Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 202 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3024

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie Visualizza messaggio
    uso un pc con samsung allshare come server dlna.
    E con le frecce, l'avanti veloce funziona quasi decentemente, funziona anche il "riprendi" quando interrompo la visione a meta' filmato, poi la riprendo da dove l'ho interrotta.
    Dico quasi decentemente perche' in realta' bisogna continuare a schiacciare la freccia destra.
    In pratica non..........[CUT]
    Ho fatto aggiornamento del NAS e adesso riesco ad andare avanti di xx secondi ad ogni pressione. Non il meglio ma almeno non ho grossi problemi. Grazie per aiuto.

Ciao

Ragazzi quali formati audio può leggere la serie 8000?
    Avevo visto una tabella ma non riesco più a trovarla...

Devo convertire tutta la musica lossless che ho in un formato leggibile via DLNA dal TV...

Tks!

Ciao,
    ho acquistato 46D8000 ma ho problemi con lo smart hub. Il check con la rete (sia via cavo e che wi-fi) funziona correttamente, ma se accedo al menù SMART-HUB e clicco suul’icona” web browser” oppure al box della App mi rimane in connessione in corso. Le applicazioni non sono state installate. La versione FW è T-GAP8DEUC-1021.2
    Mi potete dare qualche consiglio !!!!
    Grazie.

prova ad aspettare qualche minuto.
    Anche a me, talvolta, rimane in "caricamento", poi scrive "avvio in corso" e poi parte; da notare che alcune applicazioni sono già installate. Io, chiaramente, sto parlando del BD in firma ma, forse, il problema è comune.

Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    prova ad aspettare qualche minuto.
    Anche a me, talvolta, rimane in "caricamento", poi scrive "avvio in corso" e poi parte; da notare che alcune applicazioni sono già installate. Io, chiaramente, sto parlando del BD in firma ma, forse, il problema è comune.
    Grazie della risposta, ma a me la situazione è un po’ più grave. La TV rimane in connessione in corso anche per un'ora ed alla fine ritorna sullo smart hub, senza essersi connesso a nulla. Le applicazioni di default non le vedo, provo ad accedere al box delle apps ma anche li rimane in connessione in corso per ore !!!!

Citazione Originariamente scritto da francesco_ita Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho appena acquistato un amplificatore Onkyo TX-NR809 e ho fatto delle prove per capire che tipo di audio viene passato dalla tv (55D8000) all'amplificatore tramite la funzione HDMI ARC...........[CUT]
    Con ulteriori prove devo dare una precisazione circa l'audio dei film avi/mkv:

Se si sta guardando un film con audio ad esempio Dolby e si setta l'uscita SPDIF sul Dolby e poi si guarda un altro film che ha anch'esso l'audio Dolby questo settaggio resta, se però il secondo film ha un audio diverso (ad esempio DTS) la tv si setta sul default (PCM). Bisogna a mano mettere DTS. Se poi si passa a guardare film che hanno audio ancora DTS il settaggio rimane ma se si passa a guardare film con audio Dolby la tv di nuovo si resetta su PCM e bisogna cambiarlo di nuovo a mano. è un po' una scocciatura ma non ho trovato altre soluzioni. La mia tv ha l'ultimo firmware installato, 1021.

Citazione Originariamente scritto da andre82 Visualizza messaggio
    ciao,

ciao,

ho comprato da poco un 46d7000,

scusate se la domanda è gia stata fatta ma di leggere 140 pagine non ne ho gran voglia e tempo,

il mio problema/domanda è nel PIP, io uso questa tv con il pc e guarda la tv nel pip, allora se guardo il digitale il problema non esiste perchè automaticamente il pip mi permette di vedere la dtv, ma vorrei vederci anche altre cose, esempio sky tramite la presa scart, nella tv che avevo precedentemente sempre un samsumg ma 32 lcd full hd serie 5 mi permetteva oltre alla tv normale che dtv e presa scart di vederli tramite il PIP, su questa ho provato a collegare sky con la scart ma non nel menu del PIP non mi permette di sciegliere altre sorgente oltre alla dtv,

come devo fare? avete qualche dritta?

ps. sky è collegato sia in hdmi e scart e nel menu scelta sorgente lo vede e a schermo intero si vede correttamente!

ps. volevo aggiungere che ho appena aggiornato all'ultimo firmware ma anche dopo averlo fatto il problema è rimasto!

nessuno mi sa aiutare?

Ciao a tutti, Ho un Tv samsung serie D7000, sapete dirmi se qualcuno di voi registra(tramite hard disk esterno o altro) dai canali a pagamento tipo mediasetpremium? Si può fare? Oppure registra solo canali free? Grazie. P.S. C'è la possibilità di farlo magari con altri apparecchi esterni? E da sky?

Ciao a tutti,
    volevo sapere se esistono soluzioni alternative alla webcam Samsung per il televisore a titolo.
    Da quello che ho trovato la webcam samsung costa circa 130€.
    Chiedo questo perchè suppongo esista, quando cercai la chiavetta wireless per una tv esistevano soluzioni alternative a quella samsung...

Grazie mille!

(uno "scusa" a Dave76 per aver sbagliato sezione all'inizio ^_^)
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Pixel difettoso???

Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu... sembra come un pixel blu fisso... Non è un difetto del canale... perchè su altre tv non appare.
    La cosa strana è che se cambio canale non appare... su qualsiasi altro canale... non appare... anche su Iris non appare subito ma dopo circa un minuto.
    Se fosse un pixel bruciato non dovrebbe esserci sempre e cmq appare su qualsiasi canale?
    Insomma non riesco a capire... Che prova posso fare per venirne a capo?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di wolf1012; 16-03-2012 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... CUT]
    Nessuna prova.
    Non è un problema del TV!
    tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
    Mi passi i tuoi settaggi? Nitidezza luminosità etc.!
    Con PES noto qualche difetto d'immagine, sarei curioso di provare i settaggi con cui ti trovi beissimo!
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Devi semplicemente mettere game mode on che si trova su generale (e non su immagine).Io sto giocando a pes 2012 con la ps3,mi trovo benissimo.
    Mi passi i tuoi settaggi? Io con PES noto qualche difetto d'immagine!
    Grazie.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Daniele78 Visualizza messaggio
    Nessuna prova.
    Non è un problema del TV!
    tranquillo!
    Ciao Daniele, grazie per la risposta. Quindi che cos'è quel pixel blu? A cosa è dovuto?

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    La tv in questione presenta delle scie bianche ai 4 angoli e in verticale del televisore, ma sono impercettibili quasi. Spariscono quando ci sono scene più luminose[CUT]
    Questi difetti sono tipici dei led edge io ho un sony 46ex700 della gamma 2010 e gia ad allora c'erano questi problemi ma credevo che con l'uscita dei nuovi led edge quasti problemi scomparissero invece niente. Quando portai il tv in assistenza mi dissero che erano problemi di tecnologia ma io non ci credo perche un mio amico ha un samsung c6000 che va una bomba e ho fatto mille prova per trovare un po di clouding ma niente, per la serie anche per un tv ci vuole ****.
    Sony 46ex700 - lettore ble ray Pioneer bdp120 - Home Theatre Pioneer PIONEER VSX-519V Nero Pack

Pagina 139 di 202 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •