Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 833

Io ho inserito un disco nuovo, formattato da pc in ntfs, non saprei, forse ha ragione badtoys, in teoria nel manuale c'è scritto che dovrebbe riconoscere tutte le formattazioni, ma dopo l'esperienza con il mio WD cavier green, tutto è possibile

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Mi sa che è proprio quello il problema.
    Tieni conto che quasi tutti i player sono linux embedded ed quindi hanno la necessità di creare sul disco interno anche delle partizioni linux per meglio riconoscere e gestire la partizione NTFS del disco stesso.
    Ma questa operazione devi lasciargliela fare al player, con la formattazione integrata nel m..........[CUT]
    Al primo tentativo ha mantenuto tutto ciò che ho copiato e registrato. Sembra che fosse proprio quello. Ora lo tengo monitorato.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Bene...anche a te sembra che il problema sia risolto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Scusate vorrei acquistare questo prodotto...chiedo delucidazioni a chi ha potuto provarlo..
    Posso leggere i file direttamente dal nas e mandarli in esecuzione sul tv o devo necessariamente averli residenti sul hd del dispositivo...
    Dispongo attualmente di un qnap 890pro e di alcuni xtreamer.. che adempiono discretamente al loro lavoro. I film sono letti dal server e mandati in esecuzione diretta e quindi mi servirebbe che il prodotto asus facesse altrettanto.
    Grazie anticipatamente

domanda da 1 milione di USD
    Anche io sono interessato ed ho cercato di indagare....credo che il grosso venga letto in streaming (SMB o DLNA ma credo manchi il clue ossia NFS), forse ancora qualche baco sul 3D o ISO 3D, ancora problemi fronte 24P invece, come tutti i chip Realtek 1186D.
    Aspetta però risposte ufficiali da qualche possesore....

Si fa esattamente tutto quello che dici;
    Io l'ho comprato 1 settimana fa.
    Ho notato che si può accedere come root via telnet senza password, quindi direi che si potrebbe anche modificare il firmware, magari comincio io.

Leggo ISO BD-3D (ma non ho una tv 3d, me li guardo 2D) dal mio server ubuntu via samba, nessun problema nemmeno con i bitrate altissimi (l'ho collegato in gigabit ovviamente).

Trovo un po' macchinosa la procedura per raggiungere i percorsi di rete, anche se si possono salvare dei collegamenti, un po' rognosi allo stato attuale. (ho già trovato il file di settings via telnet dove sono salvati).

Ciao

@ RyLoS

ne approfitto allora per chiederti i seguenti chiarimenti:

1. NFS è supportato ?
    2. locandine si possono caricare per i film ?
    3. riesci a trasferire - in LAN - file da NAS/Server esterno a disco interno SATA 3.5" ?
    4. scatti con framerate 24P ne hai notati su materiale originalmente di 23.976 ?

grazie

Ciao, anch'io sarei interessato all'acquisto di questo apparecchio, più che altro mi interesserebbe sapere come funziona come recorder dal digitale terrestre (ma mi pare di aver capito che qui non ci sono particolari problemi) e soprattutto se funziona bene come NAS, cioè gestire l'hd interno via rete (copiare, cancellare files, ecc).

@paolo_rigoni1970

Ti vedo scapocciare a destra e a manca...e percepisco una certa disperazione.

@ badtoys

e ci vedi bene amico mio, è proprio così: è che sono alla finestra ma ho una certa fretta a prendere qualcosa che riproduca 3D in streaming ma che non si porti dietri 25 altri bug....pare una chimera al momento.
    O.T. : I più vicini sono gli americani di Micca sembrerebbe

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    e ci vedi bene amico mio, è proprio così: è che sono alla finestra ma ho una certa fretta a prendere qualcosa che riproduca 3D
    La gatta frettolosa fa i gattini ciechi...giusto per restare in tema di "vista".

Al momento, per il 3D si puo solo aspettare...perchè quello che offre il mercato non corrisponde alle aspettative.

Allora il file IMG del firmware è in realtà un tarball; al suo interno ci sono i packages delle varie partizioni.
    Quello che ci interessa è codificato con AES (squash1.img.aes) ma all'interno di /sys/realtek_boards/ ho trovato il file contenente la key in chiaro che scrivo qui: FC3CEF8085C9F46432C7170E63318154

Lasciare root senza password da parte di asus mi sembra un errore (presente nel firmware 1.02.14) che probabilmente verrà fixato in futuro.

La key postata prima permetterà di decriptare il firmware...cosa che sto provando già a fare.
    Chi è interessato a darmi una mano? (serve conoscenza buona di linux).
    Ultima modifica di RyLoS; 05-04-2012 alle 12:46

interessante...peccato che io sono winzozziano, ma mi piace chi si cimenta in queste cose.

Rettifico la chiave pre decriptare tutto è: 3CFC80EFC98564F4C7320E1731635481

non so quanti siano in grado di seguirti RyLoS

già che ci sei mi sa che c'è da metter mano all'SDK del Realtek a quanto dicono gli americani per risolvere il 24P bug

Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •