Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 148 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Sinceramente anch'io ho delle perplessità sul fatto che si possano leggere delle BD ISO e BD ISO3D in maniera fluida utilizzando solo una porta USB2.0. Ormai molti BD hanno un bitrate con picchi frequenti di 45-50Mb/s...
    [CUT]
    Le tue perplessita' sono infondate La velocita' delle USB 2 sono di 480 Mbit/s (60 MB/s) quindi ben oltre i picchi frequenti.
    Io attualmente con un Med 500x non ho avuto mai un problema con tutte le BDIso provate (naturalmente non ho provato le BDiso3d ma siamo li con i bitrate) in Usb 2.0 (cosa che purtroppo non posso dire con la rete)
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Io però ribadisco la mia: perchè fare un top di gamma senza USB 3 e soprattutto senza porta Gigabit quando il fratellino minore li ha...?
    Di fatto si presenta come un lettore stand-alone, pur di fascia alta come ce ne sono tanti (es. philips bdp9600 con stesso qdeo)

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Di fatto si presenta come un lettore stand-alone, pur di fascia alta come ce ne sono tanti (es. philips bdp9600 con stesso qdeo)
    E no paolo ;-) ...si presenta come un lettore tipo il 9600 ma costa la meta' e questo non e' poco...
    Diciamoci la verita' se avesse avuto usb3 gigabit qdeo e supporto smb e nfs a 220e sarebbe stato una Must Buy....inutile guardare altri prodotti.
    Per quando riguarda il fratello piccolo si appoggia sul Realtek che ha il supporto sia per Usb3 e Gigb...
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

si scusa Echoes hai ragione, dovrebbe costare molto meno

si peccato per il fratellino e per tutti i prodotti su Realtek che sulla carta avrebbero tutto ma poi sembra che abbiano più problemi che altro...speravo di trovare la macchina "all in one" anche spendendo un pò di più ma sembra al momento non fattibile

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    Le tue perplessita' sono infondate La velocita' delle USB 2 sono di 480 Mbit/s (60 MB/s) quindi ben oltre i picchi frequenti.
    OK, ma 60MB/s è la velocità teorica max. In realtà in media si viaggia sui 30-35 MB/s al maaaaaassimo (attualmente con i miei HDD, tutti green, viaggio poco sopra i 30MB/s). Il mio NMT ha una funzione chiamata "test lettura" (misura velocità HDD in lettura dei file presenti) e, indipendentemente dagli hdd esterni collegati (tutti con USB 2.0), non si va oltre. Ci sono anche dei programmi ad hoc per valutare la velocità connessione USB2.0 degli HDD. Provati, con risultati molto simili.
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 15-03-2012 alle 14:49
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    OK, ma 60MB/s è la velocità teorica max. In realtà in media si viaggia sui 30-35 MB/s al maaaaaassimo (attualmente con i miei HDD, tutti green, viaggio poco sopra i 30MB/s)[CUT]
    Capita'...il tuo errore e' a monte, i picchi dei bluray sono di 45..50 Mb/s non MB/s...quindi stai sereno...con USB2.0 campi sereno.
    ;-)

L'errore c'è ma ti assicuro che i più recenti - ho testato poche settimane fa - BD ormai arrivano a picchi di 70-80 Mbit (es. concerti con tracce multicanale MA HD) per cui la soglia dei 100 Mbit - che poi sappiamo essere nominale ed alla quale va tolto l'overhead e tutte le porcate che l'IP si porta con sè - si avvicina pericolosamente....almeno per lo streaming in LAN.
    Ed è il motivo per cui non sono convinto da questo player

@Echoes

Ho fatto un po' di confusione tra Megabit e Megabyte, hai ragione.
    La connessione USB2.0 dovrebbe quindi garantire 480 Mb/s teorici, almeno 240 Mb/s reali (30MB/s)
    Anche se i blu ray hanno picchi che possono raggiungere i 100Mb/s, dovremmo avere comunque un largo margine.
    Quindi riproduzioni fluide.

Grazie per il chiarimento.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

BD ormai arrivano a picchi di 70-80 Mbit (es. concerti con tracce multicanale MA HD) [CUT]
    Impossibile...le specifiche del Formato BD sono 40 Mbit per il Video max e 54 Mbit di data transfer massimo (Video+Audio).
    I "contatori" che si trovano sui Player HW/SW non sono neanche lontanamente precisi.
    Lavorandoci, vi assicuro che con qualsiasi software di Authoring "sforare" queste soglie vuol dire che il progetto và in errore e il BD non potrà mai essere finalizzato, e anche fosse sarebbe poi illeggibile sulla quasi totalità dei Player.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ma scusate...con tutti questi numeri state perdendo un pò il filo!!gli oppo leggono perfettamente da usb2.0 le iso normali e 3d........(almeno lo facevano prima dell'aggiornamento del firmware)....quindi mi sembra ovvio che i filmati siano fluidi sull asus bds700!!
    il problema vero è quando uscirà??

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    uindi mi sembra ovvio che i filmati siano fluidi sull asus bds700!!
    il problema vero è quando uscirà??
    Il vero problema non e' leggere lel iso dalla porta Usb ma, visto che non ha un hdd interno, dalla rete.
    E' qui che per ora, se confermato solamente il protocollo DNLA, casca l'asino perche' non ce la farebbe sicuramente

finalmente qualcuno che la pensa come me !!

cosa mi serve se posso solo leggerci ISO 3D da chiavetta o disco attaccato, attacca e stacca ogni volta ??
    rimane a mio vedere un semplice pur ottimo lettore stand alone, punto.

finalmente qualcuno che la pensa come me !!

cosa mi serve se posso solo leggerci ISO 3D da chiavetta o disco attaccato, attacca e stacca ogni volta ??
    rimane a mio vedere un semplice pur ottimo lettore stand alone, punto.
    Ragazzi...Da quello che so' da un amico che lavora a taywan questo lettore ha i stessi problemi dell o play tv pro, uscito poco tempo fa,se non ha il firmware per il profyle5.0 tante iso 3D non le legge.... Ovvero le legge solo in 2D...Mi ha detto che la dove' gia uscito da diversi problemi, e continuamente aggiornano i firmware,Basta vedere sul sito Asus

All'inizio lo volevo comprare anch'io poi i suggerimenti di chi aveva comprato l'O' play hd pieno di bugs mi ha fatto cambiare idea....ho comprato il Pio lx 55 e devo dire che e' un ottimo lettore, e le iso 3d da HDD ( usb 2.0 ) le legge perfettamente fluide e senza scatti. Pensateci!!

...leggendo la discussione del Pioneer BDP-LX55 mi pare di capire che non siano tutte rose e fiori.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 21 di 148 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •