|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
07-03-2012, 15:49 #1366
cambialo cambialo!!! fidati di quello che ti consigliano...
Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X
-
07-03-2012, 16:15 #1367
Insomma, mi pare di capire che qui stiamo tutti facendo un appello a lognomo
:
CAMBIALO!
-
07-03-2012, 16:53 #1368
Povero lognomo pure ricondizionato...ma non è che l'hanno "sistemato" loro?
Mi pare strano che un refurbished,che già sarebbe da discutere visto che lo hai preso nuovo,abbia le viti spanate...e che cacchio almeno un minimo di attenzione.
-
07-03-2012, 18:03 #1369
Senior Member
@lognomo
dove l'hai acquistato? EX***T ? E quanto tempo fa?
ALtri problemi da segnalare?
-
07-03-2012, 19:56 #1370
Member
solo per dire che barcellona-bayer su rai2 HD è uno spettacolo su questo 42GT30
colori, fluidità e dettagli notevolissimi
-
07-03-2012, 20:38 #1371
Senior Member
mia mail inviata ad EPLAZA
Buongiorno,
ho ricevuto ieri la merce dell'ordine sopracitato, in particolare un televisore al plasma marca PANASONIC modello TXP42GT30.
Nulla da dire sul Vs ottimo servizio, spedizione rapidissima e nessun particolare problema riscontrato con il corriere.
Ad un osservazione attenta del prodotto però noto che le viti posteriori che chiudono il pannello del televisore (in particolare una) risultano spanate, segno evidente che il televisore è un esemplare ricondizionato o comunque aperto per verifiche interne al pannello, e questo nella descrizione del prodotto non era indicato (cosa come sapete estremamente grave).
Inoltre il tv presenta il famigerato difetto "aloni verdi" di cui è assodato ormai soffrano alcuni esemplari della line-up 2011 panasonic plasma.
Qui una discussione ad un noto forum italiano che descrive il problema: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...vt30-gt30-st30 con alcuni miei interventi alla fine della discussione.
Queste due cose sommate l'una all'altra mi fanno seriamente dubitare della Vs buona fede, ovviamente spero di ricredermi in seguito alla Vs risposta.
Vorrei a questo punto avere una Vs comunicazione in merito per sapere come comportarmi.
Delle scuse per quanto accaduto mi parrebbero quanto meno appropriate, provando successivamente a risolvere senza ulteriori conseguenze lo spiacevole equivoco.
Il seriale del prodotto (tra l'altro estremamente vecchio, ovvero prodotto circa 8 mesi fa) è
FF-1310323.
In attesa di una Vs risposta pongo
Distinti Saluti
Davide Mancino
-
07-03-2012, 20:47 #1372
Finalmente connessa... Mi ha richiesto subito di aggiornare, cosa che ho eseguito (visto che chi ha già la 1318 installata non ha segnalato problemi particolari). Adesso mi studierò con calma cosa offre viera cast, in particolare cerco la possibilità di acquistare film in alta definizione ed in 3d
-
07-03-2012, 21:52 #1373
3 quesiti semplici semplici
- Funzionano gli occhiali 3d non originali secondo voi?
- Sono riusciti a trovare il modo di far leggere al computer i file registrati dalla tv sull'HDD?
- Come mai anche a tv in stand by l'hard disk ogni tanto si accende? (ovviamente senza registrazioni programmate)Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
07-03-2012, 22:19 #1374
Bannato
Ti rispondo io:
a parte gli Xpand non ci sono altri occhiali compatibili.
Non esiste modo, il tv codifica con una chiave le registrazioni.
Probabilmente hai settato gli aggiornamenti automatici del software e dei canali dvb-t, in questo modo il tv alimenta la scheda principale per fare queste operazioni e visto che l'hdd è collegato proprio su questa scheda, si accende.
-
07-03-2012, 22:37 #1375
Da quello che so' sono compatibili gli occhiali della PS3: link
-
07-03-2012, 23:26 #1376
ho provato a creare una rete dlna tra i miei dispositivi, GT30, un pc windows 7 (tramite media player) e un tel android di mia moglie (WP7 non è dlna!). Il pc mi trova sia la tv che lo smartphone, e mi riproduce i video del telefono; la tv invece, nella sezione media server mi indica solo il telefono (e mi dice che il formato non è supportato), mentre non trova il pc.... cosa sbaglio?
Ho un modem router al quale ho collegato la tv tramite cavo ethernet, il resto è tutto tramite wifi
-
07-03-2012, 23:43 #1377
Member
- Ho provato a prendere gli occhiali universali su DWT SHOP. In realtà sono riuscito a farli funzionare solo con sony... mi sa che ha ragione plasm-on
- l'HD che utilizzo per registrare non mi viene visto da PC (SO VISTA)
- Si accende l'elettronica per aggoirnare i canali del dvb-t e le porte usb vengono alimentate anche se non c'è ne bisognoPanasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222
-
08-03-2012, 09:35 #1378
Quelli che ho indicato io non sono gli stessi di DWT shop. Il forumer che ha aperto la discussione ha un GT30, quindi se lui dice che non ha problemi penso che funzionano.
-
08-03-2012, 15:56 #1379
Senior Member
Nessuno ha più risposto dopo che ho postato la mail inviata ad eplaza..
Comunque ad ora ovviamente nessuna risposta.
-
08-03-2012, 16:23 #1380
Considerando tutto quello che hai scritto in proposito,e spero di non aver tralasciato qualcosa,mi sembra di capire che il tuo oltre che un problema meramente tecnico(sicuramente importante e grave specie le viti spanate) è sopratutto un problema di presa per il
e di mancanza di attenzione verso un problema posto,anche se in maniera abbastanza aggressiva e poco diplomatica(tono della mail),non per farti un appunto ma tant'è,e la non tempestività nel contattarti.
Posto questo e considerando che non te lo devi caricare sul groppone con tutte le problematiche annesse ma darlo al corriere,cosa ti impedisce a questo punto di chiedere il recesso/rimborso?
Da quello che si è capito,sopratutto in merito alla garanzia nel caso volessi un giorno farla valere per qualcosa,e non è solo il mio pensiero,sarebbe il caso che ti organizzassi con lo scatolone.
Poi può anche darsi che il venditore si sia preso un pò di tempo per risponderti aspetta un pò,se puoi,e poi decidi il da farsi.