Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 833

...ma il punto di domanda resta...del perchè di tale scelta, visto che il chipset Realtek 1186 è capace di veicolare in bitstream il DTS-HD MA.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Effettivamente è un monotuner!!! Che tristezza.
    Cmq il prezzo è ottimo se poi il suo lavoro lo fa bene. Voglio vedere i primi test da chi lo ha acquistato!!

Inoltre guardando il video in youtube linkato da Badtoys avete notato cosa succede quando cambiano canale DVB-T? C'è una sorta di freeze prolungato... che schifezza. Spero sia un problema di software!!
    Ultima modifica di Enrydgl; 16-02-2012 alle 19:50
    Quanto odio il trolls con nickname ....

...ma tu hai anche visto in quel video con cosa riceveva il digitale terrestre ?
    Sicuramente con l'antenna seria...sarebbe stato meglio.

Avresti anche ragione... ... opsssss
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Diciamo che il giocattolo ha diversi spunti interessanti, ma viste anche le potenzialità del chipset Realtek, forse Asus poteva giocarsi meglio questo jolly.
    Credo che mancherà sicuramente la gestione delle locandine sui file Video e Audio, perchè non mi è parso di vedere una sezione Juke Box nei menu, poi come ho gia detto mi preoccupa la mancanza del protocollo NFS.
    In compenso ho apprezzato la sezione degli applicativi web, in particolare Acetrax e a tal proposito mi pare che ci sia anche un bonus offerto da Asus per provare questa piattaforma.
    http://www.acetrax.com/

Insomma...nel complesso questo player ha la sua ragione di esistere.

Qualche novità su questo player??

Preso e provato...
    Non vede i menu di bd o dvd, l'opzione 3d me la da anche sui normali dvd penso quindi che non sia un "vero" 3d ma semplicemente una conversione.
    Il tuner è abbastanza veloce ma a mio parere inutile.

Citazione Originariamente scritto da marktrib3 Visualizza messaggio
    Preso e provato...
    Non vede i menu di bd o dvd, l'opzione 3d me la da anche sui normali dvd penso quindi che non sia un "vero" 3d ma semplicemente una conversione.
    Il tuner è abbastanza veloce ma a mio parere inutile.
    visto che lo hai preso facci una piccola recensione...e soprattutto fai il test se funzionano le iso 3d!!!

Come già scritto sopra le iso vengono lette senza menù quindi non ho l'opzione iniziale di far partire il film in 3d. Posso solo selezionarla dalle opzioni secondarie che però vedo anche su normalissimi film in dvd.
    Io provengo da un popcorn e questo lettore a me sinceramente non piace proprio, sto infatti pensando di acquistare il C300.

Citazione Originariamente scritto da marktrib3 Visualizza messaggio
    Come già scritto sopra le iso vengono lette senza menù quindi non ho l'opzione iniziale di far partire il film in 3d. Posso solo selezionarla dalle opzioni secondarie che però vedo anche su normalissimi film in dvd.
    Io provengo da un popcorn e questo lettore a me sinceramente non piace proprio, sto infatti pensando di acquistare il C300.
    ho capito quello che dici ....ma io intendevo se le iso 3d partono con effeti 3d.. ovviamente il dvd non potrà averli anche se hai l'opzione !!anche nel mio wdtv partono ma non hanno l'effetto 3d!!vorrei sapere quindi se partono in automatico visto che non hai l'opzione e non ci sono i menu!!ma soprattutto se è un iso 3d..il 3d lo vede??

Purtroppo la iso mi parte in 2d e non in 3d

....forse perchè la tua tv non è 3D.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    penso che tu abbia ragione........ma possibile che non sappia che cè bisogno di un tv 3d??cmq mi sembra strano che il file 3d non parta in 3d visto che monta il chip realtekh 1186(tutti i lettori con questo chip supportano file 3d)...forse dovra settare il menu interno!!!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    E' la samsung UE46D8000 ovviamente 3d, ho anche il lettore bd 3d sempre samsung e con quello funziona tutto perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    penso che tu abbia ragione........ma possibile che non sappia che cè bisogno di un tv 3d??cmq mi sembra strano che il file 3d non parta in 3d visto che monta il chip realtekh 1186(tutti i lettori con questo chip supportano file 3d)...forse dovra settare il menu interno!!!
    No beh sicuramente non sarò a livelli professionali ma non penso di essere a tal punto di non sapere che serve una tv3d...
    Il file ti ripeto che parte ma in modalità 2d

scusa......ma era ironia!!resta il fatto che questo lettore è una bufala se non funzionano le iso 3d!!ma allora cosa scrivono sul sito dell'asus??ci prendono per il c..o!!

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •