Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: Nuovi iPad e Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Ma se non hai mai nemmeno noleggiato un film via iTunes di cosa stai parlando?

E neanche ho intenzione di farlo...

10 euro e mi compro un bel blu Ray e me lo gusto alla massima qualità...

No comment...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nazzy Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati allora...
    Confermata la NON compatibilità con le reti LTE italiane nel 2012.

mmm... Se all'inizio ero sicuro di acquistarlo , adesso ci penso un po...
    Tanto ne venderanno comunque milioni anche senza il mio contributo , pare che già nei preordini si siano esaurite le scorte della prima ondata.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    mmm... Se all'inizio ero sicuro di acquistarlo , adesso ci penso un po...
    Non comprarlo perchè non supporta l'LTE europeo non ha molto senso, per una minima diffusione (comunque a copertura limitata, cioè poche grandi città) dell'LTE in Italia, si parla di fine 2013 o 2014, per quella data ci sarà già l'iPad 5 in commercio, quindi l'iPad 3 lo vorrai comunque cambiare per altri motivi, non certo perchè quello nuovo avrà l'LTE europeo.

Come già detto, l'iPad 3 supporta l'HSPA+ e DC-HSDPA sulle frequenze europee, ed entrambi possono arrivare a 42 mbit/s in download e 22 mbit/s in upload, e non credo proprio che, anche quando arriverà l'LTE in Italia, faranno navigare a 42 mbit/s, anche perchè a 42 mbit/s, i 3GB/mese che tipicamente vengono dati con una connessione dati, si consumano in 10 *MINUTI*
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina Visualizza messaggio
    Non comprarlo perchè non supporta l'LTE europeo non ha molto senso, per una minima diffusione (comunque a copertura limitata, cioè poche grandi città) dell'LTE in Italia, si parla di fine 2013 o 2014, per quella data ci sarà già l'iPad 5 in commercio, quindi l'iPad 3 lo vorrai comunque cambiare per altri motivi, non certo perch..........[CUT]
    I test LTE partiranno nei prossimi mesi. Servizio commerciale entro inizio 2013 (qualcuno forse partirà già a Natale 2012). Come ho già scritto nel 2012 l'iPad appena presentato non sarà compatibile con LTE. Chi vuol intendere intenda

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina Visualizza messaggio
    ...dell'LTE in Italia, si parla di fine 2013 o 2014...
    Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    ...Servizio commerciale entro inizio 2013 (qualcuno forse partirà già a Natale 2012)...Chi vuol intendere intenda...
    Quindi? che facciamo?

E' proprio questa "discrepanza" che mi fa tentennare. Soprattutto sapere se quello che si compra oggi , sarà "sufficientemente" longevo sempre nella tradizione Apple. E ripeto , che senso ha pubblicizzare il 4G in Italia se non lo si può utilizzare?
    L'HSPA+ non lo considero un 4G ma una fase transitoria.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ribadisco la correttezza di quanto indicato. Poi chiaro che inizialmente la copertura sarà solo per le grandi città ecc e impiegherà qualche anno a diffondersi come ora è diffuso il 3G

...Chi vuol intendere intenda...
    Ho inteso , forse , però se potrà essere utilizzabile dal 2013 , vuol dire che il chip broadcom può lavorare anche con le nostre frequenze perchè i 700MHz e i 2100MHz da noi non sono contemplate...
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    broadcom
    Apple usa solo Qualcomm per la connettività al momento ;-)

...come ora è diffuso il 3G...
    Non è molto promettente...

Vedremo; Comunque sono sempre molto propenso a prenderlo.
    (cit. Alberto Pilot)

Apple usa solo Qualcomm...
    Si si... Un lapsus.
    (cit. Alberto Pilot)

Rosario ? Ti serve un iPad ? Si ?
    Bene, prendilo.

Trovi un iPad2 del taglio di memoria che ti interessa ad un super prezzo ? Prendilo.
    Vuoi l'iPad3 per il super schermo e le app fatte apposta ? Prendilo.

Non è utilizzabile con la LTE in Italia ? Mi sembra "normale" visto che siamo il 5° mondo tecnologico per questi Sigg. (terzo e quarto sarebbero state posizioni interessanti), per cui di cosa ti preoccupi ? Noi tutti lo usiamo "solo" in 3G e non mi pare di aver mai avuto grossi problemi a fare quello per cui l'ho acquistato.

In sostanza, come diceva l'Assessore Palmiro Cangini, fatti, no pugnette !!

Prendilo e basta !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

LOL in effetti conconcordo col pragmatismo di Alberto Pilot
    Personalmente io preferisco Android, ma riconosco che l'iPad 3 è senza rivali al momento (non foss'altro che per il suo schermetto :P)

Si , sono d'accordo , però ne faccio più una questione di principio. Sul sito Apple Italiano è scritto bello grande 4G anche se poi c'è un asterisco che indica la compatibilità solo con le reti statunitensi e Canadesi...
    Un chip universale penso che , seppur all'inizio , esista.
    Ripeto , lo comprerò al 90% perchè lo voglio.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •