Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: [BD] Casablanca

a titolo informativo: tempo fa su dvdbeaver avevano chiarito la questione screenshoots. In sostanza avevano toppato precedentemente, però avevano risolto il problema. Infatti per esempio in Casablanca hanno rifatto gli sceenshoots anche della prima versione...

Amici, segnalo la prevendita dell'edizione 70th su fnac ad un prezzo molto interessante.

Col codice vantaggio: PASQUA25 (valido fino a Lunedì 9/4), lo si porta via a 16 euro (con la consegna in negozio).
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

arrivata l'americana con nuovo scan...
    comparato al volo qualche scena tra il bd precedente e questo nuovo di zecca...io francamente non vedo eclatanti differenze in merito a definizione e dettaglio...aumenta forse un pelo la porosità anche a causa del fatto che la precedente edizione fu un po' ripulita(non con DNR)...è probabile che come dice Harris per notare differenze bisogna vedere su schermo oltre i 50 pollici...io ho solo un 50 "...di una cosa sono sicuro...questa è + scura e non di poco(e non capisco il perchè...probabile sia + corretta dell'altra non so)...e non sempre la cosa mi piace
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quoto Lucio, in effetti sembra troppo scura in certi momenti.. mah
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

io mi tengo stretta l'altra edizione , IMHO ....... PERFETTA e non bisognosa cosi di un upgrade

...Arrivata anche a me (l'edizione italiana che era in pre-order su fnac) ed ho visionato qualche spezzone, in generale anche io sono d'accordo con Lucio, però secondo me non è poi così scura (ma comunque devo ancora visionarlo per intero), diciamo che da quello che ho visto adesso mi è sembrata più bilanciata, forse era l'altra ad essere un pò troppo chiara, non sò cosa pensare..
    ...Adesso la resa è molto simile a quella di CITIZEN KANE (che posseggo), il quadro è più piacevolmente granuloso e comunque , sempre secondo me, il passo in avanti è notevole, visionato come detto in precedenza su schermi di dimensioni generose
    ...Ad ogni modo (non che mi interessi più di tanto..), il fatto dell'edizione italiana "numerata" era una balla, non c'è nessun numero di tiratura limitata e probabilmente è la stessa identica versione che sarà rilasciata ufficialmente per la vendita fra poco...se non lo è gia..
    Io ho preso questa perchè ero più curioso che altro, il prezzo non era eccessivo ed il Packaging in ogni caso è molto bello, anche se chiaramente più piccolo rispetto all'edizione Americana
    Ultima modifica di jesse-james; 14-04-2012 alle 15:55

Jesse, ma tu hai anche la versione precedente? In caso, puoi fare una tua comparativa?

sempre secondo me, il passo in avanti è notevole, visionato come detto in precedenza su schermi di dimensioni generose
    Jesse, con che diagonale di schermo hai valutato? Grazie.

...55 pollici da un'amico e 47 pollici da me Dario , lo so non è tanto, però da quel poco che ho potuto vedere , secondo me il miglioramento c'è.. per un parere definitivo, dobbiamo aspettare chiaramente una visione completa da chi possiede un VPR
    @Sigpilu
    ...Lo farei davvero volentieri, ed ho anche la versione precedente, ma purtroppo e dico purtroppo (ma molto presto lo prenderò..) non posseggo un lettore BD per PC..

Grazie, Jesse Se già così hai notato apprezzabili differenze, potrei farci anche un pensierino... vedremo...

Arrivato da FNAC segnalo per quanto riguarda il Packaging:

1- dalla foto del sito il libro sembra cartonato, ma è in brossura
    2- sulla foto non si nota, ma l'altezza del cofanetto è formato DVD per cui all'interno
    c'è un'inserto in gommapiuma per sopperire l'altezza del BR

Guido

Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    l'altezza del cofanetto è formato DVD per cui all'interno c'è un'inserto in gommapiuma per sopperire l'altezza del BR
    Perchè? Perchè?! Queste cose proprio non le capisco...

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Perchè? Perchè?! Queste cose proprio non le capisco...

il libro è più lungo del BR...
    comunque mi scoccia più la mancanza della cartonatura...

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    arrivata l'americana con nuovo scan...
    comparato al volo qualche scena tra il bd precedente e questo nuovo di zecca...io francamente non vedo eclatanti differenze in merito a definizione e dettaglio...aumenta forse un pelo la porosità anche a causa del fatto che la precedente edizione fu un po' ripulita(non con DNR)...è probabile che come dice Har..........[CUT]
    Sono indeciso su quale versione prendere..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •