Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1340

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    portandolo in assistenza secondo me non hai la garanzia assoluta che lo mettano a posto;in questi casi credo che l'unica sia cambiare pannello e te ne può purtroppo ricapitare un altro con lo stesso problema però tentare non nuoce (sempre che riesci a convincerli a fartelo riparare e che non dicano che rientra nella norma quel DSE)
    Ecco il mio dubbio sta proprio nel cambio del pannello, considerando che il primo tv che mi è arrivato a casa aveva proprio un problema al pannello (banda d'ombra sulla parte destra ben visibile) e fortunatamente il venditore me l'ha sostituito.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware FW v0.14.97.0 (anche se sul sito Philips indica ancora 0.14.96.0 in realtà è il .97)

Changelog:
    Q555x_x.14.97.0 (Data di pubblicazione: 2012/04/19)

Soluzione per i caratteri sbagliati su DVB-S Ceca EPG.
    Soluzione per gli interruttori televisore in standby in pochi minuti.
    Soluzione per il riavvio set intermittenti princ..........[CUT]
    Mi puoi spiegare meglio la procedura da fare dopo l'aggiornamento.
    Grazie.

Devi seguire la procedura standard di aggiornamento del firmare al termine del quale premere UNA SOLA volta il tasto di spegnimento sul TELECOMANDO, dopodichè la tv si riaccende da sola.
    Fatto questo, devi fare un "hard reset" è cioè devi staccare il tv dalla presa di corrente ed attende dai TRE ai CINQUE minuti. Finito. Riaccendere.

Devi seguire la procedura standard di aggiornamento del firmare al termine del quale premere UNA SOLA volta il tasto di spegnimento sul TELECOMANDO, dopodichè la tv si riaccende da sola.
    Fatto questo, devi fare un "hard reset" è cioè devi staccare il tv dalla presa di corrente ed attende dai TRE ai CINQUE minuti. Finito. Riaccendere.
    Per fare l'hard reset devo per forza staccare la presa di corrente o basta spegnere la tv con l'interruttore fisico di alimentazione?

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Per fare l'hard reset devo per forza staccare la presa di corrente o basta spegnere la tv con l'interruttore fisico di alimentazione?
    Per l'hard reset devi togliere l'alimentazione di corrente alla tv spegnendola con il suo interruttore fisico, dopodichè staccare dalla presa di corrente il cavo di alimentazione della tv per circa cinque minuti.

Citazione Originariamente scritto da kiske73 Visualizza messaggio
    scusate ho un problema che vedo solo io e gli altri non se ne accorgono.ed e' pure difficile da spiegare.
    esempio bluray ambientazione "fredda" tipo sherlock holmes,"personaggio dietro" luminosita' viso al passaggio di qualcosa davanti
    ad esempio persona che corre o passaggio carozze nel ritorno del viso dietro lumonisita' s..........[CUT]
    Puoi spiegarti meglio? succede solo con quel film? potrebbe dipendere dal bug Perfect Natural Motion, fai prima l'aggiornamento al nuovo firmware e poi ripeti la prova.
    Ultima modifica di Rik'55; 20-04-2012 alle 07:48

Il nuovo firmware non ha risolto il bug PNM !!!

Il nuovo firmware non ha risolto il bug PNM !!!
    Confermo.
    Non ho notato nessun miglioramento da questo aggiornamento.

Hai notato dal CSM menu utenti (123 654) se è cambiata la versione di "Stanby", chiaramente lo puoi confermare solo se avevi annotato la versione prima dell'aggiornamento.

Hai notato dal CSM menu utenti (123 654) se è cambiata la versione di "Stanby", chiaramente lo puoi confermare solo se avevi annotato la versione prima dell'aggiornamento.
    No, non ho annotato la precedente versione.
    Ma nell'altro menu che avevi citato (quello che invalida la garanzia) cosa si può modificare? Si riesce a risolvere qualche difetto del tv?

Dal menu di servizio hanno rimosso la voce "Options" da cui si poteva modificare alcuni parametri, infatti nicola alfonsi che è entrato nel menu ha postato dicendo "... ma non trovo una voce in cui andare per agire sulla visione, se non la tinta..."

Iniziano ad apparire in rete le foto riguardanti il problema DSE nell'ambito della visione normale dei programmi e non come finora in games dall'ambientazione scura:

http://www.hifi-forum.de/bild/100canon012_128722.html
    ..............
    ma questi difetti non possono essere considerati difetti di conformita' del prodotto??? insomma la tv uno la deve vedere senza pensare di aver comprato un albero di natale....l'ambilight mi piace solo sulla cornice

Non credo che possa configurarsi come "difetto di conformità" perchè quello dichiarato nelle caratteristiche tecniche ce l'ha solo che funziona male, discorso diverso invece in caso in presenza di crepe , graffi, parti staccate, ecc...

Con una chiavetta usb da 32 gb è possibile fare registrazioni sul tv o bisogna per forza avere un hard disk da 250 gb?

Hai provato a farlo con la chiavetta da 32 gb? sicuramente la tv ha risposto "la dimensione del disco è inferiore ai 32 GB"!
    Hai bisogno di una chiavetta USB da 34.4 gb o superiore!
    Ultima modifica di Rik'55; 22-04-2012 alle 11:50

Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •