Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 833

@Aincy

perchè...la conferma di marktrib3 non ti basta ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

considerando che gli altri lettori himedia e xtreamer hanno cm dei problemi con alcune iso 3d,sarebbe bella una comparativa per vedere come sta messo il lettore asus :P
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Confrontando le scede tecniche di questo prodotto e A300 sembra che la compatibilità con i vari formati audio e video sia identica

Vedendo il numero di firmware usciti per i predecessori si potrebbe dire che ci sia un supporto post vendita abbastanza serio da parte del produttore o anche che i primi firmware erano talmente indecenti che hanno dovuto mettere svariate pezze

Comunque se risolvono quelli che sembrano i peccati di gioventù lo vedo come un apparecchio piuttosto competitivo anche perchè un A300+wifi costa parecchio di più.

Visto che devo per forza prendermi un player multimediale universale in tempi stretti sono quasi convinto a dare fiducia ad Asus per il futuro.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Comunque il DTS-HD MA non è l'unica nota stonata di questo apparecchio...ho notato che gli manca il client NFS tra i protocolli di rete e noi sappiamo che è fondamentale per chi vuole fare streaming con sti giocattoli.
    [CUT]
    Scusa, ma di cosa si tratta e cosa porta in più di quello che prevede il sistema di ASUS? Sono abbastanza ignorante in fatto di reti.

@jpjcssource

...per i dettagli c'è wikipedia.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Network_File_System

In breve...il protocollo NFS è piu performante di quello SMB (Samba) o CIFS (condivisione dei file di Microsoft Windows).
    Alla fine la cosa importante non è tanto quella di conoscere a fondo questa materia, ma quella di sapere se un mediaplayer supporti questi protocolli, per poi ottenere determinati risultati.
    Altrimenti...c'è sempre il buon vecchio metodo di collegare un hard disk esterno USB oppure interno all'apparecchio.

Avevo già fatto una ricerca e mi ero già rivolto come da tradizione a wikipedia, ma non ho ben capito cosa porta questa maggiore efficenza:

_ uno streaming migliore a parità di banda (es. avendo tot. banda su wifi o ethernet a questo protocollo ne serve meno per garantire la fluidità rispetto agli altri)

_ un'accesso ai contenuti sul server più veloce da parte del lettore in questione

_ il lettore riesce ad organizzare meglio i file che trova sul server

Per intenderci io cerco qualche cosa per riprodurre i file che ho sui dischi sul pc in maniera fluida sul televisore non potendo collegare i due tramite hdmi, la necessità di farmi un juke box vero e proprio allo stato dell'arte è di secondaria importanza.

Grazie in anticipo della risposta.

...la prima che hai scritto...e devo dire che per uno che non mastica la materia, non potevi descriverla meglio.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Interfaccia...un po spartana, senza fronzoli ma in compenso abbastanza ordinata ...
    ...insomma nella media dei player con chipset Realtek.
    mi sfugge una cosa però: visto il chip, anche lui soffre dei microscatti citati da alcuni utenti (http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...82#post3438682 ) relativi a tutti i dispositivi che montano appunto il realtek 1186 e simili in merito alla non gestione del FPS 23,976 ?

Salve ragazzi,
    avrei una domanda un po da niubbo:
    ma questo player per la riproduzione di file in streaming sul pc collegato alla rete utilizza sempre windows media center?
    Grazie!

Qualcuno che mi aiuta?

se leggi le specifiche sul sito del produttore trovi:

SAMBA
    DLNA
    FTP
    iTunes Server

Ma nessuno ha ancora testato questo prodotto,non vedo l'ora di sapere notizie sui codec audio

già sarebbe interessante....ma in linea di massima credo soffrirà - essendo basato su stesso chipset realtex - degli stessi problemi che hanno i vari himedia, iconbit, fantec, ecc...con codec, 3D, NFS e 24FPS

Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    non vedo l'ora di sapere notizie sui codec audio
    Se ti leggi i post precedenti, avevamo gia risposto al tuo quesito.

Citazione Originariamente scritto da Aincy Visualizza messaggio
    aspetto vostre info sulle ISO 3d e confermo l'acquisto . Dai ragazzi!!
    Io ho provato una ISO 3d di Avatar e funziona perfettamente (anche negli avanzamenti veloci la ripartenza è sempre precisa).
    La prova l'ho effettuata leggendo la ISO da un NAS di rete della Qnap.
    Ho la possibilità di scegliere se vedere in 2D o 3D, la lingua e i sottotitoli.

Direi: tutto bene.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Pagina 8 di 56 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •