|
|
Risultati da 151 a 165 di 276
Discussione: SUPERSLIDE HT
-
07-04-2012, 13:05 #151
Vedo solo ora il tuo impianto....
MAMMAMIA CHE SPETTACOLO!!!!!!! ECCELLENTE!!!!
Mi immagino solamente cosa deve essere dal vivo....
CONGRATULATION!!!!U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
07-04-2012, 13:31 #152
io sono indeciso su quale sala eleggere come MIGLIORE SALA DEL FORUM: la sua o quella di Airgigio!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
07-04-2012, 17:24 #153
Mi spiace per luigi
ma questa per me è la migliore vista fin'ora sul forum... è impressionante.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
07-04-2012, 18:42 #154
Anche per me forse vince questa...ma sono sicuramente al primo e secondo posto del forum
-
08-04-2012, 10:13 #155
Beh pure quella di MDL non la butterei via....
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-04-2012, 11:12 #156
Commento raramente le realizzazioni sul forum, ma questa devo dire che è veramente fantastica, una delle migliori realizzazioni che abbia visto e non solo su questo forum
, veramente tanti complimenti per la componentistica, l'ambiente, il trattamento... tutto veramente bello
TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD
-
08-04-2012, 14:29 #157
Advanced Member
Secondo me la scelta non è facile io ad esempio ho visitato solo quella di Airgigio non mi pare giusto esprimere il giudizio su un impianto senza averlo ascoltato, invece dalle foto si più sicuramente fare una classifica di quelli esteticamente più belli.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
09-04-2012, 12:50 #158
l'impianto di Samu suona 3 spanne meglio di quello Gigio, anzi è il migliore che abbia mai ascoltato! B-)
Ma vi assicuro che a livello estetico, comoditá e godibilitá della sala in toto, il tiater del Gigio è decisamente 2 spanne sopra quella di Samu! Quando si entra nel tempio di airgigo, sembra proprio di entrare in un piccolo cinema! ;-)
Buona pasquetta a tutti!
-
09-04-2012, 13:13 #159
Bisognerebbe unire le due sale per avere la SALA PERFETTA!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
09-04-2012, 15:25 #160
secondo me sono perfette cosí.......fino ai prossimi upgrade!!!!
-
10-04-2012, 06:56 #161
Perfette anche secondo me,ma a livello di elettroniche e diffusori superslide è sicuramente superiore!!
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
10-04-2012, 08:25 #162
Visto che tutti dicono la loro, voglio dire anche io la mia di cazz... ehm il mio commento comparato senza peli sulla lingua e perbenismi di maniera.
Premesso che ho provato di persona solo il GigioHC e, per giunta, ben prima dei potenti upgrade recentemente effettuati, dico che non esiste una sala definitiva che possa soddisfare tutti i parametri e i palati, e su questo... forsa, un belapplauso
E allora non potendo trattare di assoluti stiamo sul personale, per i miei parametri e il mio palato, se mi dovessero dire "vuoi che regaliamo in casa tua lo SSlideHT o l'AirGigioHC" (notare la differenza di suffisso per me HC e HT sono due concetti profondamente diversi come espletato infinite volte nei miei reverendi commenti e punbtuali riflessioni) non avrei dubbi... GIGIOHC FOREVER! (in attesa di visitare il Metropolis così poi dirò che è plus ultra del GigioHC
)
OK lo Slide Theater avrà il top dei top della componentistica e quindi sarà il top dei top per quelli che guardano solo alla componentistica, ma sul piano estetico concettuale a me pare una splendida DARK ROOM e basta... dove sta la componente CINEMA IN CASA? La CINEMOSITA' ? Ovvero tutto quello che sta intorno ai compponenti audiovideo e fa la differenza tra un TIATER e un CINEMA?
In questo il GigioHC è non una due o 10 ma CENTO spenne sopra.. perché il suo è un vero CINEMA-IN-CASA mentre quello di SSLide è un glorioso... splendido.. superbo... eccezionale.. fenomenale... pindarico... SALOTTO DARK finalizzato all'ascolto e visione di materiale multimediale di (quante?) due.. tre persone o più probabilmente dal solo fortunatissimo proprietario!
La dark room ha come caposaldo e filosofia l'annullamento totale di tutto quello che c'è intorno al frame, perché conta solo il frame.
Ok è una visione, non la mia.
In un certo senso anche eventuali altri spettatori sono una scocciatura perché anche solo respirando, disturbano la visione del film. Per non parlare del disturbo al tragitto sonoro causato dalla presenza fisica con conseguenze incontrollabili sulle riflessioni primarie secondarie e le armoniche
Roba da "tenebrosi pensatori solitari" che necessitano dello spettacolo tutto per sé senza interferenze...
Per me HOME CINEMA è invece innanzitutto e a prescindere.. CONDIVISIONE. vedere un film da solo o con la fidanzata o un paio di amici al massimo e vederlo in 6.. 7... nove amici è quello che fa la differenza tra un salotto multimediale per quanto evoluto e una sala home cinema.
Oh, intendiamoci.. ONORE AL MERITO di avere messo su un tale gioiello, ma io amo il CINEMA IN CASA che necessita di tutto un contorno scenografico e di varia umanità per dirsi tale.
Lo SSLIDE HT è senza dubbio fantastico e cool come sarebbe l'home theater di Batman, ma si sa, Batman è un solitario e si vede i film da solo o al massimo in compagnia di Robin e Alfred.. sai che allegria :/Ultima modifica di massimagnus; 10-04-2012 alle 08:50
ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti
- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -
-
10-04-2012, 09:03 #163
Beh, basta che superslide aggiunga un divano in piu per una maggiore condivisione...
A parte gli scherzi secondo il mio modesto parere,pur vedendole solo in foto, direi che tutte e due sono su pari livello una piu' godibile visivamente e l'altra sotto il versante della prestazione audiovisiva!
Saluti gil
-
10-04-2012, 09:11 #164
Onestamente penso che ognuno faccia a casa quello che piu' l'appaga. Proprio per questo, avrebbe poco senso fare paragoni fra sale diverse perche' ognuno le concepisce in modo diverso.... Nel mio caso la vedo totalmente living e convergente varie attivita', per altri e' solo cinema con tanti posti a sedere e per altri ancora e' dark room per pochi eletti.... Qual'e' la migliore? Impossibile rispondere se non si specificano dei parametri ben definiti. Per me e' difficilissimo integrare tutto in ambiente living, mi sono concentrato molto su questo aspetto e lo reputo un aspetto fondamentale per valutare una sala, di sicuro i problemi riscontrati in un living sono 1000000 volte piu' difficili da risolvere rispetto ad una sala dedicata.... Cio' non toglie che per molti, un living e' sempre un living quindi avranno come obiettivo la qualita' assoluta raggiungibile in una sala dedicata con molti meno sforzi! In questo caso i parametri cambiano radicalmente, si badera' alla componentistica, al trattamento acustico e visivo alla ricerca di tutto cio' che possa realmente portare giovamento qualitativo anche a discapito dell'estetica.... Qua ci sarebbe da dire che l'estetica e' altrettando soggettiva, per me vedere 5 finali krell e' una goduria pazzesca, per altri e' un pugno nell'occhio ma anche in questo caso ognuno fara' scelte mirate al proprio godimento... Insomma tutto questo papello per dire due parole, vogliamo fare confronti costruttivi? Se si, valutiamo le tipologie di sale, e facciamo confronti sensati....
Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;
-
10-04-2012, 09:31 #165
Oddio sul fatto che mettere su uno SSLide, un Gigio, un MDL, un Metropolis, un Sanfeb o più modestamente un Odeon Arena, sia poi sta poca cosa rispetto alla gravosa problematica sulle tecniche di occultamento cavi in living room mi pare un po' forte come dichiarazione
Semmai il contrario... ogni magagna di rendimento audiovisuale in un living room è passabile perché intanto è "un living room" e più di tanto non puoi pretendere.. in una sala dedicata ogni inefficienza è invece un... peccato mortale, perché alla sala dedicata non si perdona nullaUltima modifica di massimagnus; 10-04-2012 alle 09:37
ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti
- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -