Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 265 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3965

Mah, io ogni volta salvo la lista vecchia e poi con "channel list pc editor" me la ricreo abbastanza velocemente aprendo due finestre, una con la lista vecchia e a fianco una con la lista nuova... altri modi non ne so...

Problema YouTube

Salve,
    dopo l'aggiornamento del 19/03 delle apps AccuWeater e YouTube, quest'ultima non funziona più, quando la lancio mi appare il messagio "trovato nuovo aggiornamenteo, spegnere e riaccendere per eseguire l'aggiornamento", dopodichè non accade nulla, mi confermate il problema?

EDIT: Nuovo aggiornamento YouTube, tornato tutto OK
    Ultima modifica di Enidel; 21-03-2012 alle 10:02
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da peppe1975 Visualizza messaggio
    Posseggo il 40" C650 ormai da un anno e ne sono ultra soddisfatto.
    Lo uso prevalentemente per gustarmi film e documentari in FULL HD direttamente dai miei 10 hard disk WD da 2tb collegati ad un HUB 10 porte alimentato che a sua volta finisce sul TV (quindi una sola porta USB occupata).
    Trovo eccezionale poter gestire tutto con un solo teleco..........[CUT]
    .....Trovo eccezionale poter gestire tutto con un solo telecomando, quello stesso della TV.
    Leggo di tanto in tanto questa splendida discussione e vorrei sapere se ci sono stati aggiornamenti e/o soluzioni alla questione sottotitoli degli mkv. Finora ho risolto estrando la traccia .srt e mettendola nella cartella del film.

Nessuno può aggiornarmi sull'argomento ?
    Grazie.

è ancora tutto così

Ragazzi innanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere i problemi che avevo riscontrato in precedenza

Nuovo problema: ho acquistato la PS3 a ottobre, da un mesetto non mi legge più i Blu-Ray ed i DVD. Parte il disco ma dopo pochi minuti di film si interrompe il collegamento tra PS3 e TV: la scritta "NESSUN SEGNALE" spunta sullo schermo. A quel punto la play è sempre accesa ma lo schermo è nero. Per spegnerla devo "muovermi al buio" e cercare di arrivare al menù iniziale per arrestare il sistema. Uno strazio.

Il cavo HDMI è nuovo (acquistato ad ottobre anch'esso) e la PS3 aggiornata.

Qualcuno sa spiegarmi se è un problema di TV o di PS3?

Buongiorno,
    possessore di un c650
    il firmware installato è il 2010/1011_002004..suppongo sia preistorico..qlc sa indicarmi un link per scaricare quello più aggiornato?
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di 07_Max_07; 25-03-2012 alle 15:37

Samsung LCD LE37C650

Grazie Mario,
    ho provato..scaricato il file e inserito nella chiavetta usb..mi dice "nessun file da aggiornare"
    c'è qlc altra procedura da fare per caso?
    grazie

Il file è uno zip autoestraente. Non devi mettere quello sulla chiavetta !!!
    Fai così: prepara una chavetta completamente vuota e formattata FAT32.
    Poi lanci il file che hai scaricato e gli dici di salvare i dati sulla chiavetta.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Grazie Mario,
    gentilissimo e velocissimo
    ho effettuato l'aggiornamento perfettamente.
    Ne approfitto per un ultima domanda..volevo provare il canale "mtv on demand" (canale 808) collegandomi con cavo di rete ma mi dice servizio non disponibile. (internet tv funziona per cui non è il collegamento)
    La tv per caso non supporta questo tipo di operaione o c'è qlc che sbaglio?
    Grazie mille

Devi anche abilitare l'mhp per vedere i canali on demand, e dato che il nostro modello nativamente non lo supporta, potrebbe anche essere che non funzioni correttamente, inoltre mi risulta che qualcuno abbia difficoltà a fare funzionare l'interattività mhp anche sui canali più "blasonati".

Video On Demand

Citazione Originariamente scritto da 07_Max_07 Visualizza messaggio
    Grazie Mario,
    gentilissimo e velocissimo
    ho effettuato l'aggiornamento perfettamente.
    Ne approfitto per un ultima domanda..volevo provare il canale "mtv on demand" (canale 808) collegandomi con cavo di rete ma mi dice servizio non disponibile. (internet tv funziona per cui non è il collegamento)
    La tv per caso non supporta questo tipo di ..........[CUT]
    Ciao a tutti!
    per vedere i canali On Demand MTV, CUBOVISION ecc. il tv deve essere abilitato al VOD e questo tv non lo è.
    possiamo però vedere per es. CUBOVISION tramite Internet@TV.
    Per quanto riguarda l'MHP bisogna abilitarlo tramite il menù nascosto come per il PVR.
    Io ho abilitato entrambi ma l'MHP, che prima mi funzioava regolarmente, adesso non mi funziona ma credo che dipenda dalla trasmissione dei canali (qualche giorno fà aveva ripreso poi ha smesso nuovamente).

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Grazie a tutti per le risposte.
    dovevo registrare una puntata da mtv on demand ma dovrò fare in altro modo mi sa!

Ciao raga cè nessuno che utilizza Serviio?Lo utilizzo esclusivamente online sul mio 40c630,visualizzo molti canali in stream....anche in HD

Vi consiglio di provarlo trovate tutto sil sito ufficiale.

Gentilmente mi dici in due parole come fai a vedere sul tv i canali in stream da internet, perchè in passato l'avevo installato ma non mi ero nemmeno accorto che si potesse fare e a volte la moglie chiede le repliche di suoi programmi preferiti e li vedo on line attraverso silverlight ma non posso scaricarli.... vuole la comodità della tele dal divano... mannaggia

Pagina 233 di 265 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •