Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 506 di 519 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516 ... UltimaUltima
Risultati da 7.576 a 7.590 di 7781

@Gio80
    ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa e non vorrei dire stupidate, ma si parlava di circa 150 € (ne avevo approfittato per fargli fare anche l'aggiornamento del firmware del DTT quindi non so quanto sia in meno togliendo questo).
    Il problema era proprio sull'accensione, ora non ricordo che parte avevano cambiato (se guardi qualche pagina indietro dovresti trovare i miei commenti a riguardo), ma poi va via che è un piacere... considerati i difetti di "pannello" che puoi trovare con quasi tutte le tv di oggi, non escluderei la spesa a priori... in ogni caso, prima di proseguire con il lavoro, ti fanno un preventivo. Se non accetti perdi la "caparra" che devi lasciare subito e che se non ricordo male era attorno ai 30 €
    ciao

Edit
    Ecco il mio vecchio post:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...62#post3099562
    Ultima modifica di giangi_77; 12-03-2012 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @Gio80
    ho avuto anche io lo stesso problema un po' di tempo fa e non vorrei dire stupidate, ma si parlava di circa 150 € (ne avevo approfittato per fargli fare anche l'aggiornamento del firmware del DTT quindi non so quanto sia in meno togliendo questo).
    Il problema era proprio sull'accensione, ora non ricordo che parte avevano cambiato (se g..........[CUT]
    Caspita che tempismo, grazie davvero...cmq ormai la frittata e fatta, nel senso che la tv nuova l'ho presa (anche perchè a breve avevo voglia di cambiare a prescindere se si fosse guastata o meno, passando ad un plasma panasonic) però c'è da dire anche che sistemato questo problema se è davvero cosi poca la spesa come dici potrei pensare di venderlo o tenerlo chiuso in scatola per il futuro nel mio box auto (non si sa mai), e poi la qualità generale di questa tv in tutti i frangenti (videogiochi compresi) mi ha sempre più che soddisfatto... cmq sia devo chiamare samsung, c'è un numero verde? o basta un tecnico qualsiasi?
    intanto mi leggo la tua disavventura

ciao a tutti. perdonatemi ma più di 500 pagine da leggere per ottenere risposta alla mia domanda veloce sono tantine
    mi bastava sapere se al modello 656 si può inserire la chiavetta samsung wireless per ottenere una condivisione dei contenuti del pc sulla tv.
    spero di non essermi intromesso troppo e di trovare qualche persona gentile in grado di rispondermi.
    ciao.

altro quesito:
    ogni volta che accendo la tv l'immagine è in modalità dinamica. a me non piace e la metto in modalità film, ma dopo circa 10 minuti da sola torna in modalità dinamica. qualcuno conosce la soluzione a questo mistero? ringrazio in anticipo.

mi spiego meglio: torna alle impostazioni di fabbrica da sola..............

Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    altro quesito:
    ogni volta che accendo la tv l'immagine è in modalità dinamica. a me non piace e la metto in modalità film, ma dopo circa 10 minuti da sola torna in modalità dinamica. qualcuno conosce la soluzione a questo mistero? ringrazio in anticipo.
    Ipotizzo: sarà che hai la tv impostata su punto vendita piuttosto che uso privato?

Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    torna alle impostazioni di fabbrica
    Molto probabilmente sei in "demo negozio", devi rifare la procedura plug&play:
    Se l'unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità "Demo Negozio" e si desidera tornare
    alla modalità "Uso domestico"(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu
    OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi..

Per la chiavetta wireless, non penso proprio si possa utilizzare.

ringrazio per la risposta, ma sono ignorante in materia............premendo il tasto volume e menu non mi succede nulla.

ritiro tutto. ci sono riuscito. grazie ancora mi siete stati veramente di grandissimo aiuto!!!!!!!!!!!!!1

Salve a tutti,
    ho un LE40A656 dal 2008, già durante il 2011 iniziava a farsi sentire la ventolina di raffreddamento in maniera più consistente rispetto al passato. Nulla di trascendentale sia chiaro, non la si sente, se non la sera se si guarda la tv a volume basso e senza rumori esterni, si nota soprattutto il rumore che fa al momento di spegnere la tv quando anche la ventola si ferma.

Volevo domandarvi, è il caso che apra la tv per controllare la polvere accumulata ed eventualmente pulirla un po' ? Oppure meglio lasciar stare per non fare danni?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Aprire un televisore è sempre un'operazione delicata, se la ventola non ti dà troppo fastidio, lascia perdere.

Alla fine...mi sono abituato al rumore della ventola. Ho sempre paura ad aprire le "plastiche" che poi per richiuderle sono sempre problematiche.

Ciao a tutti, sono anch'io felice possessore di questa TV e ho notato con sorpresa e soddisfazione che esiste questo forum ricco di casi 'strani' e sempre aggiornato. Bene...dopo le sviolinate...vi espongo il mio problema. A Natale ho comprato un hd multimediale mod. Mediacom MyMovie i20 ...molti di voi storceranno la bocca...ma il prezzo di 95 Euro con hdd da 1TB nel post-alluvione delle fabbriche di hdd nel sudest asiatico mi è sembrato particolarmente allettante e l'ho comprato. A dire il vero il suo lavoro lo fa egregiamente se non per il fatto che per un periodo l'ho tenuto collegato su uscita hdmi2 e, da un giorno all'altro, su questa porta e sulle altre due posteriori (hdmi-1 e hdmi-3) non c'è modo di vedere né sentire nulla. Il lettore infatti funziona solo su hdmi-4 (la porta laterale). Ho pensato ad un guasto delle porte posteriori, ma qualsiasi altra periferica hdmi (decoder sky hd e lettore dvd) funzionano tranquillamente. Quando invece collego il lettore multimediale, la schermata resta fissa su "Ricerca Segnale". Secondo voi cosa può essere? Potete consigliarmi su qualche altro tentativo da fare premesso che ho già fatto di tutto in merito a sequenze di collegamenti e accensioni? Grazie

@Fernando37SA
    domanda stupida, ma va fatta... provato a cambiare del tutto il cavo? Io ho avuto un problema simile con un altro mediaplayer e nonostante il cavo funzionasse con altri apparecchi, con il mediaplayer dava sempre problemi... appena cambiato è tornato tutto a posto.
    ciao

Ciao Giangi, ho provato a cambiare il cavo utilizzando lo stesso con il quale riesco a far funzionare il mediaplayer sulla hdmi4. Suppongo quindi che il cavo sia ok
    ciao

Pagina 506 di 519 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •