Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    io ho visto e provato con telecomando in mano,tutte e due i modelli, sinceramente,tra il 670 e l'860,a livello di nero non c'e ' differenza,ha in piu' ,il processore dualcore ed il sinto t2.........c'e' troppa differenza di prezzo,o si compra il nano led,o si passa alla versione intrmedia,anch'io la vedo una decisione piu' sensata........per avere..........[CUT]
    La recensioni dicono che dopo calibrato l'860 ha un livello del nero molto interessante...st'anno schizofrenia pesante nelle rece...

Quale recensione? Finora del 860 ne avevo vista una unica, francese!

Comunque, senza nulla togliere a Lucasil spero che si sbagli sul discorso del nero.

Lucasil, a parte il nero, l'860 in cosa ti sembrava meglio rispetto al 670?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi sto leggendo cose stupide...55 pollici un edge led....acquisto di modelli inferiori per risparmiare ed aver un nero e contrasto minimi! Bhoooo....ok che il portafoglio fà la sua parte ma una tv così grande con clouding e nero tendente al grigio e poco contrasto non è un acquisto sensato!
    Fermo restando che se scrivi una cosa del genere sarebbe quanto meno corretto dire a chi ti riferisici, prima di usare un termine del genere avrei contato fino a 10.

A meno che tu,rileggendo il messaggio che stavi scrivendo, non ti stessi riferendo a te stesso ...
    Ultima modifica di jrr_olorin; 10-04-2012 alle 21:06
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ma una tv così grande con clouding e nero tendente al grigio e poco contrasto non è un acquisto sensato!

dove hai letto che presenta clouding e nero tendente al grigio?

lo hai provato/testato personalmente?

sinceramente del nero non parlo, visto che era esposto in modo pietoso, ma di clouding non ne ho visto, mentre i nuovi ES samsung presentavano tutti più o meno infiltrazioni di luce ben visibili anche nel centro commerciale....

per ciò che concerne il pannello IPS, nel precedente modello offriva un nero tutt'altro che scarso insomma, un nero che non faceva rimpiangere più di tanto un pannello S pva, sinceramente fra coni di luce, clouding a go go e microscatti che offre Samsung e un nero al 90%, preferisco quest'ultimo...

per il Panasonic WT50 ho letto fino ad ora cose spettacolari, peccato che sono come San Tommaso, fino a che non vedo non credo, un conto sono i comunicati stampa, un conto le prove sul campo...

PS.a parco Da Vinci entro fine settimana arrivano i lm860v

Ultima modifica di Chicco#32; 10-04-2012 alle 20:44

io sono abituato ai plasma,kuro e pana,ho anche led philips,ma sinceramente,ho' provato a regolarlo un po',ma come nero ,mi sembrava discreto,non ai livelli del nuovo samsung che era li accanto,670,860,molto simili in quel senso,resta vedere il nano led,poi a livello estetico,a parte la base,che tra l'altro mi piace piu' quella del modello inferiore,sembrano identici,insomma,io a livello visivo,non ci vedo la grossa differenza di prezzo,quindi se lo dovessi comprare io,o mi sveno e prendo il nano led,o passerei direttamente alla serie inferiore,che con 1500 euro,si porta a casa un buon tv,con un'estetica molto bella.....

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Quale recensione? Finora del 860 ne avevo vista una unica, francese!

Comunque, senza nulla togliere a Lucasil spero che si sbagli sul discorso del nero.

Lucasil, a parte il nero, l'860 in cosa ti sembrava meglio rispetto al 670?
    Grazie
    Proprio in quella francese, ti sei probabilmente perso la parte in cui dicono che LED plus da' livelli del nero notevoli, a scapito pero' di alcuni colori un po' stampalati.
    A mio avviso e' meglio il nero piu' profondo, dato che poi i colori per notare gli errori che segnalano li' devi stare a 2 mm dallo schermo con lo strumento in mano che ti dice "ecco ora il rosso e' troppo caldo"...

Si appunto Simolnx, dice proprio quello che hai scritto tu (sono stato io a postare quella recensione ed a cercare di spiegarla) il che non corrisponde affatto alla dichiarazione di Lucasil che afferma che la recensione riporti neri "uguali" tra 860 e 670!

Con ciò, comunque, abbiamo detto tutto e niente.

Attendiamo recensioni più autorevoli e utenti che avranno la possibilità di giudicarlo in casa propria.

Purtroppo certezze ve ne sono ancora poche.
    Ultima modifica di rickiconte; 11-04-2012 alle 08:13

Salve, ho visto oggi (solo su internet) il modello della serie 6 e mi piacerebbe di più il 660 perchè è tutto nero.
    Ho visto che il 660 è edge led mentre il 670 è led plus.
    Cosa cambia?

Sapete dirmi se è migliore il 3D passivo da quello attivo? (oppure è soggettivo?)
    Sono indeciso tra il sony KDL55 HX820 e l'LG 55 LM660S

Altra curiosità perchè dalle fotografie non riesco a capire.
    I bordi del TV, ovvero la cornice, fuoriesce dallo schermo oppure è tutto un piano tipo il sony HX820?
    Ultimissima domanda, in 2D come si vede?
    Ultima modifica di MarkAndroid; 11-04-2012 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Altra curiosità perchè dalle fotografie non riesco a capire.
    I bordi del TV, ovvero la cornice, fuoriesce dallo schermo oppure è tutto un piano tipo il sony HX820?
    ..........[CUT]
    o mamma...non so se ho capito, cmq il vetro sul frontale è unico fino alla fine, il lato è in metallo satinato e vetro e metallo formano un angolo retto di 90°

In effetti complicato descriverlo!

Come spiegare... se passi il dito sullo schermo dal centro fino alla fine del TV in orizzontale, senti uno scalino (della cornice) oppure schermo è cornice è sullo stesso piano?

Mi sa che non mi sono spiegato ugualmente! :-)

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Sicuramente 2 telecomandi, mi raccomando, facci sapere tutto!!!!!Anche io vorrei prenderlo, mi interessa particolarmente la parte multimediale, grazie!
    LG 55LM670S

Ancora non mi è arrivata nessuna mail da marc.....pert in teoria dovrebbe arrivare tra oggi e domani per dirmi che hanno spedito il tv nei magazzini di roma.

A me interessava che avesse 3d passivo, la conversione 2d -> 3d, il telecomando magic e il wifi incorporato con browser full.... e questo televisore in teoria ha tutto....speriamo che non ho brutte sorprese...

Calcola che quando giravo per cercarlo molti commessi mi hanno parlato bene del 3d passivo mentre quando sono andato da Tr...Y il commesso mi ha detto che loro LG non lo tratteranno più e sicuramente nessuno ne sentirà la mancanza j'avrei dato una pizza....

Per carità Samsung sarà un altro livello ma alla fine entrambi sono aziende della corea del sud ed entrambi sono stati tra i primi ad utilizzare il led...oltretutto leggevo ke per il prossimo anno anche samsung si butterà sul passivo quindi è tutta una strateggia di commercio il fatto ke adesso fanno solo 3d attivo con quello che costano gli okkiali.... vabbè come dicevo spero ke sto facendo un buon acquisto...

Ciao a tutti

Probabilmente (quantomeno per logica) la cornice metallica esterna ed il vetro, laddove si incontrano, sono allo stesso piano ma credo vi sia una piccola fessura di massimo 1mm che divide la lastra di vetro che ricopre la superficie del pannello dalla cornice metallica, una specie di incavo.
    Ho interpretato giusto quello che volevio dire?

PS: Il 660 è anche led plus, e credo si differenzi dal 670 solo per avere la cornice (lato base) nera anzichè argento.

Parlavo del vetro e cornice guardandolo frontalmente.
    Finora l'unico che avevo visto e mi era piaciuto che non aveva un rialzo per la cornice, era appunto il sony hx820.

Praticamente guardando il TV frontalmente, il vetro e cornice sono sullo stesso piano, non c'è alcuno scalino.

Citazione Originariamente scritto da maosonoio Visualizza messaggio
    Calcola che quando giravo per cercarlo molti commessi mi hanno parlato bene del 3d passivo mentre quando sono andato da Tr...Y il commesso mi ha detto che loro LG non lo tratteranno più e sicuramente nessuno ne sentirà la mancanza j'avrei dato una pizza..............[CUT]
    mio nipote lavora da Tr...Y, mi ha detto che hanno tolto il marchio perchè non hanno trovato l'accordo commerciale che volevano loro, insomma...questione di soldi...

per la cornice confermo quello scritto da rickiconte

Non parlo della cornice estarna, parlo della cornice da 1cm frontale.
    Ad esempio, i samsung la hanno sollevato rispetto al vetro del display. Tipo la tela di un quadro inserita all'interno di una cornice.

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •