Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 196 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    salve sono un possessore di un 55d8000 vorrei sapere un informazione da chi possiede il nuovo e8000 quando utilizzo allshare sul mio tv(si fa per dire perche uso tvmobili)ho la possibilita' di settare l'uscita dell'audio del tv(spdf) collegato all'ampli tramite il cavo hdmi in return channel audio,il tv mi da la possibilita' di impostare il pcm il ..........[CUT]
    Non credo si possa tramite dlna....

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Qualsiasi tastiera va bene USB o Bluetooth oppure anche l'iPhone scaricando lapp Samsung remote...
    grazie, ma volevo sapere se il telecomando touch da solo offrisse maggiore funzionalità per la navigazione ed eventualmente offrisse lui una tastiera virtuale.
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    grazie, ma volevo sapere se il telecomando touch da solo offrisse maggiore funzionalità per la navigazione ed eventualmente offrisse lui una tastiera virtuale.
    grazie a tutti
    Scusami maiorino, ma di quale telecomando touch parli? Che io sappia quest'anno Samsung non ha previsto telecomandi premium ma due telecomandi in dotazione (uno normale e uno col pad) e una tastiera bluethooth da acquistare separatamente al prezzo di 99 dollari (ancora introvabile in Italia per quel che ne so)...

In effetti sul sito samsung si parla di "Telecomando Smart Touch incluso"

P.S. Lord hai MP in arrivo
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Scusami maiorino, ma di quale telecomando touch parli? )
    del telecomando touch control presente in aggiunta a quello tradizionale. mi chiedevo quali funzionalità offrisse utili alla navigazione (ad es. qualcosa tipo mouse, tastiera virtuale, puntatore laser o altro)

spero di essere stato piu chiaro
    Ultima modifica di contenitore21; 02-04-2012 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    del telecomando touch control presente in aggiunta a quello tradizionale. mi chiedevo quali funzionalità offrisse utili alla navigazione (ad es. qualcosa tipo mouse, tastiera virtuale, puntatore laser o altro)

spero di essere stato piu chiaro
    E' un telecomando senza tastiera ma con pad incluso tra le funzioni ha il volume il cambio canali; mute; smarthub e poco altro oltre alla funzione x cui si può usare come microfono x il riconoscimento vocale....

Non credo si possa tramite dlna....
    ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio samsung ha una qualita' d'immagine superiore a quando lo guardo con il medesimo programma sulla play per questo uso il tv.....
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Salve Ragazzi,

finalmente ieri è arrivata da MW il mio nuovo giocattolino (ue46es8000)..bè prime impressioni ottime... ha una linea elegantissima, qualità dell'immagine spettacolare (anche se io venivo dalla versione c7000 e comunque era un'ottima qualità), ho inserito i settings consigliati da Lord nel 3ad del c7000-c8000 e vanno alla grande... preciso che la scatola contiene n. 2 telecomandi (touch e con i tasti), n. 2 occhiali 3d (codice SSG-3050GB, gli stessi per la versione D)...sono a disposizione per qualsiasi informazione.

Saluti

Ciccio

ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio sam..........[CUT]
    Come DLNA sopratutto per la ps3 dovresti usare ps3mediaserver ... è il migliore ed è gratuito..

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi,

finalmente ieri è arrivata da MW il mio nuovo giocattolino (ue46es8000)..bè prime impressioni ottime... ha una linea elegantissima, qualità dell'immagine spettacolare (anche se io venivo dalla versione c7000 e comunque era un'ottima qualità), ho inserito i settings consigliati da Lord nel 3ad del c7000-c8000 e vanno alla grande... p..........[CUT]
    mi dai per piacere le dimensioni della staffa vesa compatibile ?? devo capire se posso riutilizzare quella che ho oppure devo comprarne una nuova ...

Nella confezione sono per caso comprese le staffe stesse ??

ciao red-hawk, ma io non l'ho attaccata al muro, in ogni caso all'interno ci trovi solo la base da montare.

..prima incavolatura...ho chiamato sky e dando il codice seriale del tv mi hanno attivato gratis solo sky3d(per 1 anno)...nel volantino si parlava di sky3d + 1 pack a scelta(volevo sky calcio per la champions...)..stro**i!!!!

ma ne sei certo?ho diversi file mkv con dts hd master audio....se lo faccio riprodurre alla ps3 sempre tramite tvmobili(dnla)l'ampli mi vede l'audio per quello che e' ovvero dts hd master audio se utilizzo la funzione all share del tv me lo riconosce come dts e basta....quindi credo sia una mancanza del tv.....tuttavia il dnla sfruttato dal mio sam..........[CUT]
    Guarda non ne ho la certezza matematica, ma da quel che leggo nel manuale d'uso di Allshare, rilasciato oggi sul sito pare proprio che le codifiche audio in HD non le legga.... Appena mi arriva il tv (dovrebbe arrivarmi questa settimana spero) ti faccio sapere con sicurezza

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    ..prima incavolatura...ho chiamato sky e dando il codice seriale del tv mi hanno attivato gratis solo sky3d(per 1 anno)...nel volantino si parlava di sky3d + 1 pack a scelta(volevo sky calcio per la champions...)..stro**i!!!!
    Non sapevo che ci fosse l'offerta di sky3d .... dove l'hai letta ??? E' legata all'acquisto da un determinato rivenditore oppure basta chiamare e dare semplicemente il seriale come dici tu ???

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Non sapevo che ci fosse l'offerta di sky3d .... dove l'hai letta ??? E' legata all'acquisto da un determinato rivenditore oppure basta chiamare e dare semplicemente il seriale come dici tu ???
    Se vai sul sito Samsung dovrebbe valere per qualsiasi tv smart acquistato e con sky attivo (con un minimo di un pack) per il quale si attiva la promozione del SOLO Sky 3d!
    http://www.samsung.com/it/promo/sky3...22-02-2012.pdf
    http://www.samsung.com/it/promo/sky3D/index.html
    Per chi l'ha acquistato a partire dal primo aprile e sino al 30 aprile c'è invece una promozione molto più ghiotta:
    http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html
    Ultima modifica di lord1975; 03-04-2012 alle 10:05

Pagina 16 di 196 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •