Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 148 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

intanto sul sito Asus proprio oggi è uscito un Firmware nuovo (con guardacaso il supporto Italiano per l'OSD) ed un altro è stato rilasciato ad inizio Marzo.

http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...S700/#download

chissà se i pareri molto negativi letti in giro (sopratutto su AVS) si riferiscono almeno al firmware rilasciato ad inizio marzo...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ...ho come l'impressione di essere stato indirettamente indicato
    ...devi essere proprio un malfidato per sospettare una cosa del genere.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Non ho resistito e l'ho dovuto prendere anch'io.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

azz....si allunga la schiera....meglio così uno in + a recensire

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    l'ho dovuto prendere anch'io.
    Di la verità...la scimmia si è impossessata dei tuoi neuroni.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    .la scimmia si è impossessata dei tuoi neuroni.
    La colpa è la tua. Pensavo di chiederti i danni.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

urka...io ho solo sniffato le potenzialità del giocattolo...

Speriamo solo di non aver fatto un'immane cappellata..

Non ti preoccupare. Se l'hai preso anche tu al massimo ci consoleremo a vicenda. Mal comune mezzo gaudio!

a parte i dubbi generali sulle potenzialità/funzionalità (rete, 3D, ISO, streaming, ecc...) di cui discutiamo da giorni/settimane, mi rinfrescate cortesemente la memoria sulla fascia di QDEO che dovrebbe esserci a bordo ?
    Non è il top di gamma dell'oppo bdp93, ma neanche l'entry level se ho capito bene, dovrebbe essere tipo quello intermedio montato sul philips BDP9600 che cmq non è malaccio

Citazione Originariamente scritto da esse60 Visualizza messaggio
    l'ho dovuto prendere anch'io.
    dove l'hai ordinato? io su monclick ma non è ancora disponibile (dicono dal 30)...

edit: hanno spostato al 6...
    Ultima modifica di Brisingr; 28-03-2012 alle 12:10
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Valido solo per la lettura dei dvd o anche dei bluray?
    Non saprei, bisogna provare.
    Comunque generalmente questa è una procedura simile a molti altri player per cambiare regione al lettore DVD (non c'è limite) e impostando 0 diventa region-free.

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    dove l'hai ordinato? io su monclick ma non è ancora disponibile (dicono dal 30)....
    Da monclick e mi hanno mandato un email chiedendomi se voglio aspettare, oppure se desidero il rimborso. Aspetterò ancora un pò. Tu aspetti?

ho chiesto il rimborso. hanno spostato la disponibilità al 6 aprile... sono andato direttamente su esprinet
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    a parte i dubbi generali sulle potenzialità/funzionalità (rete, 3D, ISO, streaming, ecc...) di cui discutiamo da giorni/settimane, mi rinfrescate cortesemente la memoria sulla fascia di QDEO che dovrebbe esserci a bordo ?
    Non è il top di gamma dell'oppo bdp93, ma neanche l'entry level se ho capito bene, dovrebbe essere tipo quello interm..........[CUT]
    Leggi quihttp://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=46

@ cicciocant

chiarissimo grazie !

Pagina 29 di 148 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •