Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 196 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

MediaWordld li ha inseriti nel volantino nuovo, il modello 46ES8000 lo vende a 1999 euro!

e dove si vede?!

sì è vero! basta andare sul sito MW e sfogliare il volantino online...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    sì è vero! basta andare sul sito MW e sfogliare il volantino online...
    1999 la versione da 46 pollici!! Ottimo prezzo di partenza...considerando che per quest'estate calerà almeno di 200 euro!

Citazione Originariamente scritto da teo1980 Visualizza messaggio
    1999 la versione da 46 pollici!! Ottimo prezzo di partenza...considerando che per quest'estate calerà almeno di 200 euro!
    Nei 1999 è compreso il "solito" TV LED 22" da 249 € ... quindi medesima offerta di qualche tempo fà ...
    Però non vedo date di disponibilità ...

Mi sembra di aver letto che anche il modello da 75 pollici (presentato sempre al CES 2012) sarebbe stato importato in Europa.
    Qualcuno ha notizie in merito?

io cambierei il titolo con Nuova Serie "ES" 2012
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Oggi pomeriggio vado a ritirare il mio ES8000 46"!!!!

dove l'hai preso ???? hai riscontrato qualche offerta ..

Cool

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    dove l'hai preso ???? hai riscontrato qualche offerta ..
    L'ho preso al Mediaworld di Bologna, approfittando dello sconto del 10% di marzo mese del mio compleanno.
    Nell'offerta era compreso un 22" Samsung. Niente male direi....1799 prezzo finale scontato con in aggiunta il 22" dal valore di 250 euro! Venivo da un c8000 e la differenza con questo ES8000 è davvero notevole. Soprattutto nella gestione del moto e nei colori, questi ultimi davvero stupefacenti. Domani continueró tutte le mie prove di rito. Bye bye

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    L'ho preso al Mediaworld di Bologna, approfittando dello sconto del 10% di marzo mese del mio compleanno.
    Nell'offerta era compreso un 22" Samsung. Niente male direi....1799 prezzo finale scontato con in aggiunta il 22" dal valore di 250 euro! Venivo da un c8000 e la differenza con questo ES8000 è davvero notevole. Soprattutto nella ges..........[CUT]
    Che fortuna .... dovrei trovare qualcuno che compie gli anni in questo periodo ... io li compio a dicembre ed il messaggio mi è arrivato allora ...

Ha integrata anche la funzione di vedere due programmi distinti utilizzando gli occhiali 3D ???

Che fortuna .... dovrei trovare qualcuno che compie gli anni in questo periodo ... io li compio a dicembre ed il messaggio mi è arrivato allora ...

Ha integrata anche la funzione di vedere due programmi distinti utilizzando gli occhiali 3D ???
    evvai! il 2 aprile è il mio compleanno!!

cmq ieri ero anch'io a farmi un giretto al MW della mia città ma la nuova serie ES non era presente...

memy75, volevo chiederti se hai provato il 3d, sono curioso di sapere la qualità del 3d in questa serie, è migliorato? è ancora presente il crosstalk o ghosting?
    grazie
    Ultima modifica di sambo73; 23-03-2012 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    evvai! il 2 aprile è il mio compleanno!!

cmq ieri ero anch'io a farmi un giretto al MW della mia città ma la nuova serie ES non era presente...

memy75, volevo chiederti se hai provato il 3d, sono curioso di sapere la qualità del 3d in questa serie, è migliorato? è ancora presente il crosstalk o ghosting?
    grazie
    Sì ho provato il 3D con Rapunzel e una manciata di giochi ps3. Risultato ZERO cross talking nel 99% dei casi e possibilita di applicare il motion plus anche a 3D attivo con un guadagno nella stabilità e pulizia dell'immagine incredibile. Davvero un miglioramento evidentissimo sotto tutti i punti di vista.

OK è il TV cui stò puntando ... mi dici per favore se :

- hai provato il SW su tablet android che ti permette di avere il segnale anche sul tablet stesso ?
    - Hai collegato il TV alla rete tramite wifi oppure Ethernet ... è una gigabit ???
    - se nel manuale ( che non riesco a trovare online ) si parla del poter vedere due programmi diversi usando gli occhiali 3d ??
    - se l'hai appeso al muro che tipo di supporto hai usato ???

Grazie

OK è il TV cui stò puntando ... mi dici per favore se :

- hai provato il SW su tablet android che ti permette di avere il segnale anche sul tablet stesso ?
    - Hai collegato il TV alla rete tramite wifi oppure Ethernet ... è una gigabit ???
    - se nel manuale ( che non riesco a trovare online ) si parla del poter vedere due programmi diversi usando gl..........[CUT]
    _ Ho un iPhone e un iPad2
    _ Ho collegato il Tv tramite wifi, ma non so rispondere alla domanda...
    _ No, quella funzione è esclusiva della Tv OLED in uscita nella seconda metà dell'anno

Pagina 7 di 196 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •