Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Non parlo della cornice estarna, parlo della cornice da 1cm frontale.
    Ad esempio, i samsung la hanno sollevato rispetto al vetro del display. Tipo la tela di un quadro inserita all'interno di una cornice.
    non c'è cornice frontale....è tutto vetro...si vede solo a tv accesa...

Questione semplice semplice, ho visto il cc il nuovo lg lm860 da 55" e provato in 3d....adesso vi chiedo:
    1) quali differenze ci sono tra il lm860 ed il lm960?
    2) io ne farei un uso al 50% giochi console, e 50% film sia in hd che in sd.... quindi che input lag presentano i due modelli?

Certo il livello del nero è importante, del resto io sono ancora indeciso tra il pana vt50 il sammy es8000 e questo lm960!!!

Un ultima cosa, ma il 3d passivo, ho visto che in questi nuovi modelli si presenta con risoluzione bassa, cioè queste nuove TV vanno in full hd 3d, oppure per avere i 1080p lo si può fare solo con TV con 3d attivo?
    Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno!!!

Salve,
    volevo condividere con voi le mie impressioni sulla nuova gamma LG.

Presso Mediaworld di Quarto Oggiaro (Milano) ho potuto confrontare tre modelli, il 660 670 e 870. I primi due si differenziano soltanto dal colore a dispetto di quanto dichiarato da LG stessa sul suo sito. Parlando sempre dei primi due mi è sembrata discreta la qualità delle plastiche in generale, molto elegante la scelta della cornice in alluminio anche se avrei preferito un assemblaggio migliore in quanto il pannello non è ancorato saldamente alla cornice (basta toccare il pannello in un qualsiasi angolo per verificare quanto ho detto). Sulla base hanno risparmiato parecchio, non mi sembra molto robusta ma la tv può essere montata con l'attacco Vesa quindi il peccato è quasi veniale. La qualità dell'immagine mi è sembrata buona, in linea con i modelli dello scorso anno. Forse (ma dovrei fare un confronto più accurato) mi ha dato l'impressione di essere più vicino al modello 650 dell'anno scorso che al suo "concorrente" entry level (450). Purtroppo non posso dire se sia stato migliorato l'algoritmo 3D in quanto il televisore visualizzava un Bluray 2D riconvertito in 3D (sinceramente mi aspettavo molto peggio invece l'effetto è piacevole e le immagini sono ben posizionate con una logica molto naturale). Il contrasto era buono... purtroppo non posso dire la stessa cosa per il livello del nero che mi è sembrato scarsino.

Sul modello 870 invece ho potuto apprezzare una qualità costruttiva superiore (anche se permangono i problemi alla cornice di cui sopra) e la base in metallo molto più resistente. In questo caso la qualità visiva è superiore ed il nero sembra più profondo ed i colori un po più vivi. La posizione infelice e l'illuminazione forte non mi permette di sbilanciarmi oltre ma posso dire che a causa di un "provvidenziale" difetto di visualizzazione restavano due piccole strisce nere alla destra ed alla sinistra dell'immagine; questo difetto mi ha permesso di vedere il nero (che in teoria dovrebbe essere spento) e di rendermi conto che quel nero non è poi così profondo come mi aspettassi. Purtroppo le due barre erano visibili anche in quell'ambiente fortemente illuminato, mi chiedo che effetto possa fare al buio...

Alla luce di quanto visto posso valutare molto positivamente il cambiamento di estetica, in effetti il design è davvero strepitoso. Purtroppo dal punto di vista della qualità dell'immagine non è stato fatto un grosso salto in avanti, anzi! Chiaramente è una tv per tutti, per chi ama il design e la multimedialità, per guardare il 3D assieme alla famiglia e gli amici. Se volete un nero profondo e colori di riferimento dovete guardare verso altri lidi.

Il prezzo dei modelli superiori mi sembra livellato troppo in alto tenuto conto che tra il modello 670 ed il 860 non c'è molta differenza nel campo "reale" se non nella base e nella dotazione. Credo che il modello 670 sia il bestbuy per la linea del 2012, chissà se il 760 mi farà cambiare idea

Leonardo

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo Visualizza messaggio
    Salve,

Presso Mediaworld di Quarto Oggiaro (Milano) ho potuto confrontare tre modelli, il 660 670 e 870. I primi due si differenziano soltanto dal colore a dispetto di quanto dichiarato da LG stessa sul suo sito. Parlando sempre dei primi due mi è sembrata discreta la qualità del..........[CUT]
    Grazie per le info.
    Ma non ho capito se i due tv presentavano le stesse immagini.
    Hai potuto fare regolazioni ?
    Io vedendoli con la stessa sorgente (video di lg 2D hd) non sono riuscito a vedere differenze.
    Ma non ho toccato nulla.
    Per la qualità realizzativa dei due tv, non avendo visto le basi (erano appesi alla parete), posso solo dire che mi sembra che i 2 tv condividano almeno la parte strutturale del telaio.
    Le finiture sono diverse decisamente a favore del 860 e ci mancherebbe pure vista la differenza di prezzo.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo Visualizza messaggio
    Salve,

Presso Mediaworld di Quarto Oggiaro (Milano) ho potuto confrontare tre modelli, il 660 670 e 870. I primi due si differenziano soltanto dal colore a dispetto di quanto dichiarato da LG stessa sul suo sito. Parlando sempre dei primi due mi è sembrata discreta la qualità del..........[CUT]
    Ma si può convertire qualsiasi cosa da 2d a 3d? anche la tv normale?

Non parlo della cornice estarna, parlo della cornice da 1cm frontale.
    Ad esempio, i samsung la hanno sollevato rispetto al vetro del display. Tipo la tela di un quadro inserita all'interno di una cornice.
    Credo di avere capito, la cornice è di un cm esatto ma è ricoperta totalmente dal vetro, poi dove finisce il vetro c'è il metallo della cornice laterale la quale come detto prima, nella vista frontale è staccata dal vetro di un inezia.
    Comunque, ripeto, la cornice che dici tu è sotto il vetro e misura 1 cm. Se il televisore è spento non si vede!

io invece,tra il modello 660 ed 860,non ho trovato differenza a livello visivo,erano accanto e regolati uguali,non notavo appunto differenza,troppo caro l'860 per quel che da' a livello visivo.....rispetto al 660....

Domani recensione Dday del LM960

Se non ho capito male domani Roberto Pezzali pubblica la recensione dell'LM960
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18565#18565

Rilegendo meglio mi sa che parla del LM670.
    Ultima modifica di rickiconte; 12-04-2012 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Credo di avere capito, la cornice è di un cm esatto ma è ricoperta totalmente dal vetro, poi dove finisce il vetro c'è il metallo della cornice laterale la quale come detto prima, nella vista frontale è staccata dal vetro di un inezia.
    Comunque, ripeto, la cornice che dici tu è sotto il vetro e misura 1 cm. Se il televisore è spento non si v..........[CUT]
    Perfetto! Era questo quello che intendevo :-)

Adesso non mi rimane che trovare un negozio che abbia il 55 660s a Roma e vederlo di persona con il 2D.

Ho visto solo un "vecchio" 450 in modalità 3D e sinceramente il 3D passivo sembra darmi meno fastidio. Con gli occhialini attivi mi sembra quasi di vedere dei lampeggi.

Esiste un topic specifico per l'LG 660s? Ma è appena uscito questo TV?

Questo è il topic specifico in quanto i vari modelli LG di quest'anno (tra cui il 660) stanno uscendo in questi giorni e quindi le informazioni non sono ancora esaustive.

Qui c'è un altro thread dove si parla dei nuovi LG
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...vo-lg-47lm860v

PS: Per tua informazione le tv con la sigla "LM" sono quelle di quest'anno.

Salve a tutti mi presento sono Cicciociak e vi sto seguendo da una settimana.....volevo solo dirvi che martedi ho ordinato il
    55LM660s e dovrebbero consegnarlo lunedi 16.................appena arriva vi aggiorno

Perfetto! Era questo quello che intendevo :-)

Adesso non mi rimane che trovare un negozio che abbia il 55 660s a Roma e vederlo di persona con il 2D.

Ho visto solo un "vecchio" 450 in modalità 3D e sinceramente il 3D passivo sembra darmi meno fastidio. Con gli occhialini attivi mi sembra quasi di vedere dei lampeggi.

Esiste un topic sp..........[CUT]
    Hai MP con il negozio
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Questo è il topic specifico in quanto i vari modelli LG di quest'anno (tra cui il 660) stanno uscendo in questi giorni e quindi le informazioni non sono ancora esaustive.

Qui c'è un altro thread dove si parla dei nuovi LG
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...vo-lg-47lm860v

PS: Per tua informazi..........[CUT]
    Grazie, quindi è stato appena sfornato!

Grande Cicciociak !!

Oltre alle prove di rito ti chiedo gentilmente di dirmi se la cornice in alluminio da fastidio e si nota troppo, se il vetro riflette troppo e se il wi-fi è disattivabile.

Grazie !

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Hai MP con il negozio
    Grazie, vado a leggere l'MP

Non ho mai seguito l'andamento dei prezzi per i TV LG (mentre purtroppo per me per gli smartphone, si) ma subiscono una forte svalutazione in pochi mesi?

Stavo seguendo da gennaio il sony 55 hx820 ed è passato dai 2290 a 1600 euro in tre mesi!!!
    Con gli LG è la stessa cosa?
    Ultima modifica di MarkAndroid; 12-04-2012 alle 09:15

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •