Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 265

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Eddie, scusa ma questa non è una chat, è un forum.

Lo puoi pulire nei modi previsti: a secco con lo spazzolino in dotazione oppure sotto il rubinetto dell'acqua (è impermeabile), con la procedura che ho riportato al post #119 (pulizia a vibrazione sonica) o riponendolo sulla basetta e premendo il tasto per pulizia senza ricarica (che però, forse, ..........[CUT]
    Una cosa non mi è molto chiara: una volta finito di radermi devo pulirlo per forza oppure lo posso fare tipo una volta a settimana oppure quando mi segnala il rubinetto lo metto nella basetta? Poi ogni quanto tempo vi segnala sto rubinetto? Scusate le domande banali ma il manuale è molto vago. Grazie

Aspetta il rubinetto. Dovrebbe apparirti dopo la seconda rasatura. Suppongo che l'icona della pulitura dovrebbe apparire dopo una stima del tempo di utilizzo/numero di rasature.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Aspetta il rubinetto. Dovrebbe apparirti dopo la seconda rasatura. Suppongo che l'icona della pulitura dovrebbe apparire dopo una stima del tempo di utilizzo/numero di rasature.
    Strano è la terza rasatura ma niente rubinetto. Ma esce quando lo accendo?
    Ps. Calcola che dopo ogni rasatura ho tolto la testina e rimosso i peli anche se non in modo perfetto. Tu più o meno in un mese quante volte utilizzi la base x la pulizia?

Il rubinetto compare dopo la rasatura. Quanto tempo dura ogni tua rasatura ? Dall'ultima mia, ho effettuato 3 rasature e nessuna comparsa
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Il rubinetto compare dopo la rasatura. Quanto tempo dura ogni tua rasatura ? Dall'ultima mia, ho effettuato 3 rasature e nessuna comparsa
    In media 3/4 minuti. Quindi quando ho finito devo controllare il display? Una domanda, ma dopo che ti sei rasato lo riposi nella base senza fare nessuna operazione?

Nella sua custodia.

Ragazzi secondo vuoi facendo un ciclo di pulizia una volta a settimana quanto mi durerà la cartuccia per la pulizia??? Mi sono rasato 3 o 4 volte, media di 3-5 minuti, batteria 70% ma niente spia del rubinetto, è normale???

Salve a tutti, mi sono deciso a farmi regalare il Panasonic, ma sono indeciso se prendere il 61 o l'81. La base di pulizia la ritenete indispensabile o se ne può fare a meno? Prendendo il 61 risparmierei 70euro...

Francamente la base è molto pratica (ci riponi il rasoio) e comoda (operazioni di ricarica e di pulizia delle lame).
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da giovag7 Visualizza messaggio
    ...Prendendo il 61 risparmierei 70euro...
    per cortesia puoi dirmi dove?
    grazie
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da ilferrarista Visualizza messaggio
    per cortesia puoi dirmi dove?
    grazie
    Da foryou.it

Mediamente quanto vi dura una cartuccia? o meglio quanti cicli di pulizia fate? Io se no sbaglio ne ho fatti 3o4 e mi sia accesa la spia status però ho spento e acceso la base è si è tolta. Speriamo che non siano questi i tempi perchè se no ci vuole un mutuo per matenerlo

Nelle istruzioni si parla di sei mesi...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ho trovato le ricariche WES035 su esprinet a 12€ e le ho prese il prezzo era ottimo, all'interno è uscito un foglio illustrativo dove dice che una cartuccia dura 30/40 gg con uso giornaliero e si consiglia di eseguire il processo di pulizia ogni volta che si fa una rasatura. Secondo me sembra un pò eccessivo ma almeno 1/2 a settimana sarebbe una buona cosa. L'unico mio dubbio è che non si sa effettivamente quanto durano queste cartucce, e pensare che panasonic mi ha risposto in una email che la durata media e di 2/3 mesi con una pulizia settimanale. Mi piacerebbe sapere la vostra esperienza.

Non fare alcuna pulizia ne' ricarica mai ed usa la basetta come semplice contenitore. Vedrai che dopo un po' il rasoio ti segnalera' automaticamente l'una e l'altra. Devi arrivare quasi a scaricarlo del tutto. Dopo un po' che è al 10%, oltre alla richiesta di ricarica (spinetta accesa) ti apparirà il rubinetto (necessaria pulizia). A quel punto procedi ad entrambe le operazioni. A metà periodo, nel frattempo, se ritieni apri il blocco lame e dagli una breve soffiata (opzionale). Tutto qui: semplice, pratico ed economico.
    Ultima modifica di adslinkato; 03-05-2012 alle 10:00

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •