Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio Proiettore Camera

Buongiorno

Starei pensando di prendere un proiettore per la camera da letto, non vorrei spenderci molto visto che comunque ho gia' sistemato la parte giorno con una samsung serie 8000, la camera è circa 3,5 x 3,5.

Mi sono letto un po di discussioni qui e ho visto diversi modelli come ad esempio:

Epson tw450
    benq w1100
    optoma hd200x

Leggendo qua e la tutto sconsigliano il 720p pero' sinceramente a me potrebbe bastare visto che deve essere una valida alternativa ad un possibile 23 pollici led.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che abbia nativamente uno speacker visto che inizialmente vorrei non prendere niente per quanto riguarda l'audio e che costi non piu di 600 euro.

Grazie

Soprassendendo all'audio (non ha altoparlanti) il tw 450 (o 480) di Epson potrebbe essere una buona scelta.

Ma dalla scheda ho visto che ha gli altoparlanti questo modello...

Oltre a questo qualcuno saprebbe consigliarmi un proiettore economico da abbinare ad un simulatore di guida usato fino ad oggi con un monitor 24 pollici? Non pretendo molto in qualità ma almeno di aumentare un po i pollici.
    Vorrei spendere massimo 200 euro altrimenti mi prenderei un altro monitor.

Citazione Originariamente scritto da high_speed Visualizza messaggio
    Oltre a questo qualcuno saprebbe consigliarmi un proiettore economico da abbinare ad un simulatore di guida usato fino ad oggi con un monitor 24 pollici? Non pretendo molto in qualità ma almeno di aumentare un po i pollici.
    Vorrei spendere massimo 200 euro altrimenti mi prenderei un altro monitor.
    Ma vorresti prendere 2 vpr ??? a 200.00 non trovi niente, nemmeno un hd-ready, cmq un vpr senza un impianto 5.1 è una cosa tristissima.

Vorrei prenderne uno tra quelli sopra citati per la camera che inizialmente dovrà funzionare senza impianto dolby poiché non posso bucare niente per il momento e un altro proiettore molto economico non hd da tenere per la postazione

io ti posso confermare l' audio nel tw450 poiche io ce l' ho, non è un granche ma ce (sembra una radiolina mono). Su internet si trova sui 500

Ma tra il 450 e il 480 cosa cambia? Beh per l'audio io confronto con un tv da 23/24 pollici quindi non so quanto possa essere peggio e comunque sarebbe una cosa momentanea in attesa di studiare bene l'audio

Vorrei prenderne uno tra quelli sopra citati per la camera che inizialmente dovrà funzionare senza impianto dolby poiché non posso bucare niente per il momento e un altro proiettore molto economico non hd da tenere per la postazione
    Ci sono i supporti x le casse e le canaline coprifilo adesive, cosi' non devi bucare niente.

la butto là pensa per l'utilizzo gaming (60 pollici max) al Optoma ds211...
    differenze tra 450 e 480 quest'ultimo è leggeremente più silenzioso (-2db) e più luminoso...(+200 lumen) derivano dalla serie Business della quale mantengono la scocca e sono migliorati a livello di resa per uso cinema in casa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •