Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 148 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

@ronco85
    Hai provato ad escludere l'onkyo.

Citazione Originariamente scritto da ronco85 Visualizza messaggio
    Ci ho pensato anche io ...... e purtroppo il risultato è lo stesso identico....
    Prova a collegarlo direttamente alla TV con un cavo HDMI di ottima qualita',
    io uso un G&BL Legend (bianco piatto),e funziona collegato ad un VPR JVC RS40 egregiamente.
    Auguri di Buona Pasqua.
    Alfredo

grazie ragazzi ora provo,però non vi nascondo che se dovesse funzionare mi roderebbe kmq in quanto ho preso apposta il bds-700 appunto x la doppia hdmi altrimenti mi prndevo un lettore multimediale qualunque tipo l'xtreamer prodigy o quant'altro.....kmq grazie mille provo e vi farò sapere.....

la mia catena partendo dall'asus è:
    bds-700 collegato con cavo hdmi ricable1.4 a yamaha rvx1067hd collegato hdmi ricable 1.4 a jvc rs40
    con blu ray 2d/3d nessun probleme di visione bd iso 2d/3d nessun problema viene agganciato il 1080p 24 hz 1080p 24hz(fp)
    dvd e dvd-iso idem nessun problema di visione
    m2ts-mkv ecc. visione senza scatti con risoluxione 1080p 60hz. impostazione iniziale hdmi auto e sistema ntsc
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Ho notato che chi utilizza il bdp con un vpr....ha pochi o addirittura 0 problemi....se fosse così....sinceramente nn so cosa possa essere....potevano scriverlo....invece di full hd, full vpr!!!!!

scusate l'ignoranza ragazzi....ma cosè un vpr?kmq si ho provato ad escludere l'onkyo e funziona correttamente.tipo UP in alcuni momenti tipo quando c'è pioggia va a scatti e poi quando c'è il fuoco tipo, ma in un'ora e mezza di film poco me ne frega di 10 secondi....poi ho capito che (penso)dipendese dall'onkyo in quanto se attaccato alla tv non invia seganle video ma solo audio e dava fastidio in qualche modo al segnale del tv e dopo un pò andava a scatti.....kmq confermo gli mkv vanno sempre a 60 hz anche a me e inoltre ho notato che gli mkv SBS(ossia fianco a fianco)mi dà file non supportato......come avete risolto(sempre che ci siate riusciti....)?

un vpr e' un video proiettore...dunque tu adesso hai collegato direttamente un uscita hdmi al tv quella con scritto video per intendersi?
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Considerando le ultime segnalazioni di di andy855 e ronco85 si incomincia a capire che gli scatti sui bluray sono da addebitare alle elettroniche seguono la catena audio/video di ognuno di noi, un consiglio per chi ha problemi è di escludere l'ampli e collegare direttamente il bds 700 al tv.
    Un consiglio per chi possiede tv samsung io dopo varie prove ho messo il motion a standard, l'immagine a me va piu fluida rispetto a chiaro o lineare.

ma alle fine le iso 3d le legge tutte e bene?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Allora Ragazzi lo prendo? Io sono molto interessato alla lettura di ISO 3D DA HDD, non DLNA... Secondo voi risolveranno tutti questi problemi? L'ho trovato a 190 euro su ebay, Ma quelli che avete comprato voi non sono italiani giusto, ma solo importati?

non ci sto capendo nulla ...perche ad alcuni le iso 3d da usb scattano ed ad altri sono fluidissime??

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    un vpr e' un video proiettore...dunque tu adesso hai collegato direttamente un uscita hdmi al tv quella con scritto video per intendersi?
    si in pratica connetto il lettore con l'uscita main video out direttamente tv tramite 1.4 e all'onkyo quella x il solo audio sempre hdmi(bisognerà pure sfruttare ste 2 uscite hdmi del bds-700).però sembra e penso che dal momento che poi l'onkyo è anch'esso collegato al tv (in quanto lo uso x sky xbox 3 play)crea un qualche disturbo e quindi dopo un tot di tempo indeterminato tutto scattava.fino adesso ho provato a guardarmi lanterna verde e up in 3d iso, collegando solo hdmi del lettore al tv e coassiale audio dal lettore all'onkyo escludendo quello del solo audio del bds-700 che poi andava allìonkyo.e così sembra funzionare anche se ho kmq avuto dei lievi scatti con up.ora la prossima prova sarà quella di connettere hdmi al tv e l'altra all'onkyo ma scollegare poi quella che va dall'onkyo al tv in quanto sembra che sia quello il collegamento fastidioso....kmq x gli mkv sbs qualcuno sa dirmi se ha risolto e come????

Bisogna pazientare 1 mesetto x capirci davvero qualcosa e vedere quanti rilasci fw faranno....

Troppi problemi....troppi....nn è possibile

si guarda sicuramente è così, io quando lho comprato dovevo kmq prendere un lettore blu-ray 3d e quindi ho preferito prendere questo ke in teoria leggeva tutto il possibile....sicuramente l'asus non è il classico marchio cinese quindi spero che stia lavorando seriamente x rimediare quanto più possibile a certe problematiche......intanto me lo tengo poi staremo a vedere...

Pagina 50 di 148 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •