Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2523

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    A questo punto se si gioca al risparmio in questo modo c'è da temere anche per la resa de La pietra della Saggezza
    Non c'è da temere, ma semplicemente da dare per scontato che sarà un altro lavoro fatto con i piedi. Non sono sarcastico, è l'amara verità...

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Bisogna boicottarli... Vediamo se migliorano o continuano per la strada che hanno intrapreso...
    E' inconcepibile il loro comportamento
    Hanno sempre lavorato così nonostante il mare di critiche ricevute. Piuttosto zittiscono la clientela (chiudendo il forum ufficiale o cancellando i messaggi su Facebook), ma di certo non cambiano modo di lavorare...
    E purtroppo boicottarli è cosa difficile, visto che hanno la stragrande maggioranze di licenze (soprattutto di un certo peso)

Ai tempi del VHS, facevano un discreto lavoro...
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    La visione tramite 42 a 2,50 di distanza, non mostra problemi di compressione,
    ma l'ho notato successivamente zoomando gli screens presi dal disco, così come la presenza di jaggies ed edge enhancement,
    purtroppo, durante la normale visione sul mio tv, non ho notato nessun problema
    è normale che su soli 42 pollici da 2,50 m, anche un bd scarso con problemi, possa apparire accetabile a un occhiata poco approfondita, fai conto che da 2,5 m molti utilizzano già un 50 di diagonale in ambito tv full-hd
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Non c'è da temere, ma semplicemente da dare per scontato che sarà un altro lavoro fatto con i piedi.
    Io questa cosa non la capisco proprio... Voglio dire, se hanno i diritti e visto che i BD non presentano i problemi PAL/NTSC che c'erano coi dvd, perché semplicemente non copincollano i file video del BD giapponese? Non sarebbe persino più semplice e sbrigativo per loro? Siamo nell'epoca della copia digitale, non gli chiedo mica sforzi, solo di copiare un file identico. Perchè costringere ogni volta i fan a scaricarsi video e audio e missarli in proprio? Speravo che tutto cio finisse coi BD...
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

Una cosa che un appassionato è in grado di fare da sè, loro non ne sono capaci... E' paradossale
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

io recentemente mi sono preso il primo cofanetto dvd Yamato della mitica serie "Galaxy Express 999", cui tengo moltissimo. Sono rimasto assai deluso dalla qualità video, che mi pare gravata da un compressione esagerata ed evidentissima. Forse sono troppi episodi per ogni disco, non saprei dire. Qualcuno conferma? Sta di fatto che, mio malgrado, ho deciso di non prendere gli altri cofanetti...

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    io recentemente mi sono preso il primo cofanetto dvd Yamato della mitica serie "Galaxy Express 999", cui tengo moltissimo. Sono rimasto assai deluso dalla qualità video, che mi pare gravata da un compressione esagerata ed evidentissima. Forse sono troppi episodi per ogni disco, non saprei dire. Qualcuno conferma?
    Non ho i cofanetti di GE999, ma posso garantirti che è una cosa piuttosto normale con i Box Yamato...

Contentissimo che a suo tempo ha perso i diritti su Casshern, Polymar e Tekkaman in favore di Dynit. Presi tutti e tre i cofanetti e ottimo lavoro come sempre. Così come i cofanetti di Trider, Daitarn e Gundam.
    Forse l'unico Box decente di YV è quello di JoJo

Si ha qualche info sui 2 ultimi film di Evangelion in BD ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' decisamente presto... il terzo film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo autunno

acquistato e visionato "cagliostro"..in realtà visionato a spezzetti e bocconi non mi è sembrato malaccio..semmai mi ha deluso l'audio..quello davvero uguale al dvd..

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    E' decisamente presto... il terzo film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo autunno
    Pensavo fosse uscito a fine 2011 in patria.
    Allora tocca armarsi di pazienza. Tanta.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Pensavo fosse uscito a fine 2011 in patria.
    Allora tocca armarsi di pazienza. Tanta.
    vanno scandalosamente a rilento. Evangelion per i giapponesi è una miniera d'oro, la strategia è quella di stremarci, centellinando ad arte le uscite. Si, certo, sono film di un certo impegno tecnico, non si realizzano in pochi giorni, ma qui si esagera. Io ho smesso di aspettarli, quando escono escono. Poi non è che i primi due mi hanno fatto strappare i capelli. Li ho presi come demo-disc, so già che quando li avrò tutti e quattro li rivenderò in blocco.

R.
    Ultima modifica di robersonic; 23-04-2012 alle 19:04

Finito di vedere ora Gundam Il contrattacco di Char. Altro bel colpo messo a segno da Dynit, che propone un BD con un master di qualità altissima e compressione trasparente. Audio nitidissimo. Immagine davvero ottima con colori caldi e accesi. Anche quì il "neo" di essere incorniciato anche ai lati, ma i Jappo sappiamo che hanno praticato a lungo sta scelta. Il tutto è compensato da un immagine calda che mette anche in evidenza i "difetti" dei cel animati e colorati a mano uno per uno in un epoca in cui il computer casalingo più potente era il commodore 64, ma un po "sospettosamente" senza grana. Per gli appassionati sicuramente da avere.
    Notte

EDIT: aggiungo http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...acco-di-charse volete parlarne quì.
    Ultima modifica di alpy; 11-11-2012 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    acquistato e visionato "cagliostro"..in realtà visionato a spezzetti e bocconi non mi è sembrato malaccio..semmai mi ha deluso l'audio..quello davvero uguale al dvd..
    C'e' nel forum una recensione dettagliata del Bluray Yamato Lupin III - Il Castello di Cagliostro?

Grazie

Pagina 49 di 169 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •