Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 415 di 439 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425 ... UltimaUltima
Risultati da 6.211 a 6.225 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

qualcuno sa come usare l'applicazione samsung remote di android per gestire la sezione browser dela D7000?
    mi piacerebbe utilizzare il touchscreen dello smartphone come mouse e utilizzarlo epr digitare il testo senza dover passare dalla scomoda tastierina stile sms dei cellulare dei '90

si può?

Su D8000 riesco ad usare swype dal Galaxy S II...

ma quindi ti appare la tastiera del terminale.
    io ho provatio in tutti i modi ma sul mio motorola milestone non vuole sapere di apparire. magari sbaglio io qualcosa.
    l'app comunque è questa giusto?

https://play.google.com/store/apps/d...nJlbW90ZVRWIl0.

Sì è giusta. Funziona anche con la swype tracciando, però non ho idea di come farla apparire se non appare...

perchè ero quasi li per comprare il telecomando con i tasti delle lettere ma credo che se l'app funziona forse è meglio risparmiarli quei soldini

uff sul mio x10 mini pro non funziona, risoluzione troppo bassa
    puoi provare samygo remote , ti posso dire che funziona ma non ho fatto molte prove.

Pixel difettoso???

Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu... sembra come un pixel blu fisso... Non è un difetto del canale... perchè su altre tv non appare.
    La cosa strana è che se cambio canale non appare... su qualsiasi altro canale... non appare... anche su Iris non appare subito ma dopo circa un minuto.
    Se fosse un pixel bruciato non dovrebbe esserci sempre e cmq appare su qualsiasi canale?
    Insomma non riesco a capire... Che prova posso fare per venirne a capo?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da fabry660 Visualizza messaggio
    io uso la funziona programma registrazione quindi inserisco gli orari e il canale...tutto su hd esterno da 2,5 autoalimentato con partizione per il pvr e non ho mai avuto problemi...il led dell'hard disk in genere lampeggia piano verde a tv acceso poi si spegne con il tv... nell'orario di registrazione lampeggia verde veloce sempre a tv spento e sm..........[CUT]
    scusate, quando scrivete hd autoalimentato, intendete che non ha il suo alimentatore e si prende corrente dalla presa usb della tv, o che l'hard disk ha un suo alimentatore a parte come per gli hard disk da 3,5???

la prima che hai detto

Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?

Quale estensione possono avere i file?

Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...

Gli mp4 li ho tenuti semplicemente rinominando i file m4a, forse occorre una vera conversione che applichi il container mp4...

Non c'è una tabella con i formati compatibili?

Grazie!
    Ultima modifica di ultradj83; 18-03-2012 alle 21:02

Ciao a tutti, sicuramente lo avrete gia scritto, ma non riesco a trovare la soluzione, allora sono in possesso di un UE55D7000
    collegato in una rete domestica tramite wireless, se collego HD Esterno su USB, vedo gli mkv perfettamente sia 3D che HD,
    se condivido una cartella da un pc con all share, tramite wireless dal tv vedo a scatti, se collego il tv con un cavo utp vedo
    perfettamente, (questi sono dettagli) ora quello che vi chiedevo è di mettere l'HD sulla rete in modo che si possa accedere
    da tutti gli utenti della rete e specialmente che l'HD venga riconosciuto dal TV, mi date qualche consiglio da non spendere
    tantissimo, perchè altrimento continuo a collegare l'HD alla USB del TV. Preferirei mettere HD in rete in modo che dai PC ci carico foto, filmati film e poi prenderli direttamente dal TV. grazie per la vostra collaborazione ciao

Ragazzi... io ho la 1021 (come firmware...)... ma è l'ultimo effettivamente? Oppure esiste una 1021.2?

Se sì... cosa porta come miglioramenti?

nessun miglioramento,puo esserci al massimo qualche fix bug,puo cambiare qualcosa a livello di opzioni audiovideo o smart tv (per chi la usa)...tutto qui

Io ho notato che dalla tv, i numeri dei firmware dopo la virgola non vengono mai visualizzati.
    Di 1021 ne esiste uno solo, dalla tv si vede solo 1021 appunto mentre il nome file è 1021.2.
    Ma e' lo stesso file.
    Io l'ho installato appena uscito e adesso la tv mi fa vedere solo 1021.
    Se ti va prova pure a caricarlo, penso proprio che non te lo faccia caricare in quanto la tv è già aggiornata.

Pagina 415 di 439 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •