttamente con i loro prodotti, considerando che i prezzi rispetto alla precedente serie sono tutt'altro che economici, pretendo il top nelle prestazioni di ogni prodotto nella sua categoria di appartenenza...o per lo meno pretendo un prodotto equivalente alla concorrenza...

considera anche che alcuni utenti non sono utenti "normali"...o meglio, hanno interessi presso marchi....non scordiamoci che a volte aciende (di ogni prodotto) hanno figure addette al web che operano in maniera anonima...anche dove lavoro io è così... magari non è questo il caso...

aspettiamo la recensione di avforum....

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ...pretendo il top nelle prestazioni di ogni prodotto nella sua categoria di appartenenza...o per lo meno pretendo un prodotto equivalente alla concorrenza..........[CUT]
    Giustamente. non pretendo il top dei top, ma anche io pretendo che a parità di prezzo con prodotti alternativi, questo LG si faccia preferire... sicuramente per me il 3D passivo è un punto a favore ma vorrei che ovviamente il 2D si veda come o meglio altri LCD (escludiamo i plasma).

ragazzi un consiglio....
    ma secondo voi su un 42" è meglio prendere la serie LM620S oppure LM660S
    ho visto che si trova a circa 700 euro on-line (LM620S) e 900 sempre on-line (LM660S)
    io di differenze ne vedo ben poche, tipo la cornice che dovrebbe essere diversa per il 660S e la connessione wi-fi già inclusa per il 660S,voi cosa ne pensate ?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    ragazzi un consiglio....
    ma secondo voi su un 42" è meglio prendere la serie LM620S oppure LM660S
    ho visto che si trova a circa 700 euro on-line (LM620S) e 900 sempre on-line (LM660S)
    io di differenze ne vedo ben poche, tipo la cornice che dovrebbe essere diversa per il 660S e la connessione wi-fi già inclusa per il 660S,voi cosa ne pensate..........[CUT]
    sono entrambi modelli di fascia bassa, ma a livello di estetica e materiali il 660 è nettamente superiore...

ok grazie,
    un altra cosa....su acquisti on-line quali siti mi consigliate...ho visto monclick.it sarà affidabile ?

buongiorno a tutti, da ieri è disponibile un aggiornamento firmware per gli lm860, e successivamente x le serie lm6xx
    Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403

Citazione Originariamente scritto da magicchicco Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, da ieri è disponibile un aggiornamento firmware per gli lm860, e successivamente x le serie lm6xx
    Dove hai preso la notizia ? Te lo chiedo perché volevo leggere quali sono i miglioramenti apportati.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

rivisto ora in negozio l'LM960....che spettacolo....

confermo, a livello costruttivo una spanna sopra all'LM860...

per cronaca Unieuro Roma-Fiumicino....2499 euro....

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Dove hai preso la notizia ? Te lo chiedo perché volevo leggere quali sono i miglioramenti apportati.
    Sul sito lg cercando il modello in oggetto LM860, sotto supporto driver e software è possibile scaricare l'aggiornamento, le modifiche non sono specificate, ma mi immagino che sia un aggiornamento al digitale terrestre, per le modifiche che sta apportando mediaset alle proprie frequenze, le quali stanno portando non pochi problemi ai canali mediaset
    Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •