Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1174

Citazione Originariamente scritto da antonio1982 Visualizza messaggio
    Quindi sembrerebbe un problema allo switch.
    Citazione Originariamente scritto da sito della Lindy
    Ogni ingresso viene inviato alle 2 uscite contemporaneamente
    Forse questo e' il problema!
    Scommetterei che tu abbia qualcos'altro collegato contemporaneamente in output allo switch, magari il TV che e' solo stereo.....
    Per questo il lettore si deve adattare al device piu' scarso dei 2 collegati contemporaneamente e manda fuori solo lo stereo.

Quello switch non va bene per te, te ne serve uno con le 2 uscite mutuamente esclusive, oppure ti serve usare l'uscita HDMI2 del Pioneer per mandare l'audio da solo direttamente al sintoampli (e' fatta apposta per questi casi), ma cosi' avresti il problema di come fare arrivare l'audio al TV a meno di non cambiare ogni volta le impostazioni di uscita HDMI del Pioneer (singola/separata).
    Ultima modifica di Eldest; 10-04-2012 alle 15:49
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Problema Audio Dolby Surround

Allo switch in uscita ho solo collegato il Sintoamplificatore Denon quindi non dovrebbe essere questo il problema di perchè riproduca solo lo stereo,no? Ho inviato un'e-Mail alla Lindy per questo problema, speriamo rispondanoEventualmente riesci a consigliarmi qualche altro switch compatibile 3D e con HDMI 1.4?

Se usi una sola uscita dello switch perche' prenderne uno con 2 uscite?
    Di switch ne trovi molti su Amazon.co.uk, io compro tutto il materiale HDMi li'.

Io ho preso questo switch che funziona benissimo con il 3D:
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001PL5QDY
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Lo switch che mi hai consigliato però è compatibile solo con HDMI 1.3b.

Lo switch che mi hai consigliato però è compatibile solo con HDMI 1.3b.
    Con il 3D 1080p la versione 1.3b funziona comunque benissimo (visto che quello switch lo uso sempre: bluray->IN1, Sky->IN2, VPR->OUT).

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possiede il blu ray di senna e di warrior perchè nel mio lettore vanno a scatti e nel caso di senna ad un certo punto si blocca.non ho aggiornato il software..ciao e grazie!
    tv: panasonic 50vt 20 -sintoampli marantz 5003-front b&w cm7- centrale cmc-surr 685, subwoofer velodyne cht 10- blu ray pioneer lx 55

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Con il 3D 1080p la versione 1.3b funziona comunque benissimo (visto che quello switch lo uso sempre: bluray->IN1, Sky->IN2, VPR->OUT).
    OK. Grazie per l'informazione. Ne terrò sicuramente conto se non dovrei riuscire a risolvere con il Lindy.

Ne terrò sicuramente conto se non dovrei riuscire a risolvere con il Lindy.
    "dovessi" ...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Come cantava Lucio Battisti: "...hai ragione anche tu..."

Ma è il mio telecomando che fà le bizze oppure per premere i tasti e farlo recepire al lettore ci vuole una zampa d'elefante?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

no,é un problema noto,devi proprio puntare verso il ricevitore
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Possibile che il mio tv in firma legge i file MKV e questo lettore che dovrebbe leggere tutto non li supporta?
    Gli ho dato in pasto dei file mkv e mi dice che il file non è supportato............mah.....!
    Ho un hard disk esterno che ho collegato in USB al Pioneer e quando navigo nelle sue cartelle per evidenziare i file che vorrei riprodurre, spesso mi si blocca tutto e mi ritorna alla schermata principale del Player Bd quello con la scritta Pioneer..........succede anche a voi?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

no francamente a me legge i file mkv senza nessun problema,penso sia necessario creare una cartella nominata video ed inserirci all'interno i file,io ho suddiviso cosi musica,video, foto

cioè basta prendere il file MKV e metterlo in una cartella con nome video? Così li legge?
    Possibile?!

io ho fatto cosi,e funziona,all'interno della cartella video ho file video ts,mkv a 720 e 1080,e ripeto li legge tranquillamente

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •