Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 218 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3259

Strano, ho controllato sul mio tv e nella Net Tv l'immagine del canale si vede.
    Strano pure che che avevi lo 045 (che era fallato) infatti dopo due giorni era uscito lo 046.
    Dopo l'aggiornamento hai provato un reinstalla tv?

Il 45 in cosa era fallato? L'audio in hdmi? Non misi il 46 perchè col 45 avevo un'immagine SD (wii soprattutto) eccellente e avevo pensato di lasciar perdere il 46, metti caso il downgrade non funzionava XD
    No, non ho provato il reinstalla tv, perchè dovrei resettarmi i parametri dei canali? Stanno bene come sono XD
    Comunque ripeto, non vorrei fosse solo una sensazione, se c'è è piccola piccola.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Scusa, volevo dire "Regolaz. di fabbrica", dopodichè ripristinare le tue preferenze sui parametri audio e video.
    Si lo 045 era per l'audio in hdmi. Ti confermo che se vuoi fare il downgrade.. funziona. Non funziona se vuoi fare il downgrade ad un firmware antecedente a quello che aveva in dotazione il tv al momento dell'acquisto.
    Come detto nel post precedente il miglioramente è piccolo.. però c'è.

Poi vedo se farla o no, intanto oggi pomeriggio non sono riuscito a collegare il tv al router, non rilevava nessun router, l'ho spento e riacceso varie volte, anche tolta la corrente, acceso e aspettato vari minuti, niente, strano, ieri si collegava, tutto strano è sto tv.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

scusate, mi potete dire i settaggi migliori per vedere il tv in SD e Film BLURAY?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

Prova questi settaggi, io li uso sia per la tv SD che DVD e Blu-ray

- Contrasto: 75
    - Luminosità: 51
    - Colore: 45
    - Nitidezza: 0
    - Riduzione del rumore: spento
    - Tinta: personalizzata: R / G / B = 127 /105 /93

- Perfect Natural Motion: spento
    - 200 Hz Clean LCD: acceso
    - Super Resolution: acceso
    - Contrasto Perfetto: spento
    - Retroilluminazione dinamica: miglior film
    - Riduzioni artefatti MPEG: spento
    - Colour Enhancement: spento

- Gamma: 2
    - PC mode: spento
    - Sensore luce: spento

PS: ti consiglio di provarli con i programmi in diretta da studio ed immagini in primo piano
    Ultima modifica di Rik'55; 22-03-2012 alle 12:45

Intanto salve a tutti, ho acquistato un Tv 40pfl9705 m8 costruito nella 42° settimana del 2011, aggiornato al sw 047, proveniente dal 046, il problema consiste nel fatto che nella visione di particolari bluray, tipo harry potter i doni della morte, oppure le fasi iniziali di Thor o ancora in alcune scene di sherlock holmes, per intenderci dov e la luminosità ambiente è bassa, si crea una specie di "nuvola" buia fluttuante che va a coprire i particolari e gli stessi volti dei protagonisti, faccio presente che utilizzo la smart "FILM" ritoccata appena in qualche parametro. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?sapete suggerirmi qualche eventuale rimedio? ritenete sia un difetto del pannello ? il difetto avviene finora solo con i predetti segnali e non con i segnali TV.

Guarda questo video http://http://www.youtube.com/watch?v=nRwrKgdQg0U e controlla se si tratta delle stesse "nuvole".
    Comunque se fosse stato un difetto di retroilluminazione l'avrebbe fatto anche con i segnali TV.
    Controlla piuttosto le condizioni del cavo hdmi o prova a sostituirlo, ma il difetto lo fa con tutti i film o solo con quelli da te citati?
    Ultima modifica di Rik'55; 22-03-2012 alle 19:16

Solo con quelli in cui l'ambientazione di fondo è particolarmente scura quindi immagini in penombra o girate di notte con scarsa illuminazione del soggetto principale.

Riguardo le immagini di cui mi hai fornito il link, il difetto è proprio quello solo che lo fà quando vi sono sfondi molto scuri, di cosa si tratta? considera che lo fà anche visualizzando gli stessi film tramite hard disk esterno e quindi collegato attraverso USB e non HDMI. N.B. quelle nuvole, nel mio caso sono scure e fluttuanti, la retroilluminazione è impostata con immagine ottimale.
    Ultima modifica di FabioScl; 22-03-2012 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da lissaivan Visualizza messaggio
    scusate, mi potete dire i settaggi migliori per vedere il tv in SD e Film BLURAY?
    Qualche (parecchi)post dietro qualcuno aveva postato questi. Per i bluray mi trovo bene (giacchè se qualcuno li prova ci fa sapere come li trova):

contrasto 48
    luminosita' 52
    colore 50
    nitidezza 3
    riduzione rumore : minimo
    tinta personalizzata :121-105-92
    perfect nat. motion: spento
    400 hz lcd: acceso
    risoluzione max: spento
    contrasto perfetto: spento
    retroilluminazione dinamica:immagine ottimale
    riduzione artefatti: minimo
    ottimizzazione colori:minimo
    gamma: -4
    sensore luce: spento

Citazione Originariamente scritto da FabioScl Visualizza messaggio
    ...di cosa si tratta? considera che lo fà anche visualizzando gli stessi film tramite hard disk esterno e quindi collegato attraverso USB e non HDMI. N.B. quelle nuvole, nel mio caso sono scure e fluttuanti, la retroillumin..........[CUT]
    Prova con i settaggi che ho già postato sopra e con la sola modifica della retroilluminazione su "spento".
    Ultima modifica di Rik'55; 23-03-2012 alle 08:04

Citazione Originariamente scritto da FabioScl Visualizza messaggio
    Intanto salve a tutti, ho acquistato un Tv 40pfl9705 m8 costruito nella 42° settimana del 2011, aggiornato al sw 047, proveniente dal 046, il problema consiste nel fatto che nella visione di particolari bluray, tipo harry potter i doni della morte, oppure le fasi iniziali di Thor o ancora in alcune scene di sherlock holmes, per intenderci dov e la..........[CUT]
    Che lettore bluray hai ? Se hai philips bdp9600, per quanto riguarda harry potter, con l'ultimo firmware viene dichiarata la risoluzione di un problema di :

Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.

Io non ho ancora provato a rivedere harry per cui non so dirti se il problema è stato risolto.

E' possibile quindi che oltre ai settaggi per la tv , possano esserci problemi dovuti al lettore utilizzato che potrebbero essere
    risolti con aggiornamenti del firmware.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Prova con i settaggi che ho già postato sopra e con la sola modifica della retroilluminazione su "spento".
    Ma disabilitando la retroilluminazione materialmente disabilito il Local Dimming, ritieni quindi che sia un difetto software oppure un problema Hardware del pannello? in questo secondo caso potrei avvalermi della garanzia della casa.

Citazione Originariamente scritto da gil72 Visualizza messaggio
    Che lettore bluray hai ? Se hai philips bdp9600, per quanto riguarda harry potter, con l'ultimo firmware viene dichiarata la risoluzione di un problema di :

Fixes the stuttering playback issues found on the Blu-ray disc Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2.

Io non ho ancora provato a rivedere harry per cui non so dirti se il problema ..........[CUT]
    No, il mio lettore BD è un LG 550 ed il difetto lo fà anche cambiando il cavo HDMI ed utilizzando la porta USB per visualizzare gli stessi File.

Pagina 195 di 218 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •