Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 56 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 833

Citazione Originariamente scritto da claxpi Visualizza messaggio
    Si vede e sente correttamente.
    Sul NAS è attivato Twonkymedia
    scusa mi chiarischi/confermi - se ho capito bene - che riesci a riprodurre in LAN tramite appunto Twonkymedia tutti i tipi di files, compresi ISO BD 3D ?
    Non avendolo mai usato Twonkymedia non sono sicuro di aver capito...

grazie

Vorrei sapere come registra dal dtt. È possibile editare almeno il titolo delle registrazioni? Si puó usare l'epg per dargli il nome? Il timer funziona bene? C'è la possibilità di registrare settimanalmente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    scusa mi chiarischi/confermi - se ho capito bene - che riesci a riprodurre in LAN tramite appunto Twonkymedia tutti i tipi di files, compresi ISO BD 3D ?
    Non avendolo mai usato Twonkymedia non sono sicuro di aver capito...

grazie
    Confermo.
    Sul Qnap ho attivato questo servizio. (Application servers --> QPKG center --> Twonkymedia
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da p_gobbi Visualizza messaggio
    Vorrei sapere come registra dal dtt. È possibile editare almeno il titolo delle registrazioni? Si puó usare l'epg per dargli il nome? Il timer funziona bene? C'è la possibilità di registrare settimanalmente? Grazie
    Non ho ancora fatto prove esaustive, ci provo nei prossimi giorni e ti faccio sapere.
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Confermo.
    Sul Qnap ho attivato questo servizio. (Application servers --> QPKG center --> Twonkymedia
    cavoli che notiziona...!
    grazie 1000, non sapevo che fosse così performante quel protocollo di rete da leggere addirittura ISO BD e 3D
    ma, scusami lo stress, il layout grafico del Twonky è tipo browsing a file/cartelle (in ordine alfabetico ?) oppure puoi anche customizzare in qualche modo stile "locandine", ecc....?

grazie ancora

Ragazzi...Io l'ho provato per circa una settimana,e vi dico che e' una sola, per quanto riguarda le iso 3D le legge, ma non tutte...Allora avevo Xtreamer Prodigy poi venduto ad un amico e le iso3D le masticava tutte senza menu chiaramente, poi ho deciso di comprare o-play tv pro ,leggendo supporta oltre 50 formati compresi i 3d l'aquisto...A mio malincuore lo provo ho circa 25 file iso3D, comincio la scalata per vedere se ci sono problemi,e cominciano subito thor3d lo legge solamente in2d come tutti gli altri usciti recentemente tipo harry Potter 3d Capitan America3D Transformers3D ecc... gli altri si vedono bene e li riconosce in 3D tipo Avatar3D Final destination3D Mostri contro Alieni ecc Compare la scritta contenuto in 3D..Quindi oggi lo rispedisco e aspetto questo fantomatico bds 700.

capisco....
    mamma mia che opinioni altalenanti che ci sono su sti media player realtek....
    certo però passi da un network media player ad un lettore 3D stand alone (di fatto) per cui 2 prodotti tutto sommao diversi

Fai conto che esistono due modi di fare le registrazioni:
    1) Tramite EPG
    2) Tramite programmazione manuale
    Ti allego due foto che rappresentano i relativi menù.DSCN2008_S.JPGDSCN2007_S.JPG

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    cavoli che notiziona...!
    grazie 1000, non sapevo che fosse così performante quel protocollo di rete da leggere addirittura ISO BD e 3D
    ma, scusami lo stress, il layout grafico del Twonky è tipo browsing a file/cartelle (in ordine alfabetico ?) oppure puoi anche customizzare in qualche modo stile "locandine", ecc....? :confuse..........[CUT]
    Cosa intendi?
    Sul NAS attivi la funzione, poi è il player che ti fa vedere i contenuti come vuole lui.

Quello che registra lo mette in una cartella nominata "REC" e il nome del file è il titolo che trova nell'EPG (se c'è) altrimenti il nome è no_prgname+data della registrazione.
    Poi il nome del file puoi modificarlo come vuoi.

Quello che registra lo mette in una cartella nominata "REC" e il nome del file è il titolo che trova nell'EPG (se c'è) altrimenti il nome è no_prgname+data della registrazione.
    Poi il nome del file puoi modificarlo come vuoi.
    L'hard disk interno usa un file system standard di windows perché mantiene eventuali cartelle già esistenti.
    Inoltre attivando il server Samba e qullo FTP (su O_Play) consente da eventuali PC collegati in rete di vedere il contenuto dell'hard-disk, quindi è possibile ad esempio copiare o vedere le registrazioni TV fatte sull'hard-disk interno.
    Ultima modifica di claxpi; 20-03-2012 alle 21:27

Ciao.
    Scusate se vi interrompo, come và il DVBT e la registrazione da esso sull' ASUS O!Play TV PRO ?
    Io ho un Extrimer Prodigy, voglio darlo indietro perchè attualmente non funziona il DVBT e prendere l'asus, che mi consigliate aspetto il fantomatico aggiornamento Firmware annunciato già da mesi che dovrebbe risolvere i bug o prendo il vostro ?
    Grazie.

anche io sono alla finestra al momento ma da quello che leggo in giro tutti i player con chip RTD 1186 hanno qualche bug, più o meno grande...

un piccolo commento: ho visto il video postato nelle prime pagine dove si vede l'utilizzo
    ... il firmware e' lo stesso, o meglio, le maschere sono le stesse (e stesse dizioni) del himedia 900a

questo sta a dire che ben poco e' stato fatto da asus a livello di firmware rispetto al quello di base realtek...

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

già....
    curioso però il fatto che - perlomeno nel manuale - non c'è menzione al supporto del protocollo di rete NFS per lo streaming via LAN ma solo SMB....utilizzandolo sul mio oggi ormai difficilmente riuscirei a farne a men, mentre sul tuo himedia c'è o

Pagina 10 di 56 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •