Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 148 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

bad toys in sostanza tu che lo hai comprato non capisco se lo consigli o meno.....mi spiego meglio gli mkv li vedo tramite tv mobili sul mio samsung quindi sarei interessato alla riproduzione delle iso bd e iso bd 3d da usb.....mi pare che sotto questo lato non ha problemi giusto?
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Ormai abbiamo assodato che con le cartelle e con le iso BD il lettore esce a 24p, ma con gli mkv il comportamento è anomalo perchè tira fuori solo 50 o 60 Hz.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

mmmmm quindi per l'utilizzo che ne dovrei fare potrebbe fare al caso mio visto che mi interessa solo per iso bd e iso bd 3d
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

@ghizmo82
    Tramite il protocollo DLNA non è possibile riprodurre le iso.
    Inoltre con TwonkyMedia che ho sul mio NAS, non sono riuscito neanche a vedere gli mkv...in pratica esce il messaggio "riproduci" ma dopo 1 secondo ritorna alla lista dei file.
    Anche le cartelle BDMV non partono...l'unico modo per vedere qualcosa è quello di entrare nella cartella STREAM e di riprodurre i file uno a uno, il che equivale a dire "meglio niente".
    Invece lo stesso server TwonkyMedia non ha nessun problema con gli altri 2 player che ho (Mede8er e NeoTV550).

In questo momento, se hai intenzione di usarlo con il protocollo DLNA...io te lo sconsiglio.

no no io avrei intenzione di collegarlo il bds ad un hd tramite usb e riprodure le iso (3d e 2d) direttamente sul player e' possibile?

Cosi si...anche se non posso darti la certezza che tutto venga riprodotto.
    Quelle che ho provato hanno funzionato tutte.

Sono veramente indeciso se farmi un htpc con amd liano o questo aggeggio...Un ultima domanda come hai formattato l'hd per farlo vedere all'asus? Ntfs andrebbe bene secondo te?

Ntfs va benissimo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

salve ho comprato anche io il 700 asus ho fatto una comparativa tra il lettore ed il pc per le iso bd3d sono lette correttamente vanno fluide il formato 24p è riconosciuto ma però l'asus ha differenza del pc sembra che non interpreti bene il 3D avvolte sembra invertire la profodità della scena cioè porta in primo piano quello che dovrebbe stare dietro mentre il pc va correttamente.
    bisognerebbe poter regolsre la profondità
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

mi sà che il mio BDS-700 è difettoso...

allora ho cambiato 5 cavi HDMI ed ho sempre lo stesso problema... su tutte le fonti: Blu-ray, ISO-BR, DIVX
    Ritengo di escludere il cavo HDMI al 99,99%, ma se avete un cavo HDMI da consigliarmi per fare un ultima prova lo acquisto e faccio il tentativo...

Per rendere bene l'idea del difetto che ho durante la visione immagite cosa accade quando si cerca di riprodurre sun un computer datato un MKV da 12GB, migliaia di quadratini nelle scene più complesse, scatti nella visione etc...

E' come se l'asus non riuscisse a decodificare abbastanza velocemnte i file....

Che ne dite?

io di cavi hdmi uso i ricable 1.4 ma i file me li riproduce tutti mkv m2ts e ecc. correttamente non penso sia una questione di cavo hdmi ma un problema che si potrà risolvere con un aggiornamento firmware piuttosto corposo
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

@vinzi
    Per capire il tuo problema dovresti spiegarti meglio capire se con tutti i formati video hai lo stesso problema che allora potrebbe essere un difetto hardware o se lo fa solo con alcuni filmati, un esempio che ho vissuto sulla mia pelle degli mkv che sul wdtv andavano benissimo con il neotv mi scattava a volte basta poco per avere di questi problemi.
    Il nostro Badtoys comunque ne sa piu di me e puo aiutarti in modo migliore.

Citazione Originariamente scritto da vinzi Visualizza messaggio
    mi sà che il mio BDS-700 è difettoso...
    Se hai collegato il cavo sulla porta HDMI giusta del lettore e hai provato 5 cavi HDMI...potrebbe esserci un problema sulla porta (qualche contatto piegato o saldato male).

Chiedi al venditore di cambiartelo, cosi ti togli ogni dubbio.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002 Visualizza messaggio
    @vinzi
    Per capire il tuo problema dovresti spiegarti meglio capire se con tutti i formati video.........[CUT]
    si praticamente lo fà con tutto, BluRay fisici, Bluray ISO, Divx, addirittura nei menù del lettore, e anche l'AVS HD 709 Disc...

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Chiedi al venditore di cambiartelo, cosi ti togli ogni dubbio.
    l'ho preso da monclick, devo vedere comunque quale sia la procedura ASUS... in ogni caso tu hai un cavo HDMI in particolare da consigliarmi?

Pagina 47 di 148 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •