Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 97 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1445

quindi non si può scaricare come i vecchi?

secondo me hai capito male. hanno solo aggiunto informazioni di compatibilità sulle varie periferiche usb. non si tratta di un aggiornamento firmware.

ciao

mi sa che mi hanno dato una tv usata :-(
    quando l'ho accesa non mi è stata chiesta la lingua, ne il tipo di visione "casa/negozio". Mi è solo apparsa la schermata che mi avvisava nn esserci il cavo antenna collegato.
    Strano perchè era sigillata la scatola.

Basta vedere le ore di accensione........
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

si, lo so. Solo che ho rimesso la tv nella scatola perchè viene pronta tra un mese la casa nuova.

ho controllato con il menu segreto. il pannello sembra avere 86 ore. alcune cose non mi tornano però. ho passato mm per mm tutta la tv, non ha il minimo granello di polvere, la minima impronta. ci sono ancora le protezioni su tutta la cornice. inoltre, sulle ventole non c'è il minimo granello di polvere, e in 90 ore se ne sarebbe fatta. si vede proprio che sono nuove.
    il pannello è perfetto, ho controllato pixel per pixel, nessuna ritenzione, nessun stampaggio, nessun stuck o dead pixel.
    Zero aloni verdi, zero vertical banding. anche fosse non la restituirei. è perfetto, potrei solo trovare di peggio.

@nicola5154
    si vede che un giappo (o un cino??) si è messo a guardarla alla catena di montaggio durante un pausa sakè
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    ho controllato con il menu segreto. il pannello sembra avere 86 ore. alcune cose non mi tornano però. ho passato mm per mm tutta la tv, non ha il minimo granello di polvere, la minima impronta. ci sono ancora le protezioni su tutta la cornice. inoltre, sulle ventole non c'è il minimo granello di polvere, e in 90 ore se ne sarebbe fatta. si vede pro..........[CUT]
    Secondo me ci vuole un pò di buon senso, in posts precedenti hai parlato sempre bene del tuo tv, no difetti, zero dead/stuck pixels ecc, zero polvere!.. Chettefrega?! Il mio era "0 ore" ma ad es ha un subpixel morto e, all'arrivo, la scatola era rotta, sicuramente per danno da trasporto del corriere; il tv comunque era in ottimo stato, ma se mi chiedessi di fare a cambio col tuo probabilmente accetterei!.. Anche se, effettivamente tu col tuo dovrai comprarlo due settimane prima del dovuto perchè a causa di quelle 86 ore, il tuo tv schiatterà prima del dovuto, e se magari proprio in quelle due settimane ti viene la congiuntivite e non puoi più guardare la tv??!!
    Sto scherzando, d'altronde vedo che sei anche tu della stessa opinione...

Invece è fastidioso il fatto che gli acquisti online siano soggetti all' incompetenza di alcuni corrieri, questo è un fatto grave, le cui conseguenze ricadono anche sugli stores online... Io ad es ho avuto brutte esperienze con S*A e C**a (quest'ultimo è il corriere di mediomondo, addirittura mi consegnò un tv sfondato), mentre altri mi sono sembrati molto seri, però probabilmente è anche una questione locale, provinciale/regionale... o forse no?!?!

Saluti
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Ciao!

guarda, sinceramente non lo cambierei neanche se mi pagassero.
    86 ore sono una briciola minuscola. ma il pannello è talmente perfetto che sarebbe da idioti cambiarlo.

ieri sera ho testa per mezz'ora "granchietti" e partite di calcio. zero aloni e zero vertical banding. é un pannello posso dire perfetto.

stessa cosa vale per l'esterno della tv...anche lo avessero usato per 86 ore... lo avrebbero fatto in camera asettica. non c'è la minima traccia di polvere nemmeno nelle ventole, ed è impossibile che nelle ventole non si depositi polvere dopo quasi 90 ore di funzionamento. soprattutto in negozio o a casa di qualcuno.

Mi viene da pensare che sia stato un test direttamente in fabbrica (avevo letto qualcosa in passato), però il fatto che all'accensione fosse già impostato in italiano mi fa pensare che sia stato usato da qualcuno qui in italia.

Boh. Comunque il pannello è recentissimo ed assolutamente perfetto.

Si,ma anche il mio, la scatola era bucata in un punto come se vi fosse andato ad urtare qualcosa, ma il tv era illeso,come anche i polistiroli... ed in ogni caso il tv non ha difetti, quindi tutto ok!
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

comunque, giusto per rompere le palle, ho già mandato due mail al negozio per chiedere chiarimenti... E nn ho mai ricevuto risposta....

Ciao a tutti.
    Sono interessato al plasma Pana TX-P42G30 e mi sono girato diversi negozi e iper senza trovarlo. Quindi l' unica soluzione è l' acquisto online o la prenotazione presso qualche negozio però sono indeciso nell' acquisto del tv senza averlo visto dal vivo. Sarei grato a chi lo possiede nel darmi consigli e delucidazioni.

io sono più che entusiasta. La qualità di immagine è davvero superba.

Grazie, un altro punto a favore per questo tv.

Salve.

ho un 50g30, potete consigliarmi i settaggi per vedere al meglio i dvd?
    anche per il lettore bluray devo fare impostare qualcosa in particolare?

lettore blu-ray Panasonic DMP-BDT 220

Pagina 80 di 97 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •