Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 148 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

@vinzi

Stiamo parlando di questi ?

Si chiamano artefatti video.

Comunque tornando al discorso framerate...sembra che stiamo parlando davvero di due prodotti differenti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Comincio a non capirci piu' 'na mazza anch'io.
    Comunque con questa versione firmware 1.04.00 (PAL), l'asus esce sempre a 50 o 60Hz. Stop.

Qualcuno che ha mantenuto il vecchio firmware - 1.03.01 (PAL) - potrebbe darci un feedback?
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Comincio a non capirci piu' 'na mazza anch'io
    Benvenuto nel club!
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

@Badtoys

no, parlo di questi:

per rendere l'idea, è come quando si guarda la TV digitale ed in seguito alle condizioni atmosferiche la trasmissione è disturbata.

Ps: Al momento le iso 3d me la riprodotte tutte, ho visto pochi minuti però...

non è per rincarare la dose ma ho letto un paio di decine di posts sul noto e mitico forumo USA avsforum....viene definito agghiacciante, orrendo, uno cattivo pesce d'aprile, un insulto all'intelligenza degli acquirenti....ecc

Mamma mia che catastrofismo! Usando lo stesso metro di giudizio chissà cosa avranno scritto di altri mediaplayers che non solo non leggono file 3D, ma hanno ancora dei grossi problemi con quelli 2D.
    Ultima modifica di esse60; 03-04-2012 alle 22:21
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    non è per rincarare la dose ma ho letto un paio di decine di posts sul noto e mitico forumo USA avsforum....viene definito agghiacciante, orrendo, uno cattivo pesce d'aprile, un insulto all'intelligenza degli acquirenti....ecc
    Sono perfettamente d'accordo con avforum ma che ci siano due versioni mi sembra assurdo piuttosto penso a due - tre tipologie di utenti..... con diverse apparecchiature ed abitudini di visualizzazione
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

@vinzi
    ...è vero che ne ho viste di cose strane su questo player, ma sinceramente quello che hai appena mostrato le supera tutte.

Comunque io proverei a cambiare il cavo HDMI, perchè sembrano piu disturbi da collegamento che artefatti da compressione.

prova anche a disabilitare il CEC control nel menu dell'Asus, perchè i Sony sono un po fastidiosi in tal senso.
    Ultima modifica di badtoys; 03-04-2012 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @vinzi
    ...è vero che ne ho viste di cose strane su questo player, ma sinceramente quello che hai appena mostrato le supera tutte.

Comunque io proverei a cambiare il cavo HDMI, perchè sembrano piu disturbi da collegamento che artefatti da compressione.

prova anche a disabilitare il CEC control nel menu dell'Asus, perchè i Sony sono..........[CUT]

ho provato su 3 tv differenti (Sharp, Sony e Samsung), con 3 cavi hdmi differenti... sicuramente non sono di qualità eccelsa... domani proverò con un altro cavetto... uno di questi è quello fornito da sky... ma non dovrebbe essere sinonimo di qualità...

se non ricordo male il CEC control è disabilitato di default... il problema non si è verificato con Avatar 3D.

Io per quelle che sono le mie conoscenze ritengo che le possibilità siano 3:

1) Il lettore è difettoso
    2) i cavi hdmi non riescono a trasmettere correttamente il flusso dei dati alla tv
    3) i file sono corrotti... (domani provo qualche Disco bluray...)

mi aiutate ad escludere o aggiungere qualcosa?

Direi che ci hai messo tutto nelle possibili cause anche se io le metterei in quest'ordine:
    1) Cavo HDMI scarso o difettoso;
    2) Porta HDMI del player difettosa;
    3) Qualche impostazione nel menu del player e della TV da rivedere;
    4) File con dei problemi.

Se gia non l'hai fatto...prova a fare un reset ai valori di fabbrica.

Ciao

Scusate l'ot, ma ho trovato questo prodotto Eminent EM 7280... Non mi sembra di aver visto nessuno che ne parli... Qualcuno ne sa qualcosa? Pare legga ISO BD con chip, Next-Generation Realtek 1185DD C+ chipset? Sarà na bufala come il BDS 700?

Sei molto ot, perché quello che hai inserito non è un lettore bluray, ma un mediaplayer, simile ai vari himedia o xtreamer che trovi anche su questo forum. Nulla di nuovo insomma...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ragazzi, non crederete a quanto sto per dirvi.

Da quando è arrivato l'asus, ho sempre fatto le prove con il Samsung in firma sia perchè è un 1080 full hd, sia perchè supporta a pieno il 24fps.

Oggi mi sono messo a fare delle prove con il Panasonic in firma (vecchio plasma 1024x768, no 24fps). Tra l'asus e il pana, è collegato l'edge. Ebbene, se su asus imposto 1080p24hz in auto, l'asus invia forzatamente all'edge esattamente 1080p24hz (se il video ha tale codifica, naturalmente), indipente dal fatto che nel menu "set up" (asus) abbia impostato pal (50) o ntsc (60), 720p o 1080i ecc.
    Quindi la funzione 1080p24hz funziona.....

Mi viene da pensare che ci siano problemi di compatibilità tra display diversi...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

ed io che volevo fare da betatester......meno male che sono stato impegnato....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio

Oggi mi sono messo a fare delle prove con il Panasonic in firma (vecchio plasma 1024x768, no 24fps). Tra l'asus e il pana, è collegato l'edge. Ebbene, ..........[CUT]
    É quello che tentavo di dire io. Ho un plasma Panasonic e attivando la funzione 24 solo sull'Asus vedo i BD ISO senza scatti.

Pagina 44 di 148 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •