Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 628

Discussione: MW3

tablas ma certo che scherzavi mica m'ero offeso

Mass effect 3 è imho straordinario certo per goderselo appieno bisognerebbe aver giocato almeno me2 ed avere un salvataggio con il profilo del protagonista (shepard) per essere agevolati ma comunque si può partire da me3 leggendosi un pò la trama in giro tra youtube e siti specializzati.

Poi lo si può giocare come gioco d'azione se non vi piace il gdr (ma io consiglio quest'ultimo per una piena esperienza di gioco. Infatti anche in gdr le battaglie...tante e dure se si gioca a livello folle (come sto facendo) o estremo... sono da third person shooter più tattica e quindi divertendti e immediate e l'ai dei nemici è molto buona

comunque ogni tanto una giocatina me la farò anche a mw3 con calma vorrei almeno arrivare a livello 80 ora sono credo a 43 ma purtroppo ho avuto troppo poco tempo per giocarci - avrei dovuto comprare mw3 subito per avanzare con voi ora sono troppo indietro e troppo pippone

tablas mi aspetto un regala dalla tua maggicaaa tra due settimane spero che non adranno a giocare a milano con le espadrillas come la stragrande maggioranza delle squadre che incontra ultimamente il BILan

ciao a tutti

tablas muori tablas
    puka muori puka
    marzius campeggia marzius
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Graph,ti mando mio figlio un paio di settimane e ti fà arrivare presto presto al 3 prestigio!!!
    Chiaramente...vitto,alloggio e paghetta a tuo carico
    Penso proprio che ME3 sarà il mio prossimo acquisto,grazie per la recensione.
    Per quanto riguarda la MAGGICAA,siamo imprevedibili,tutto può succedere...quello che è certo è che loro giocheranno in 12
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

caro tablas allora ecco i tuoi miglioramenti e' stato tuo figlio cheater!

che il milangiochi in 12 o anche in 13 lo vedono tutti quelli non antijuventini a prescindere....fallo di mani per il milan rigore contro lajuve tutto ok giovinco lanciato a rete fuorigioco (inesistente) se fosse stato contro la juve....gol di emanuelson con fuorigioco attivissimo del nasone tutto ok...detto che il milan comunque ha meritato ma alla juve al netto dei piccoli vantaggi ricevuti mancano tra i 6 e gli 8 punti...ma da riomanista tu sai come ultimamente vincono i campionati le milanesi...prima ersa mogggi e galliani ora c'e' solo galliani (e mopratti fino a poco fa)

scusate l'OT ma comunque vi vedopoco online tranne franck con i suoi tvt

ciao a tutti

ps ME3 è grandioso e se giocato a livello folle anche tatticamente superbo (altrimenti non si va avanti avversari con un IA pazzesco)
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Punti doppi per tutto il WE.
    Oh...ci siete?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey Visualizza messaggio
    Oh...ci siete?
    Full immersion domani sera del Clan?
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da Tablas Visualizza messaggio
    Full immersion domani sera del Clan?
    Presente al 90%.
    Voglio finire il prestigio 4 e passare di slancio al 5 coi punti doppi.

Ragazzi il clan latita? Stasera tutti in trincea

OT @ massimo ma perchè il milan? Dobbiamo fare una "bella"
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

OT
    Lo ha scelto mio figlio il Milan, la prima l'hai vinta con lui 3-2 che ha 7 anni eheheh. La seconda era con me invece.

ero un pò a Torino a vedere la Juve allo Juventus Stadium asfaltare l'inter o meglio i prescritti stramccionati

e poi c'è la meraviglia di ME3 che mi sta prendendo di brutto ed anche se la sto giocando a modalità folle (così nelle battaglie non perdo la mano) è di un divertente pazzesco

ciao a tutti

puka muori puka
    tablas fanculizza totti da parte mia solo davanti la porta fa il cucchiaio....e kjiaer ma è un giocatore? Mahhhhhh un abbraccio a te grande tablas ormai solo nel clan a giocare ma nagao che fine ha fatto?

Da fonti vicine all'intelligence,si vocifera che Nagao sia stato mandato un mese nel Laos ad esercitarsi nel tiro alle anatre per riprendere la mira e riconsegnarlo al Clan più forte di prima..
    Mitico Graph,ti prego,perchè vuoi rovinarmi la giornata parlandomi di Kjiaer l'incapace,colui che non azzecca un anticipo neanche per sbaglio?
    Scusate l'OT.....stasera,post partita/cena/cinema/sbronze/galanti incontri,ce la facciamo a far vedere ai franco/alemanni in rete quanto l'AVM Clan sia scarso...emmhh....forte....?
    Un abbraccio a tutti!

@Tablas
    Sono stato diplomaticamente 'minacciato' da tuo figlio. Se non fosse che gioca ad Infetto e DM, ti chiederei il permesso di mazzularlo in TcT.

PS. Ieri ho battuto il numero 9 al mondo (classifica TcT) ed ho preso un vagonata di insulti multi-language. Grande soddisfazione...gli insulti ovviamente.

@frank
    Quel birbantello va punito....per togliergli la fantasia di fare lo spiritoso lo invoglierò a farsi una partita in TcT quando sei online....(ovviamente,non avendo mai giocato contro di te, non sà che razza di drago che sei!!)
    Mi raccomando però,non me lo mortificare troppo!!

Quanti anni ha?
    No perchè, se poi mi fa il c*lo, chiamo io il telefono azzurro.

10 anni ma tranquillo,non ha speranze...
    Dio non volesse che ti batte altrimenti,visto che punto su frenk vincente, mi tocca aumentargli la paghetta

siete due sagome....ciao a tutti

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •