Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 109 di 109

Discussione: E vai col Trittico

si diciam che uno dice vendo quello che ho..e alla fine mi prendo il trio heresy a pari,solo che poi devi contare un finale per muoverle bene..un 5 canali nell'usato minino ci voglion sui 1000 1200 euro e un pre senza esagerazioni come 886 altri 800 euro.
    Diciam che il minimo invenstimento per far suonare le heresy son 2000 e piu euro.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    minimo invenstimento per far suonare le heresy son 2000 e piu euro.
    anche di più e non poco, considera che se non vuoi fare una soluzione definitiva ok, ma altrimenti solo di finali spendi circa 2500-3000 come niente, poi di pre a quel prezzo non trovi niente di che a parte gli onkyo 886.
    Gli altri al momento sull'usato non si trovano, parlo di marantz e onkyo ultimi modelli.

se hai fortuna di trovare un adcom usato a buon prezzo si trovano a poco. poi c'è da esaminare quanto sono stati usati e in che modo, nel mio ho dovuto fare qualche lavoretto ma adesso è un mostro..
    intorno ai 2000 si ottiene già un buon risultato ma ci vuole pazienza e in pizzico di fortuna nel trovare i componenti!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Concordo sul fatto che per i finali ADCOM bisogna essere fortunati a trovarli sopratutto i monofonici che ho in firma, ma sopratutto essere fortunati che siano stati revisionati; una volta constatato ciò avrete in casa dei finali dalla dinamica incredibile spendendo poco, sapete complessivamente i mie tre monofonici più lo stereofonico complessivamente quanto ho speso? 1.700 Euro, con tale cifra non ti prendi nemmeno un KRELL KAV 500 o SHOWCASE e hai una resa ben superiore, potuto constatare di persona mettendo a confronto i miei monofonici con un KAV500.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •